Re: Aiutatemi A Capire Il Suo Comportamento...
Piccolo aggiornamento.
La storia procede... sembrerebbe abbastanza bene... ho capito che lei "si agita" tutte le volte che da parte mia non c'è una linea di condotta lineare e cristallina... quel pò di sano "gioco" che di solito si fa con le italiane (perché altrimenti ti danno per scontato...) con lei sortisce l'effetto opposto... invece tutte le volte scopro le carte l'interazione procede a meraviglia...
Tra poco ci vedremo nuovamente...
Ahah!
Scorrendo leggo questo e mi hai fatto fare con piacere una sara risata ricordando i "vecchi tempi" quando conobbi mia moglie. Certo, non trattare o affrontare una donna russa con "strategie e tattiche" che useresti per un'italiana. Se queste non funzionano come dici è buon segno, non l'opposto
Il mio consiglio è essere onesto e basta, che non vuole dire accondiscendente ma niente trucchetti.
Più che legittimo anche che lei sogni di vivere in Italia, desiderio di molte donne russe che non significa si attacchino al primo che trovano. Però tu saresti disposto invece a tornare con lei in Russia se un giorno valutasse che dopotutto non è tutto oro (italiano) ciò che qua per lei ora luccica? Succede spesso specialmente oggi.
Ciao