Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Emigrare In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Emigrare In Russia 

luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
danynina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nuovamente buongiorno a tutti Voi. Grazie per i preziosi consigli. Tra le altre cose, mi è stato anche consigliato, una volta arrivato a Mosca, di iscrivermi a qualche scuola di lingue, così potrei baipassare il fatto di dover rientrare!!!! Sarà vero? Come devo fare se volessimo sentirci direttamente? (Vedi Danilo). A presto. Daniele   

Uhm questa cosa della scuola di lingue non la conosco. Per quanto ne so anche col visto di studio bisogna uscire e poi rientrare.

di visti studio ce ne sono vari tipi, quelli emessi con invito in carta semplice hanno durata massima di 90 giorni, quelli emessi con invito ministeriali, sono rinnovabili in loco ad libitum, previo rinnovo dell'iscrizione, ovvero pagamento, al corso e frequenza ad esso.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 04 Gennaio 2015, 20:22, modificato 2 volte in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

salve a tutti, appena iscritto, (aspettavo con ansia) e ho dato un occhiata agli argomenti trattati, tutti molto interessanti, e credo questo sia quello giusto.(chiedo scusa se ho sbagliato) vivo saltuariamente a chelyabinsk con la mia ragazza russa, ma vorremmo trasferirci nella regione di Krasnodar, alla periferia di Anapa. spero di trovare qualcuno con cui poter scambiare qualche opinione e avere qualche info a riguardo. un saluto a tutti..

paolo70 Invia Messaggio Privato Skype

paolo70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti, appena iscritto, (aspettavo con ansia) e ho dato un occhiata agli argomenti trattati, tutti molto interessanti, e credo questo sia quello giusto.(chiedo scusa se ho sbagliato) vivo saltuariamente a chelyabinsk con la mia ragazza russa, ma vorremmo trasferirci nella regione di Krasnodar, alla periferia di Anapa. spero di trovare qualcuno con cui poter scambiare qualche opinione e avere qualche info a riguardo. un saluto a tutti..

Vivo a Krasnodar))) Anapa non e' lontana, cittadina del Mar Nero di 50mila abitanti circa...in inverno e' tranquilla (anche troppo :lol:), movimentata in estate (specie nei fine settimana).
Sicuramente clima migliore di Chelyabinsk

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

grande!!! grazie!! cercavo proprio te!!! da quello che ho visto sei solo tu che vivi in quella regione?

paolo70 Invia Messaggio Privato Skype

Salve a tutti ! Avrei una domanda che spero possa chiare un mio dubbio ... Sono sposato con una russa ed ogni volta che mi reco a spb ricevo un visto trimestrale e vorrei farlo anche questa volta . L'ultima volta in consolato mi e stato riferito che con questo tipo di visto posso entrare e uscire dalla Russia solo DUE volte? Ma non esiste piu il visto con entrate e uscite illimitate ( forse non e mai esistito ma onestamente mi pareva fosse cosi ) ? Qualcuno puo illuminarmi ? Grazie!  

theguruland Invia Messaggio Privato

theguruland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti ! Avrei una domanda che spero possa chiare un mio dubbio ... Sono sposato con una russa ed ogni volta che mi reco a spb ricevo un visto trimestrale e vorrei farlo anche questa volta . L'ultima volta in consolato mi e stato riferito che con questo tipo di visto posso entrare e uscire dalla Russia solo DUE volte? Ma non esiste piu il visto con entrate e uscite illimitate ( forse non e mai esistito ma onestamente mi pareva fosse cosi ) ? Qualcuno puo illuminarmi ? Grazie!  

Contatta l'utente Rago, il suo sito è www.ragoburgo.it

Penso che tu possa fare un visto business annuale multingresso, ma ti consiglio di sentire lui che ti darà notizie più precise.

Facci sapere per quale soluzione propenderai con i visti, potrà servire anche ad altri.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Salve con il visto business in russia puoi starci massimo 3 mesi in un anno io penso di starci di piu.

theguruland Invia Messaggio Privato

theguruland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve con il visto business in russia puoi starci massimo 3 mesi in un anno io penso di starci di piu.

Da quel che mi risulta con il visto business trimestrale puoi starci al massimo 90 giorni, hai 2 ingressi e puoi farne uno nuovo subito dopo. Quello semestrale invece funziona con più ingressi ma 90 giorni su 180.

Concordo comunque con n4italia, prova a sentire Rago, sicuramente ti darà informazioni più precise  

luq Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi