|
Pagina 2 di 2
|
Domanda per sposati con donna russa
Autore |
Messaggio |
morello
|
Potrei suggerire tre ipotesi
1) Attraversare nel periodo invernale lo stretto di Bering (nord est della russia) ,per poi andare in Alaska (dicono che la zona di notte nel periodo invernale non è molto sorvegliata) l'unica cosa bisogna sperare che il ghiaccio tenga
2) A sud di Vladivostok si può entrare sia in Corea del nord che in Cina
credo che mostrando una foto di[b:7b71cdc542][color=red:7b71cdc542] Berlinguer[/color:7b71cdc542][/b:7b71cdc542] lascino passare tranquillamente :lol:
3) Imbarcarsi ad Astrahan oppure a Machackala ed approdare in Azerbaigian, oppure in Iran a Rasht oppure a nord di Teheran precisamente a Babul.
Forse è meglio che scrivo di sport vero ? :D
Comunque con la fantasia e Denari si può tutto :wink:
|
#21 29 Settembre 2005, 19:58 |
|
|
Zorik64
Rank0
|
Re: Domanda Per Sposati Con Donna Russa
Io ho avuto un problema diverso. Mi sono sposato in Lettonia e poi ho fatto la trascrizione in Italia. A Roma si sono dimenticati di inserire nell'atto il cambiamento di cognome di mia moglie, che era già venuta in Italia a vivere con me prima di sposarsi. Risultato, con il suo nuovo cognome, l'anagrafe NON LA RICONOSCE. Non può ottenere nè la residenza nè la carta di identità, essenziale per chiedere la patente. Di contro, possiede invece il permesso di soggiorno lungo al suo nome attuale, perchè l'amministrazione degli Interni è un po' più sveglia!!!
|
#22 10 Gennaio 2007, 19:05 |
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao Kesha! io vorrei che il mio marito prendesse la cittadinanza russa. il problema è la lingua. lui dice che la lingua talmente incomprensibile è impossibile di imparare. in realta le scoccia di applicarsi, volendo, lui può fare qualsiasi cosa. quale motivo potrebbe essere buono x ottenere la cittadinanza russa? ad esempio: la sua ditta vuole aprire un filiale in russia, in questo caso lo mandano a dirigere la produzione e, chi sa, non trascuriamo pensiero di rimanerci la. va bene questa motivazone, o dev'essere tutto documentato? un'altra cosa... la tua moglie entra, ovviamente, in Russia col passaporto russo. ma x tornare in italia presenta quello italiano. l'hanno mai chiesto xche non c'e il visto nel passaporto?
|
#23 12 Gennaio 2007, 10:59 |
|
|
Kesha
Rank3
|
Ciao Volpe!
Purtroppo le cose sono cambiate molto con l'approvazione della nuova legge sulla cittadinanza del 2002, ed è molto più difficile ora ottenere la cittadinanza russa per i coniugi di cittadini russi.
Senza che sto qui a spiegarti tutte le novità, ti do direttamente il link al testo della legge, così ti puoi rendere conto da sola:
http://www.russianecho.net/famiglie/legge.asp
Per quanto riguarda la seconda domanda, ammesso che ancora ti interessi, noi mostriamo entrambi i passaporti, di solito, così non ci sono dubbi sulla questione visti. Soltanto entrando in Russia esibiamo solo quello russo, e rientrando in Italia esibiamo quello italiano.
Mi dispiace di non averti potuto dare notizie migliori.
____________ Bonum comune est melius quam bonum unìus
Ultima modifica di Kesha il 12 Gennaio 2007, 15:32, modificato 1 volta in totale |
#24 12 Gennaio 2007, 15:00 |
|
|
Cheburashka
Rank4
|
Hehehe ondina caro, considera che la Russia, non confina con UE, eccetto la piccola parte di Kaliningrad, che confina con la POlonia, zona che onestamente non conosco e ho sentito che e' un po' un porto franco mafiosissimo..chiassa' , magari da li' c'e' qualche speranza.
gringox
Gringox...Gringox...sei sicuro di quello che dici?
La Russia confina con L'UE solo tramite la Polonia ?
E dove li mettiamo i paesi baltici (Lettonia,Estonia,Lituania) dell'UE ?
Un salutone con grande affetto...
Do Svidanija
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#25 12 Gennaio 2007, 15:11 |
|
|
direttore
Rank7
|
Il Forum regalerà al grande Gringox una cartina geografica più aggiornata Con altrettanto affetto e stima il Direttore
|
#26 12 Gennaio 2007, 15:39 |
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao Kesha! Grazie mille x la risposta. credo che, x come stanno le cose, lasceremo l'idea della cittadinanza russa. PURTROPPO esistono ancora le cose impensabili come il cognome del bambino e del marito diverso da quello della madre(come fosse lei centra nulla con la famiglia) e la cittadinanza del padre(mentre la madre ed il bambino ne hanno doppia).
|
#27 13 Gennaio 2007, 7:25 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|