Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7
|
Re: Dall'aeroporto In Città...mosca
Giorgio, al nostro Riccardo sono state date tutte le indicazioni, gli è solo fatto notare che dovrebbe scantarsi un po', nessuno ha niente contro nessuno, tanto meno le fidanzate... ti facevo una persona più intelligente...
Colazione ottima e abbondante, rileggetevi gli interventi precedenti e capirete quello che ho scritto
Passo e chiudo
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#21 19 Agosto 2011, 13:34 |
|
|
dyd666
Rank0
|
è veramente un peccato leggere commenti come quello di abak eppure il forum è ben strutturato e serve proprio a chiedere informazioni sulla russia.... non capisco il motivo di tanto astio.... ma di sicuro non me la prendo per così poco....non tutti sono uguali....per fortuna
l'anno scorso io ero con amici e uno di questi parlava russo quindi ci ha fatto da guida lui... adesso parto da solo è normale avere qualche timore in più mosca non è un avventura difficile ma la lingua ovviamente è un problema! un conto è andare in america e parlare inglese maccheronico... ma il russo è ben più difficile!
anche il fatto dell'hotel prima di dare giudizi uno dovrebbe sapere le cose...
visto che io ho fissato il viaggio per stare insieme alla mia "lei" adesso gli è capitata questa cosa di lavoro e per un pò di giorni non ci potrà essere... e allora mi ha voluto regalare lei l'hotel a mosca come regalo di compleanno che faccio tra poco.... ho già comprato la mappa di mosca e della metro... mi sto informando a giro ovviamente e mi sono fatto anche una lista di locali.... scusate se faccio arrabbiare qualcuno chiedendo informazioni su un forum dedicato a questo :-P
|
#22 21 Agosto 2011, 17:56 |
|
|
dyd666
Rank0
|
grazie davide82 sto guardando il tuo sito :-)
|
#23 21 Agosto 2011, 18:03 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Dai, dyd666, non avere tanta paura, sii piu` sicuro! A Mosca ogni giorno arrivano tantissimi turisti, e non si perdono e non muoiono Certo sapendo un po' di russo ti saresti trovato meglio. Comunque qui sul Forum ti daremo le info che ti serviranno, chiedi pure.
Buona fortuna!
|
#24 21 Agosto 2011, 18:12 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
... scusate se faccio arrabbiare qualcuno chiedendo informazioni su un forum dedicato a questo :-P
Fossi in te farei il turista quando sei solo, cosi' potrai soffermarti quanto vuoi sulle cose che ti interessano, vedrai che la sera sarai stanco come un mulo e di andare per locali non ne avrai tanta voglia, anche perche' secondo me in questo caso qualche difficoltà potresti averla e poi per locali da solo non è un po' triste?
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#25 21 Agosto 2011, 19:19 |
|
|
ABAK
Rank7
|
è veramente un peccato leggere commenti come quello di abak eppure il forum è ben strutturato e serve proprio a chiedere informazioni sulla russia.... non capisco il motivo di tanto astio.... ma di sicuro non me la prendo per così poco....non tutti sono uguali....per fortuna
l'anno scorso io ero con amici e uno di questi parlava russo quindi ci ha fatto da guida lui... adesso parto da solo è normale avere qualche timore in più mosca non è un avventura difficile ma la lingua ovviamente è un problema! un conto è andare in america e parlare inglese maccheronico... ma il russo è ben più difficile!
anche il fatto dell'hotel prima di dare giudizi uno dovrebbe sapere le cose...
visto che io ho fissato il viaggio per stare insieme alla mia "lei" adesso gli è capitata questa cosa di lavoro e per un pò di giorni non ci potrà essere... e allora mi ha voluto regalare lei l'hotel a mosca come regalo di compleanno che faccio tra poco.... ho già comprato la mappa di mosca e della metro... mi sto informando a giro ovviamente e mi sono fatto anche una lista di locali.... scusate se faccio arrabbiare qualcuno chiedendo informazioni su un forum dedicato a questo :-P
E' veramente un peccato non capire lo spirito con cui ti hanno detto le cose. Un conto è chiedere informazioni (totalmente GRATIS grazie allo straordinario spirito di collaborazione che vi è tra i vari utenti, ma questo spesso qualcuno se lo scorda), ben altro è quello di non dimostrare un minimo di spirito di iniziativa e pensare che nella più grande città europea se non hai la pappa pronta ti senti completamente perso. Capisco chiedere informazioni su cosa fare appena arrivato, come muoversi appena arrivati (topic tra l'altro trattato diverse volte su questo forum, ma te ne sei ben guardato da cercarlo...), ma ormai ci manca che chiedi anche dove si può fare la pipì... Nessun astio nei tuoi confronti, non ce ne sarrebbe il minimo motivo, al limite delusione per il tuo scarsissimo spirito d'avventura.
Almeno la guida turistica di Mosca te la sei presa?
Andrea
Ps per i locali notturni chiedi alla tua "lei" vediamo cosa ti suggerisce
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
#26 21 Agosto 2011, 20:52 |
|
|
davide82
Rank6
|
grazie davide82 sto guardando il tuo sito :-)
prego! se hai domande chiedi pure,
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#27 21 Agosto 2011, 21:05 |
|
|
clocker
Rank2
|
Poverino .. perchè lo trattate male, la fidanzatina gli prenota l'albergo, lui non conosce il cirillico, Moskva gli sembra il pianeta Marte e la sera vuole solo andare a ballare per locali, come si può non andare a ballare nei locali con una intera città a tua disposizione? So gusti, magari molti di voi pensano che si deve mettere a girare mosca a piedi( e credimi caro, fai tanti di quei km al giorno che non ti pare vero di toccare un letto la sera )
Dategli 2-3 nomi di locali notturni, magari consigliamo di non prendere i taxi non ufficiali e mandiamolo a divertirsi. Abak sii magnanimo "so ragazzi"
|
|
|
|
dyd666
Rank0
|
ho letto tanti messaggi su questo forum.... e non è la prima volta che abak risponde male agli utenti.... non so perchè si diverte a far perdere tempo alla gente o forse ha lui tanto tempo da perdere... ma se qualcuno chiede informazioni su un forum dedicato alla russia e te non gliene vuoi dare al limite non rispondi... non è che devi fare la morale....
è normale che una volta arrivato sul posto alla fine si va a giro e le cose si scoprono...
per i locali notturni non vedo cosa ci sia di male... a 32 anni per fortuna mi piace ancora uscire la sera e divertirmi...
sto leggendo vari siti e ovviamente mi dà suggerimenti la mia lei...
sono cmq molto contento di scoprire ancora una volta mosca...l'anno scorso sono stato solo 3 giorni stavolta ho più tempo a disposizione... non devo stare fuori per forza 12 ore al giorno e me la posso prendere più comoda... :-P
|
#29 22 Agosto 2011, 11:52 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Essendo tra i moderatori di questo forum il tempo lo "perdo" leggendo interventi intelligenti ed anche interventi come i tuoi.. comunque non ti preoccupare vai sereno
Andrea
|
#30 22 Agosto 2011, 12:00 |
|
|
icipo76
Rank7
|
girare mosca e' facilissimo !!
io sinceramente trovo piu' difficile girare per torino
devi prendere un bus e non capisci dove va..non sai dove comprare i biglietti
se dal giornalaio ,al bar, o in farmacia!!!
a mosca zac ! direttamente sul bus all' autista o al bigliettaio alla fermata
poi con il metro' e' una pacchia vai dove vuoi
dall' aeroporto alla citta' idem semplicissimo !!v hai veramente l' imbarazzo della scelta tra
bus , minibus e treno
prova ad arrivare all' aeroporto di torino caselle alle 23 c'e' il deserto assoluto
solo taxisti sanguisughe
poi tutti i giorni sono uguali non c'e' sabato o domenica sempre tutto aperto
e mangi a qualsiasi ora mica come in italia che alle 14 chiudono la cucina
piu' la citta' e' grande piu' e' facile fare il turista
quindi non farti troppe seghe mentali parti e divertiti
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 22 Agosto 2011, 12:10, modificato 1 volta in totale |
#31 22 Agosto 2011, 12:09 |
|
|
Batir
Rank7
|
portati le mutande di ghisa
|
#32 22 Agosto 2011, 12:15 |
|
|
icipo76
Rank7
|
portati le mutande di ghisa
ecco bravo!!
io scrivo un tema per tranquilizzarlo e tu con 2 parole lo terrorizzi !!
