Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Spedizioniere Per Moto Da Russia A Italia (o Viceversa)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Spedizioniere Per Moto Da Russia A Italia (o Viceversa) 

In un altro post avevo chiesto(e ottenuto) informazioni per un viaggio in moto in Russia. Ho finalmente comprato la moto ed ora sono in cerca di informazioni sulla possibilità di spedire la moto in Italia, visto che avrò solo il tempo di fare il viaggio di andata.  In un altro forum ho letto di 2 motociclisti che da Omsk hanno spedito le moto in Italia col treno, usando la Transiberiana. Volevo sapere se questo tipo di spedizione si può fare da altre città, ad esempio Irkutsk ( vorrei arrivare sino al lago Balkai) e se sono da organizzare personalmente presso gli uffici di biglietteria della Transiberiana.
Mi era stato fornito sul vostro forum il telefono di uno spedizioniere di Roma, ma lui copre solo da Mosca e da Taskent in Uzbekistan.
Ovvio che metterei in preventivo 2-3 giorni per organizzare la spedizione in loco.
Grazie
P.S.
sono arrivato alla mia sesta lezione di russo !        

momi20 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Spedizioniere Per Moto Da Russia A Italia (o Viceversa) 

Prova questo corriere sembra funzionare, il negozio Kalinka di Carpi utilizza sempre questo servizio quando i clienti debbono spedire qualcosa. Una volta anch'io ho utilizzato questo servizio per spedire in Russia e tutto è andato bene.

morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi