Eeeh sono passati tantissimi anni fin'ora e ci sono tanti cambiamenti! Come sono le situazioni nelle frontiere oggi con le sanzioni contro la Russia non si sa. Mi piace tanto l'Italia, pero ora come ora è difficile restare qui e lasciare tutto ciò che ho guadagniato qui con gli annidi sacrifico non mi va, anche perche dovrò comprare tutto quanto li in Russia. Mi preoccupano tanto le frontiere, so che sono più di una e non so quale meno rigida. Ma sono sicura che Ucraina non ci fa passare! Io ho doppia cittadinanza potrei uscire come italiana o come russa e non so come mi conviene. Dove potrei prendere il furgone, in italia o russia, comprare o nolleggio? Non so dove cercare tutta questa info.. come fanno i controlli esattamente nelle frontiere, svuotano loro ogni volta, anche Ungheria? E i soldi hanno chiesto loro? Ce, qualsiasi info mi aiuta a raggiungere il mio sogno! Poi altra domanda: in lista si scrive tutto quanto che porti, ache serve, e se non indico qualcosa che succede? A parte la lista cosa serve a dogana, quali documenti? Magari qualcuno che sa qualche cosa saro tanto grada!!!