|
Pagina 2 di 2
|
Ricerca Importatori Ucraina E Russia
Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore
|
Re: Ricerca Importatori Ucraina E Russia
Bozhe ciao,
io vivo a Kiev da 6 anni e mezzo. Tu chiedimi più precisamente le questioni che ti interessano e se posso esserti utile lo farò volentieri.
Complimenti per la lingua, sembra che la parli molto bene.
Ciao da Kiev,
GRingox
|
#21 31 Luglio 2011, 12:08 |
|
|
alandd2001
Rank2
|
TI posso anticipare che in Ucraina il sistema e' molto simile a quello russo. Anche se poi dipende molto dalla sfera in cui sei.
Ma gringox ti potra' dire meglio
|
#22 31 Luglio 2011, 12:18 |
|
|
PavelSoloviev
Rank0
|
Interessante...vorrei approfittare di qualche informazione sugli importatori anche io, se non è chieder troppo
|
#23 06 Novembre 2011, 1:37 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Interessante...vorrei approfittare di qualche informazione sugli importatori anche io, se non è chieder troppo
Ciao Pavel,
tu chiedi pure...se sapremo risponderti, lo faremo con piacere.
Ciao da kiev,
Gringox
|
#24 06 Novembre 2011, 14:58 |
|
|
PavelSoloviev
Rank0
|
Ciao, vorrei esportare dall'Italia del buon vino, io sono russo ed esporto in Russia, ma non vedo perchè non fare lo stesso discorso con L'ucraina, non ho però conoscenze in Ucraina, ordunque chiedere non costa nulla, se per caso conosci qualcuno che se ne occupa posso mandarti prezzi e catalogo.
|
#25 07 Novembre 2011, 18:06 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao, vorrei esportare dall'Italia del buon vino, io sono russo ed esporto in Russia, ma non vedo perchè non fare lo stesso discorso con L'ucraina, non ho però conoscenze in Ucraina, ordunque chiedere non costa nulla, se per caso conosci qualcuno che se ne occupa posso mandarti prezzi e catalogo.
In Ucraina hai praticamente la strada sbarrata. L'import di alcol e quindi vino è in mano a pochi importatori dotati di licenza particolare. La vedo dura entrare nel mercato ucraino.
Gringox
|
#26 09 Novembre 2011, 18:33 |
|
|
ufficiofacce
Rank3
|
In Ucraina hai praticamente la strada sbarrata. L'import di alcol e quindi vino è in mano a pochi importatori dotati di licenza particolare. La vedo dura entrare nel mercato ucraino.
Gringox
Ma neanche consociandosi in qualche forma con uno di questi importatori ucraini? (certo immagino già le difficoltà e le condizioni-capestro)
|
#27 11 Novembre 2011, 22:53 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|