____________ ********************************************************
|
#33 22 Agosto 2011, 12:18 |
|
|
rago
Rank7
|
ho letto tanti messaggi su questo forum.... e non è la prima volta che abak risponde male agli utenti.... non so perchè si diverte a far perdere tempo alla gente o forse ha lui tanto tempo da perdere...
Prima di criticare il lavoro dei moderatori, ti faccio notare gli errori che hai gia' commesso postando questo tuo topic.
1) l'hai postato in una sezione sbagliata, perche' esiste quella sugli aeroporti
http://www.russia-italia.com/aeroporti-vf46.html
2) hai inserito anche un altro argomento, informazioni su Mosca, quando esiste una sezione apposita http://www.russia-italia.com/mosca-e-san-pietroburgo-vf47.html
3) hai aperto un topic con un argomento gia' esistente, contravvenendo al regolamento, che puoi comodamente leggere http://www.russia-italia.com/rules.php qualora non l'avessi fatto
nonostante questo ti e' stato risposto, pertanto come moderatori, abbiamo deciso di lasciare correre e di non cancellare il topic come da prassi
ma se qualcuno chiede informazioni su un forum dedicato alla russia e te non gliene vuoi dare al limite non rispondi... non è che devi fare la morale....
In ogni forum ci sono dei regolamenti da rispettare, quindi se la qualcuno te lo fa notare, magari un po' bruscamente - e di questo possiamo discutare, non e' costui ad esser in torto ne' l'aver chiuso un occhio sulla violazione significa che tu ora non abbia piu' torto. Infine facendotelo notare il moderatore non fa altro che svolgere il proprio ruolo.
Grazie per la comprensione.
Paka Rago,
un (ennesimo?) moderatore malmostoso e pistino
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 22 Agosto 2011, 12:24, modificato 2 volte in totale |
#34 22 Agosto 2011, 12:20 |
|
|
dyd666
Rank0
|
scusa rago non sapevo di tutte queste regole! si impara sempre qualche cosa! :-) grazie !
|
#35 22 Agosto 2011, 18:30 |
|
|
clocker
Rank2
|
[quote user="rago" post="6730881"] h
nonostante questo ti e' stato risposto, pertanto come moderatori, abbiamo deciso di lasciare correre e di non cancellare il topic come da prassi
In ogni forum ci sono dei regolamenti da rispettare, quindi se la qualcuno te lo fa notare, magari un po' bruscamente - e di questo possiamo discutare, non e' costui ad esser in torto ne' l'aver chiuso un occhio sulla violazione significa che tu ora non abbia piu' torto. Infine facendotelo notare il moderatore non fa altro che svolgere il proprio ruolo.
Grazie per la comprensione.
Paka Rago,
un (ennesimo?) moderatore malmostoso e pistino
Eh no, mo vado off topic pure io: " l'aver chiuso un occhio sulla violazione significa" significa che vige l'anarchia
cioè ogni tizio che entra fa come gli pare. Chiede 100 volte la stessa cosa e un ABAK a caso( non te la prendere a male caro ) dopo un pò sbrocca.
Ultima modifica di clocker il 22 Agosto 2011, 23:30, modificato 1 volta in totale |
#36 22 Agosto 2011, 23:29 |
|
|
dyd666
Rank0
|
faccio giusto un aggiornamento visto che oggi è il mio compleanno e la mia ragazza moscovita come regalo a sorpresa mi ha detto che non andrà più in cina e che mi ospita a casa sua durante il mio soggiorno a mosca... :-) gli ho chiesto anche del fatto della registrazione e mi ha detto che già ci ha pensato lei..... vedremo... :-)
|
#37 24 Agosto 2011, 19:46 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
gli ho chiesto
LE ho chiesto..sempre che sia una donna..
____________ скоро свободы я достигну
|
#38 24 Agosto 2011, 19:52 |
|
|
dyd666
Rank0
|
credimi è una donna :-P
|
#39 25 Agosto 2011, 18:12 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
credimi è una donna :-P
stai comunque attento a non fartelo buttare sai dove..
soprattutto se è la prima ed unica russa con cui hai avuto rapporti.
____________ скоро свободы я достигну
|
#40 25 Agosto 2011, 18:14 |
|
|
|