Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Conoscere Una Ragazza Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Conoscere Una Ragazza Russa 

Conoscere una ragazza russa è una cosa un po' generica.

Puoi andare sui vari social network, e ne trovi quante vuoi. Oppure, come ti è già stato suggerito, puoi prendere un aereo e fare un viaggio in Russia. Allora, sarai apprezzato per essere almeno curioso di conoscere il loro paese.

Ancora, puoi metterti piano piano a studiare il russo. In tal caso, sarai uno dei pochissimi che dimostreranno la dedizione e l'impegno necessario per imparare una lingua difficile, ma molto affascinante e poetica.

Diciamo che se vuoi conoscere una ragazza russa devi imparare a conoscere anzitutto la cultura russa. Il modo vivere, di mangiare, le relazioni umane.
E' un po' come conoscere un universo a parte: o ti piace veramente, e allora (ahimè) ne sarai tremendamente preso, oppure non ti piacerà e allora non varrà nemmeno la pena di perderci tempo.

Le ragazze russe possono darti il meglio se le prendi sul serio, ma tieni conto che mentire a loro è praticamente impossibile, sono quasi in grado di leggerti l'anima.

A par mio tutto comincia con un biglietto aereo e un po' di sano spirito d'avventura, fatti un viaggetto visto che le ferie sono vicine, se quello che vedi ti piace tutto il resto verrà da sè  

the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Conoscere una ragazza russa è una cosa un po' generica.

Puoi andare sui vari social network, e ne trovi quante vuoi. Oppure, come ti è già stato suggerito, puoi prendere un aereo e fare un viaggio in Russia. Allora, sarai apprezzato per essere almeno curioso di conoscere il loro paese.

Ancora, puoi metterti piano piano a studiare il russo. In tal caso, sarai uno dei pochissimi che dimostreranno la dedizione e l'impegno necessario per imparare una lingua difficile, ma molto affascinante e poetica.

Diciamo che se vuoi conoscere una ragazza russa devi imparare a conoscere anzitutto la cultura russa. Il modo vivere, di mangiare, le relazioni umane.
E' un po' come conoscere un universo a parte: o ti piace veramente, e allora (ahimè) ne sarai tremendamente preso, oppure non ti piacerà e allora non varrà nemmeno la pena di perderci tempo.

Le ragazze russe possono darti il meglio se le prendi sul serio, ma tieni conto che mentire a loro è praticamente impossibile, sono quasi in grado di leggerti l'anima.

A par mio tutto comincia con un biglietto aereo e un po' di sano spirito d'avventura, fatti un viaggetto visto che le ferie sono vicine, se quello che vedi ti piace tutto il resto verrà da sè  

Sono daccordo un viaggetto penso di farlo  ;)

alexbat Invia Messaggio Privato

Scusa la domanda ma perché una ragazza russa e non una ungherese, finlandese, svedese?

Poi un viaggio in Russia lo consiglio sempre che apre un po' la mente, ma per trovare qualcosa bisogna sapere cosa si vuole cercare  

luq Invia Messaggio Privato

luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa la domanda ma perché una ragazza russa e non una ungherese, finlandese, svedese?

Poi un viaggio in Russia lo consiglio sempre che apre un po' la mente, ma per trovare qualcosa bisogna sapere cosa si vuole cercare  
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]

CIAO, NON CE UN MOTIVO PARTICOLARE, UN MIO AMICO SI E SPOSATO CON UNA DOINNA RUSSA, HO HAVUTO MODO DI COPNOSCERE QUESTA DONNA, SONO RIMASTO AFFASCINATO DAL LORO MODO DI PENSARE, DALLA LORO ELEGANZA, DAL LORO MODO DI VESTIRE, DALLA SIMPATIA E AUTOIRONIA, DA TANTI PIUCCOLI PARTICOLARI CHE A ME PIACCIONO, POI NON E DETTO CHE DEVO TROVARE PER FORZA UNA DONNA RUSSA, PERò COME HO GIà DETTO HO UN DEBOLE PER LE RUSSE  

alexbat Invia Messaggio Privato

Ah beh  

Allora quoto quanto detto sopra, prendi il volo e vedi.

P.S. Ma le russe pazze, disperate e incazzose solo a me capitano?  

luq Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi