Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   

Cerco Persona A San Pietroburgo...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Persona A San Pietroburgo... 

ciao Firewall,

dalle tue parole, capisco che sei una persona buona; e sono sinceramente dispiaciuto che tu sia in questo "trip", perchè converrai con me che tante coincidenze fanno una prova. Questa persona non esiste, o meglio, non è chi pensi tu. Una piccola domanda: avete passato tanto tempo su internet a chattare, l'hai mai vista in webcam? Ci hai mai parlato per telefono direttamente?

Perchè vedi, vedo bontà in te, ma ogni forma radicale per me è di per se sbagliata. Questa è ossessione, ossessione neanche avvalorata dai fatti!(non hai mai visto questa persona, e non sai neanche se le foto sono veritiere, anzi). Ti rendi conto che forse stai perdendo tempo con un uomo?

In secundis, i soldi per l'operazione? Per un'operazione al cuore in Russia si paga? E poi un'operazione ANNUALE al cuore? Ma dai, sei un ragazzo sveglio. Apri gli occhi

L'unica cosa che ti posso dire

Usa la tua bonta d'animo, con chi veramente se lo merita.

Stammi bene

Marc85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Marco,sei troppo buono tu!

Kikka Invia Messaggio Privato

Firewall ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma ... di fare un giretto nel suo pc mentre parlate?
Quando sei connesso con icq, skype, msn, yahoo, aol, checazzoneso, sempre risultare la tua connessione con l'ip del momento, e, se lei non sconnettere ogni 5 minuti, tu poter risalire allo stesso, e stando fermo, fare un collegamento di rete e poi navigare tranquillamente nel suo pc, sempre che lei non usare proxy, wingate o cose simili.
Se usare il proxy diventare piu' difficile, ma anche da li facendo un list possibile risalire ai connessi in quel momento.
Bases = MegaContacts. Universal phone directory rintracciabile navigando

Purtroppo non ne sono capace. Non so neppure trovare il suo IP tramite ICQ, figurati farmi un giretto sul suo computer.

Ctr-alt-canc, si apre il taskmanager, se sei in windows, se usare linux c'è un altro modo, guardare il pid  del programma di chat e a lato trovare l'ip, oppure da dos netstat. avuto l'ip andare in cerca, computer ed inserire, se riuscire a connettere apparire l'icona, premere, se non chiedere la password, sei dentro il suo pc e puoi scorrere le cartelle

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Kikka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco,sei troppo buono tu!

vabbè a me fa tenerezza ;)

gli devo dire "get a life"? Mica lo aiuto cosi...spero si redima! che ti devo fare...

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ctr-alt-canc, si apre il taskmanager, se sei in windows, se usare linux c'è un altro modo, guardare il pid  del programma di chat e a lato trovare l'ip, oppure da dos netstat. avuto l'ip andare in cerca, computer ed inserire, se riuscire a connettere apparire l'icona, premere, se non chiedere la password, sei dentro il suo pc e puoi scorrere le cartelle

Avevo già provato con netstat; ma, se tutto quello che devo fare è digitare netstat su DOS, non mi dà il suo IP quando è semplicemente connessa su ICQ. Suppongo serva qualcosa tipo... un flusso continuo attivo? Tipo un trasferimento file o una webcam?

Firewall Invia Messaggio Privato

beh in genere non vado oltre le prime 6-7 righe di un post ma il tuo l'ho letto tutto probabilmente perchè stimo la tua bontà d'animo. La storia però non solo mi puzza molto, ma anche dla tuo punto di vista mi sembra piuttosto senza senso quello che hai fatto e che fai... Ad ogni modo per avere maggiori informazioni su questa persona vai su vkontate.ru e vedi il suo profilo... si tratta del facebook utilizzato dai russi e in genere i russi/e lo riempiono di dettagli/foto/amici ect. Se la trovi sicuramente capirai molto più della sua vita. non ricordo adesso quanti anni hai detto che ha lei ma ti assicuro che in Russia difficilmente perdono 3 anni di tempo su una storia

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh in genere non vado oltre le prime 6-7 righe di un post ma il tuo l'ho letto tutto probabilmente perchè stimo la tua bontà d'animo. La storia però non solo mi puzza molto, ma anche dla tuo punto di vista mi sembra piuttosto senza senso quello che hai fatto e che fai... Ad ogni modo per avere maggiori informazioni su questa persona vai su vkontate.ru e vedi il suo profilo... si tratta del facebook utilizzato dai russi e in genere i russi/e lo riempiono di dettagli/foto/amici ect. Se la trovi sicuramente capirai molto più della sua vita. non ricordo adesso quanti anni hai detto che ha lei ma ti assicuro che in Russia difficilmente perdono 3 anni di tempo su una storia

Mi sto iscrivendo a questo sito, ma dubito di trovarla, visto che non è una tipa molto... socievole, ma piuttosto il tipo di persona che si nasconde. Quanto ai '3 anni', non capisco a cosa ti riferisci: no, io non le sto dietro da 3 anni, ma da 2 mesi e mezzo. La *conosco* virtualmente da 3 anni: l'ho specificato perché mi sarei un tantinto *insospettito* di tante stranezze se questa persona fosse spuntata così dal nulla. Ma, se recita, recita da 3 anni (o, meglio, da 4).

Nel frattempo non ho ancora trovato come e dove usare MegaContacts: con google vengono fuori solo descrizioni del programma e siti poco affidabili. Neanche google.ru sembra essere di maggiore aiuto, comunque continuo a cercare... Mi ha distratto e preso tempo il parlare con lei. Non avete maggiori indicazioni su questo servizio? Mi riesce difficile cercare sui siti russi.

Quanto ai vari 'babbo, deficiente', etc... tell me something that I don't know?

Ultima modifica di Firewall il 08 Gennaio 2011, 14:07, modificato 2 volte in totale 

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti sto leggendo tutto. se pensi poi che ieri su Rai4 mi sono beccato l'esorcista, stanotte proprio non dormo!

beh se allora vedi qualche filmetto di quelli tosti e ti leggi dopo aver cenato un paio di libri che conosco, l'esorcista non è niente in confronto...due cose sono certe....il rigurgito di tutto ciò che hai babbonato a cena e pure a pranzo e lunghe notti di incubo   ... vai tranquillo che il risultato è garantito   altro che quella cgata di esorcista  
mi ricordo quando andai a vedere profondo rosso...tutti che urlavano, mentre io ridevo .... mitica la scena della catenina che si incastra nella rete metallica dell'ascensore e decapita la testa...ah beh li son sbottato in una risata che andò avanti per dieci minuti che dovettero fermare la proiezione per accompagnarmi all'uscita:smt044       ... una delle poche volte che risi a crepapelle ma così tanto da avere persino delle fitte di dolore allo stomaco          

Ultima modifica di Speck il 08 Gennaio 2011, 14:34, modificato 6 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Firewall ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sto iscrivendo a questo sito, ma dubito di trovarla, visto che non è una tipa molto... socievole, ma piuttosto il tipo di persona che si nasconde. Quanto ai '3 anni', non capisco a cosa ti riferisci: no, io non le sto dietro da 3 anni, ma da 2 mesi e mezzo. La *conosco* virtualmente da 3 anni: l'ho specificato perché mi sarei un tantinto *insospettito* di tante stranezze se questa persona fosse spuntata così dal nulla. Ma, se recita, recita da 3 anni (o, meglio, da 4).

Nel frattempo non ho ancora trovato come e dove usare MegaContacts: con google vengono fuori solo descrizioni del programma e siti poco affidabili. Neanche google.ru sembra essere di maggiore aiuto, comunque continuo a cercare... Mi ha distratto e preso tempo il parlare con lei. Non avete maggiori indicazioni su questo servizio? Mi riesce difficile cercare sui siti russi.

Quanto ai vari 'babbo, deficiente', etc... tell me something that I don't know?

non preoccuparti degli "insulti", Batir è come il papà del forum, bacchetta tutti :)

scrivi qui l'ipotetico nome, la data di nascita e vediamo se riusciamo a trovarla.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Che avventura...

milian_t Invia Messaggio Privato

A me dispiace una cosa, che la gente creda ancora alle favole... te ne accorgerai Firewall, te ne accorgerai... vedi almeno di limitare i danni, non inviare denaro mai.

Batir Invia Messaggio Privato

madonna benedetta dell'incoroneta che storia!

ma perché vi fate fregare così? vi piace farvi del male?

vai Batir, commenta un pò! :)

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tanto e' inutile, tutti i commenti (doccia fredda per svegliare) che ho postato sono stati tutti cancellati...

Io voglio dire, se una persona scrive un megapost spinto da un DUBBIO enorme allora vuol dire che e' sulla buona strada... io ho usato un linguaggio un po' forte per contrastare la pacatezza degli altri, ma tanto poi si offendono invece di capire... il falso buonismo degli italian come sempre.... sara' che sto diventando come Bernardonzolo io?

Pero' quando e' palese che a sto poveretto lo stanno prendendo per il culo e ancora ci pensa lui, si davide sono d'accordo con te, certa gente e' masochista di natura...

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tanto e' inutile, tutti i commenti (doccia fredda per svegliare) che ho postato sono stati tutti cancellati...

Io voglio dire, se una persona scrive un megapost spinto da un DUBBIO enorme allora vuol dire che e' sulla buona strada... io ho usato un linguaggio un po' forte per contrastare la pacatezza degli altri, ma tanto poi si offendono invece di capire... il falso buonismo degli italian come sempre.... sara' che sto diventando come Bernardonzolo io?

Pero' quando e' palese che a sto poveretto lo stanno prendendo per il culo e ancora ci pensa lui, si davide sono d'accordo con te, certa gente e' masochista di natura...

solo il masochismo può spiegare tutto questo..

Guarda sono convinto di una cosa, non e una scammer, ma un ragazzino che si e inventato un profilo cosi' per fare pena giocando online a contatto con il mondo.. ha trovato un pollo (o anche altri europei buonisti) e il pollo non lo vuole ammettere con noi, ma in questi tre anni di sicuro avra' inviatole del denaro... facciamo che avra' irato su' 10 15 mila euro... e adesso gli assalgono dei dubbi e lo scrive sul forum.. ma non tutto ovviamente...

Perche' sono sicuro? perche ha gia scritto che.. gli ha caricato il cellulare di 1000 rubli, che gli ha pagato il mese del gioco online... fatto 30, fai 31... operazione? gli avra inviato botte di 500 euro con Western Union... e il ragazzino si sta comprando la macchina...  

questa e' la realta'     e ne sono convintissimo!  nega nega ma e' cosi'  

Guarda sono convinto di una cosa, non e una scammer, ma un ragazzino che si e inventato un profilo cosi' per fare pena giocando online a contatto con il mondo.. ha trovato un pollo (o anche altri europei buonisti) e il pollo non lo vuole ammettere con noi, ma in questi tre anni di sicuro avra' inviatole del denaro... facciamo che avra' irato su' 10 15 mila euro... e adesso gli assalgono dei dubbi e lo scrive sul forum.. ma non tutto ovviamente...

Perche' sono sicuro? perche ha gia scritto che.. gli ha caricato il cellulare di 1000 rubli, che gli ha pagato il mese del gioco online... fatto 30, fai 31... operazione? gli avra inviato botte di 500 euro con Western Union... e il ragazzino si sta comprando la macchina...  

però firewall non hai risposto alla mia domanda

1) l'hai mai vista in webcam almeno?
2) Hai mai sentito almeno la sua voce?!?!

Purtroppo non riesco a trovare una spiegazione alternativa che regga. E' molto facile dubitare delle cose che mi vengono dette, anche io dubito praticamente di tutto ciò che lei dice, ma ancora non sono riuscito a trovare una spiegazione che dia ragione di tutti i dettagli. Il semplice prendermi per culo non dà ragione di quello che sta facendo: i vantaggi che lei ha sono minimi, mentre la vicenda nel suo insieme non è molto divertente, neppure dal suo punto di vista.
Se non è la depersonalizzazione, è un'altra cosa. Uso di droghe o comunque altro problema di testa. Io non sono per le facili soluzioni: le più ovvie sono a volte le men vere.

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non preoccuparti degli "insulti", Batir è come il papà del forum, bacchetta tutti :)

scrivi qui l'ipotetico nome, la data di nascita e vediamo se riusciamo a trovarla.

Ad ogni modo, domani sera lei mi comunicherà la decisione per il suo compleanno. In caso lei non voglia incontrarmi, come sospetto, decideremo il da farsi per smascherare la verità...

e semmai ti diverti per Pietroburgo...ti basterà una notte per dimenticarla  

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Tanto per cominciare non hai neppure letto bene, la conosco da tre anni ma sono in questa situazione da due mesi e mezzo :)

Gli unici soldi che ha visto dei miei sono quelli che ho detto. E ha rifiutato che le pagassi l'abbonamento del mese successivo e altre cose.

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
però firewall non hai risposto alla mia domanda

1) l'hai mai vista in webcam almeno?
2) Hai mai sentito almeno la sua voce?!?!

Webcam no. Solo foto, ma non sembrano prese a ***** dal web: ho visto vecchie foto di quando aveva 16-18 anni, ed è la stessa persona, solo visibilmente più piccola. E per altre ragioni. Poi se è la sorella o fidanzata o amica di quello che mi prende per il culo, amen.

Quanto alla seconda domanda, quando le ho detto delle mie perplessità sull'episodio della telefonata alla quale ha riposto il fratello, le ho anche chiesto di poter sentire la sua voce. Lei dapprima l'ha presa male, lamentando la mancanza di fiducia, etc., ma poi mi ha detto di aspettare, e dopo un po' ha squillato il telefono e mi ha canticchiato una canzone, detto good bye e riattaccato.

In questi quattro anni non credo che abbia mai parlato su ventrilo, anche se alcuni *credono* di ricordare che una o due volte l'abbia fatto.

Ad ogni modo dovrei parlare col ragazzo bielorusso che le è andato dietro per un anno e mezzo, lui saprebbe dirmi molte cose... Ma sono poco in confidenza con lui. Se le cose vanno a rotoli, parlerò anche con lui.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo

Lista Permessi