|
Pagina 2 di 2
|
Come Posso Sposare Una Ragazza Russa Nel Minor Tempo Possibile Entro Fine Agosto...
Autore |
Messaggio |
lelo
Rank2
Re: Come Posso Sposare Una Ragazza Russa Nel Minor Tempo Possibile Entro Fine Agosto 2013
[quote user="marco63" post="6786786"][quote user="lelo" post="6786757"]19 anni e vuoi sposarti? Come dice Matt fallo in russia , se le cose non vanno bene ti separi velocemente senza dare alimenti ecc .....[/quote]
???? Spero sia uno scherzo :evil:[/quote]
Che poi una volta trascritto il matrimonio in Italia stà furbata non è più attuabile.
Ma và, ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione... A partire dal giudice competente, al diritto e alla legge applicabile, alle diverse norme di conflitto, alle proprietà comuni, alla prole... La trascrizione non cambia molto le carte in tavola...
Veramente non mi riferivo ad una questione giuridica ma morale.
Siamo uomini, abbiamo le pxlle, se gli alimenti vanno pagati, paghiamoli
A che pro?
Se non ci sono figli e proprietà... Anche lei può lavorare per mantenere se stessa
Se ti piace lavorare e mantenerla / li mentre se la ripassa n altro liberissimo di farlo ................. Pensa la cosa positiva , le palle le tirate fuori entrambe anche se per motivi diversi
|
#21 25 Luglio 2013, 19:09 |
|
|
marco63
Rank5
|
Re: Come Posso Sposare Una Ragazza Russa Nel Minor Tempo Possibile Entro Fine Agosto 2013
A che pro?
Se non ci sono figli e proprietà... Anche lei può lavorare per mantenere se stessa
SE appunto
#22 25 Luglio 2013, 22:06 |
|
|
Matt
Rank6
|
A che pro?
SE appunto
Beh, ovvio! :-)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#23 25 Luglio 2013, 22:28 |
|
|
icipo76
Rank7
|
[quote user="lelo" post="6786757"]19 anni e vuoi sposarti? Come dice Matt fallo in russia , se le cose non vanno bene ti separi velocemente senza dare alimenti ecc .....[/quote]
???? Spero sia uno scherzo
Che poi una volta trascritto il matrimonio in Italia stà furbata non è più attuabile.
Ma và, ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione... A partire dal giudice competente, al diritto e alla legge applicabile, alle diverse norme di conflitto, alle proprietà comuni, alla prole... La trascrizione non cambia molto le carte in tavola...
Ok, ok.... Abbiamo capito che studi legge.....
ci mancava l' azzeccagarbugli
____________ ********************************************************
|
|
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|