|
Pagina 2 di 2
|
Domanda Importante Per Volo Interno Russia
Autore |
Messaggio |
dik23
Rank0
|
Re: Domanda Importante Per Volo Interno Russia
Ciao,
per quanto riguarda l'aereoportonon è così, è un pò meglio, la costruzione è quella, ma l'interno è un pò migliorato...
pensa che li vicino c'è pure un'hotel in vero stile soviet... e posso confermarlo anche per l'nterno...
Per quanto riguarda il volo io l'ho preso il 29 agosto e non era male, io ho fatto il ritorno da nizhny a mosca, l'aereo è carino e moderno, non si smonta e non si chiudono i sedili se vuoti come nei tupolev, percui goditi la vacanza e anche il volo...
Ciao
Alessandro
|
#21 23 Settembre 2011, 23:39 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Ciao,
per quanto riguarda l'aereoportonon è così, è un pò meglio, la costruzione è quella, ma l'interno è un pò migliorato...
pensa che li vicino c'è pure un'hotel in vero stile soviet... e posso confermarlo anche per l'nterno...
Per quanto riguarda il volo io l'ho preso il 29 agosto e non era male, io ho fatto il ritorno da nizhny a mosca, l'aereo è carino e moderno, non si smonta e non si chiudono i sedili se vuoti come nei tupolev, percui goditi la vacanza e anche il volo...
Ciao
Alessandro
Insomma avete collaudato/collauderete il nuovo Sukoi!!!!! Scherzo.
Fantastici i sedili che si chiudevano a libretto sui Tupolev, specialmente dopo una frenatona a fine pista!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#22 24 Settembre 2011, 13:09 |
|
|
dik23
Rank0
|
esatto... al momento della frenata bisognava tenerlo.... eh eh eh la prima volta mi ha fatto impressione.... poi ci ho fatto l'abitudine...
e poi devo dire non erano nemmeno scomodi i tupolev....
ultimamente però son in via di sostituzione... percui è raro fare un volo sul tupolev adesso...
ciao
Alessandro
|
#23 24 Settembre 2011, 15:05 |
|
|
Brand2
Rank0
|
Ciao,
Ciao
Alessandro
ciao grazie, e in genere si perde tempo nei controlli quando arrivi a SVO D dall'Italia per poi cambiare aereo, nel caso mio resto nel terminal d
|
#24 25 Settembre 2011, 12:57 |
|
|
dik23
Rank0
|
Ciao
per il tempo non ti so dire... dipende dall'ora di arrivo,
una volta avrò aspettato max 30 secondi... c'era solo il mio volo ed ero fra i primi a scendere... poi dipende da chi trovi nel controllo passaporti... io ho aspettato anche un'oretta una volta...
per il terminal D è carino, arrivi dalla parte voli internazionali e rientri nella parte per i voli nazionali... però ricordati di prendere la valigia se non hai fatto il biglietto fino a NN, cioè se hai pagato due biglietti uno italia mosca e l'altro mosca nizhny, altrimenti se hai il biglietto diretto italia nizhny la tua valigia viaggia diretta fino a destinazione...
per il tempo se hai almeno 2 ore da quando atterri a mosca fino alla chiusura del check in successivo stai più che tranquillo!
Ciao
Alessandro
|
#25 26 Settembre 2011, 23:32 |
|
|
Brand2
Rank0
|
si capito, bhe arrivo alle 3.30 con Alitalia in codeshare con Aeroflot per il volo per N.N. e' alle 7.40, quindi 4 ore
mi ha comunicato la compagnia che dovro fare un nuovo check in a SVO,quindi esco dopo il controllo e vado al 3 piano delle partenze giusto?
grazie
|
#26 27 Settembre 2011, 1:49 |
|
|
dik23
Rank0
|
Ciao,
sinceramente non so se sia il terzo piano, dovrebbe essere il secondo piano comunque non cambia molto, ci sono gli ascensori...
con 4 ore stai pure tranquillo non avrai problemi di sorta!
ciao
Alessandro
|
#27 28 Settembre 2011, 23:18 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|