Re: Partecipare Come Spettatore A Programmi TV
Adoro questo programma! Con mia nonna russa lo guardo sempre quando vado in mia russia =))) comunque su quella scritta che hai postato all'inizio ci sono i vari modi per contattare la direzione, oppure vai direttamente nel loro sito, che poi mi pare sia collegato anche a un'altra FANTASTICA trasmissione che guardo... DAVAI PAGIENIMSIA! troppo carino! =)
Adoro questo programma! Con mia nonna russa lo guardo sempre quando vado in mia russia =))) comunque su quella scritta che hai postato all'inizio ci sono i vari modi per contattare la direzione, oppure vai direttamente nel loro sito, che poi mi pare sia collegato anche a un'altra FANTASTICA trasmissione che guardo... DAVAI PAGIENIMSIA! troppo carino! =)
ahaha anche io guardo давай поженимся!! ma è ancora meglio la parodia di большая разнца!!
prova anche знакомство с родителями
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 24 Dicembre 2010, 21:16, modificato 3 volte in totale
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:10 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario