|
Pagina 2 di 2
|
Consigli Da Chi è Più Esperto Di Me. Conoscenza Nuova Con Una Donna Russa Di M...
Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7
|
Re: Consigli Da Chi è Più Esperto Di Me. Conoscenza Nuova Con Una Donna Russa Di Mosca
io questo non lo so però stà di fatto che i matrimoni italo-russi durano e sono più stabili rispetto a quelli filo italiani e perchè nò soprattutto a quelli russi.
Ciao Tatargo
benvenuto nel forum.
Non mi dilungo sulla questione della tua potenziale sposa, l'unica che ti dico e': vai a trovarla tu a Mosca
Mi interessa invece sapere dove hai letto che i matrimoni misti, in particolare italo-russi, durano di piu' di quelli fra due partner italiani.
Paka Rago
perchè su questo sito si consiglia di andare a trovare sconosciuti con le quali nemmeno si condivide una comunanza linguistica?
ma perchè questa gente non va semplicemente a farsi un viaggio in russia e poi alla gnocca ci pensa dopo?
|
#21 14 Novembre 2010, 10:56 |
|
|
FIGHTERS
|
Re: Consigli Da Chi è Più Esperto Di Me. Conoscenza Nuova Con Una Donna Russa Di Mosca
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio] FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio] non li stare a sentire... chi ti dice che e` una truffa e di stare attento.. e` SOLO x invidia
vola immediatamente da questa ragazza
questi che ti mettono in guardia sono solo dei rosiconi invidiosi!!
ma sei proprio tu o ti hanno clonato l'account??? non mi ricordavo che scrivevi tali castronerie una volta!!!
Sono io.. Sono Io l`inimitabile FIGHTERS
|
#22 14 Novembre 2010, 14:16 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
perchè su questo sito si consiglia di andare a trovare sconosciuti con le quali nemmeno si condivide una comunanza linguistica?
ma perchè questa gente non va semplicemente a farsi un viaggio in russia e poi alla gnocca ci pensa dopo?
perchè gnocca à gnocca....ma vuoi mettere 3'000 quintali di cultura contro tre chili di bella e profumata gnocca !!! E' logico che "l'homo volubilis navaginarum" sceglie la gnocca. pesa poco,...non fa fatica a sollevarla, la può vedere in tutte le posizioni, la può girare e rigirare come vuole...ma soprattutto se la può godere...sperando che non scampani...altrimenti per il poveretto son cavoli
Non te la prendere...basta non farci caso che costoro esistono
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 14 Novembre 2010, 16:48, modificato 5 volte in totale |
#23 14 Novembre 2010, 16:42 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Quoto il mio amico nonchè ottimo salume Speck
Andare in Russia solo per una donna conosciuta su internet, senza sapere nemmeno dove si trovi la città dove abita (metaforicamente parlando). Le donne russe non è che ce l'hanno più profumata, o aromatizzata a qualche spezia orientale pregiata..forse va di moda (certo,avere la donna dell'est è uno status symbol per l'italiano medio..).
I matrimoni internazionali, per così dire, durano se da entrambe le parti c'è la conoscenza degli usi e costumi della terra natale! Forse parlo così perchè non mi interessa sposarmi una russa, ma sono più interessato dalla lingua e dalle tradizioni, però..prima di partire per favore impara qualcosa sul posto che vai a visitare, cercando di rispettarlo, e non "sfruttarlo" come una riserva animale.
____________ скоро свободы я достигну
|
#24 14 Novembre 2010, 16:50 |
|
|
rago
Rank7
|
io questo non lo so però stà di fatto che i matrimoni italo-russi durano e sono più stabili rispetto a quelli filo italiani e perchè nò soprattutto a quelli russi.
Ciao Tatargo
benvenuto nel forum.
Non mi dilungo sulla questione della tua potenziale sposa, l'unica che ti dico e': vai a trovarla tu a Mosca
Mi interessa invece sapere dove hai letto che i matrimoni misti, in particolare italo-russi, durano di piu' di quelli fra due partner italiani.
Paka Rago
Sentire parlar di gnocca dopo da parte tua e' come sentire consigliare di bere acqua da un produttore del Chianti!
Se poi una conosce una persona straniera di cui non condivide la lingua, che colpa ne ho io? Io consiglio a tutti gli italiani di trovarsi un'italiana e se proprio dev'essere straniera, che abbia un passaporto Schengen.
Ma se capita proprio una russa, meglio vederla di persona, ammesso che esista, e capire se vale la pena di proseguire un rapporto che parte con delle premesse molto difficoltose: distanza, lingua, lungaggini burocratiche, collegamenti aerei costosi, ecc.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#25 14 Novembre 2010, 18:17 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Più che capitare, secondo me è andarsela a cercare, per i famosi luoghi comuni che circondano le donne russe..
____________ скоро свободы я достигну
|
#26 14 Novembre 2010, 18:36 |
|
|
FIGHTERS
|
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2010, 20:24, modificato 2 volte in totale |
#27 14 Novembre 2010, 19:04 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Ciao Tatargo
benvenuto nel forum.
Paka Rago
Sentire parlar di gnocca dopo da parte tua e' come sentire consigliare di bere acqua da un produttore del Chianti!
Se poi una conosce una persona straniera di cui non condivide la lingua, che colpa ne ho io? Io consiglio a tutti gli italiani di trovarsi un'italiana e se proprio dev'essere straniera, che abbia un passaporto Schengen.
Ma se capita proprio una russa, meglio vederla di persona, ammesso che esista, e capire se vale la pena di proseguire un rapporto che parte con delle premesse molto difficoltose: distanza, lingua, lungaggini burocratiche, collegamenti aerei costosi, ecc.
Paka Rago
Rago a me pare solo strano che persone che si possa consigliare ad una persona di accollarsi un viaggio della speranza per le solite ragioni. Se uno si deve mettere a controllare tutte quelle con cui skypa non finisce qui, siano esse reali o fasulle.
|
#28 14 Novembre 2010, 23:33 |
|
|
icipo76
Rank7
|
ma si ! ognuno fa quello che vuole
certo che parlare di matrimonio con una persona che non abbiamo neanche mai visto
fa alquanto sorridere
____________ ********************************************************
|
#29 15 Novembre 2010, 8:41 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ma si ! ognuno fa quello che vuole
certo che parlare di matrimonio con una persona che non abbiamo neanche mai visto
fa alquanto sorridere
no, no, tutto a posto...su questo sito sono arrivati a parlare di sposarsi sordemute e non era nemmeno uno scherzo.
in nessun posto come russia-italia si difende il diritto alla gnocca virtuale! LOL
|
#30 15 Novembre 2010, 9:57 |
|
|
icipo76
Rank7
|
ma legalmente sarebbe possibile sposarsi a distanza con una webcam ?
____________ ********************************************************
|
#31 15 Novembre 2010, 10:07 |
|
|
rago
Rank7
|
[quote user="tatargo" post="6698675"] io questo non lo so però stà di fatto che i matrimoni italo-russi durano e sono più stabili rispetto a quelli filo italiani e perchè nò soprattutto a quelli russi.[/quote]
Ciao Tatargo
benvenuto nel forum.
Paka Rago
Paka Rago
Rago a me pare solo strano che persone che si possa consigliare ad una persona di accollarsi un viaggio della speranza per le solite ragioni. Se uno si deve mettere a controllare tutte quelle con cui skypa non finisce qui, siano esse reali o fasulle.
Conosci altri metodi per passare da conoscenza virtuale a conoscenza reale senza fare un viaggio?
Inoltre l'utente in questione non vuole conoscere tutte quelle donne con cui Skypa ma solo una che gli interessa.
Mi sembra una curiosita' ragionevole, anche se io probabilmente non lo farei mai (fare conoscenza su skype o internet o facebook in generale)
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 15 Novembre 2010, 12:21, modificato 1 volta in totale |
#32 15 Novembre 2010, 12:17 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|