|
Pagina 1 di 1
|
Studiare Russo Alla MGU, Mosca, E Altre Info
Autore |
Messaggio |
Marc85
Rank3
|
Studiare Russo Alla MGU, Mosca, E Altre Info
Salve ragazzi!
Approfitto del topic per presentarmi ;) Mi chiamo Marco, ho 25 anni e son di Roma. Per motivi di studio, andrò a scrivere la tesi in Russia (equity research su quel mercato) e volevo con l'occasione prendere il TRKI (Ho un livello intermedio di conoscenza della lingua). Sarei orientato alla MGU (Ho già provato la Smolnii di Spg) per 6 mesi, qualcuno di voi c'è già stato? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? :)
Altra cosa, conosco bene San Pietroburgo, ma per nulla Mosca! potete darmi info generali? Di qualunque genere ;)
Ancora un saluto a tutta la community!
|
#1 15 Ottobre 2010, 14:56 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Studiare Russo Alla MGU, Mosca, E Altre Info
Salve ragazzi!
Approfitto del topic per presentarmi ;) Mi chiamo Marco, ho 25 anni e son di Roma. Per motivi di studio, andrò a scrivere la tesi in Russia (equity research su quel mercato) e volevo con l'occasione prendere il TRKI (Ho un livello intermedio di conoscenza della lingua). Sarei orientato alla MGU (Ho già provato la Smolnii di Spg) per 6 mesi, qualcuno di voi c'è già stato? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? :)
Altra cosa, conosco bene San Pietroburgo, ma per nulla Mosca! potete darmi info generali? Di qualunque genere ;)
Ancora un saluto a tutta la community!
Ciao Marco
senti,potresti scrivere in privato all'utente Antonio(che ho personalmente incontrato due volte qui a Mosca).Lui sta proprio seguendo un corso all'MGU.Sara' felice di darti qualche dritta.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 15 Ottobre 2010, 16:43 |
|
|
Marc85
Rank3
|
Perfetto! qual'è il suo nick?
|
#3 15 Ottobre 2010, 17:12 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Perfetto! qual'è il suo nick?
Tale e quale il suo nome!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 15 Ottobre 2010, 17:14 |
|
|
Marc85
Rank3
|
si ti ho fatto questa domanda perchè per l'appunto ero andato sulla lista utenti, e non l'avevo trovato! magari ho cercato male ;)
|
#5 15 Ottobre 2010, 17:17 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
si ti ho fatto questa domanda perchè per l'appunto ero andato sulla lista utenti, e non l'avevo trovato! magari ho cercato male ;)
Non saprei,so che lo segue poco.Ha postato molto lo scorso luglio e lui stesso mi dice che sarebbe contento di conoscere altri.
|
#6 15 Ottobre 2010, 17:25 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Benvenuto, Marc85.
Se non sei riuscito a trovare Antonio segnalato da Sorrento, guarda qua, ha scritto poco fa
http://www.russia-italia.com/italia...html?highlight=
|
|
|
|
Marc85
Rank3
|
Grazie mille della segnalazione Luda Mila, grazie a te son riuscito a contattarlo! :)
|
#8 16 Ottobre 2010, 10:40 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|