|
Pagina 1 di 1
|
Spedizioni All'interno Della Russia
Autore |
Messaggio |
Marco1973
Rank4
|
Spedizioni All'interno Della Russia
Eccoci qui con il solito argomento trito e ritrito : pacchi da spedire in russia!
Ieri sono stato al mercato ucraino a Rebibbia e ho trovato qualche furgone che fa arrivare la roba fino a Mosca; esiste qualche spedizioniere che fa un servizio tipo mi prende il pacco e me lo spedisce nella città dove m'interessa arrivi (chelyabinsk) ??? Conoscete, magari chi vive a mosca lo sa, qualche indirizzo, qualche sito internet dove poter chiedere informazioni? Anche se si tratta di spedizioni non proprio ufficiali al 100x100 va bene lo stesso....
|
|
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
Re: Spedizioni All'interno Della Russia
Beh si può spedire con la posta, poi ci sono i servizzi tipo DHL (questo costa un sacco).
Alcuni anni fa scambiavamo pacchi enormi (con pomodori e altra roba da nonna) con i nostri parenti così:
vai alla stanzione, trovi un treno che va alla città che ti serve, fai accordo con un conduttore di un vagone, gli paghi. All'altra città qualcuno va alla stanzione, trova questo treno, vagone ed il conduttore e prende il pacco. è abbastanza veloce, sopratutto se il treno è diretto, ed i prezzi sono bassi, visto che anche il salario di conduttori è basso. Comunque bisogna trovare un treno semplice, non VIP.
____________ Dum spiro spero
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Allora,Busulka ti ha dato già le info giuste Marco,io aggiungo solo,essendo direttamente interessato in quanto vista la nostra attività,negli ultimi mesi siamo stati spesso impegnati con le spedizioni,che ultimamente i casini non sono mancati.
Voglio dire che con le spedizioni normali via posta,pacchi o lettere che siano,nell'ultima settimana a Mosca spesso negli uffici postali abbiamo letto la dicitura"Problemi tecnici non assicurano il normale svolgimento del lavoro"e nonostante avessimo usato la spedizione rapida,il pacco è arrivato a Piter con 3 gg di ritardo(soldi restituiti a noi almeno ).Mentre,seguendo la via "furgone ucraino",è da marzo scorso che,in seguito a delle strette sui controlli doganali,si sono accumulati pacchi e pacchi e per arrivare ad alcuni clienti ad Ekaterinburg per esempio,ci hanno messo 2 mesi oltre il lecito!!
Triste,non voglio scoraggiare nessuno,ma è bene prepararsi ad avere pazienza
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
Allora,Busulka ti ha dato già le info giuste Marco,io aggiungo solo,essendo direttamente interessato in quanto vista la nostra attività,negli ultimi mesi siamo stati spesso impegnati con le spedizioni,che ultimamente i casini non sono mancati.
Voglio dire che con le spedizioni normali via posta,pacchi o lettere che siano,nell'ultima settimana a Mosca spesso negli uffici postali abbiamo letto la dicitura"Problemi tecnici non assicurano il normale svolgimento del lavoro"e nonostante avessimo usato la spedizione rapida,il pacco è arrivato a Piter con 3 gg di ritardo(soldi restituiti a noi almeno ).Mentre,seguendo la via "furgone ucraino",è da marzo scorso che,in seguito a delle strette sui controlli doganali,si sono accumulati pacchi e pacchi e per arrivare ad alcuni clienti ad Ekaterinburg per esempio,ci hanno messo 2 mesi oltre il lecito!!
Triste,non voglio scoraggiare nessuno,ma è bene prepararsi ad avere pazienza
ufff sto aspettando 2 pacchi dall'Italia già da un mese uno è arrivato pochi giorni fa, ci è messo più di 3 settimane!!! di solito arrivava tutto in 2 settimane! Ho paura che scade il tempo per lasciare feedback su ebay brrru brrru bruu
ste dogane! a volte aprono anche i pacchi!
Il miglior modo di spedire qualcosa è mandarlo con qualcuno
ps DHL - un documento (1 foglio) spedito da Mosca a Sardegna mi è costato 2 mila e mezzo di rubli.. però è arrivato in 2 giorni. L'altra volta ho acquistato un paio di libri da ibs (un paio di libri rarissimi... che fra altro erano le ultime copie) ho pagato un sacco per la pedizione (lo stesso DHL)... 2 mesi dopo mi informono che non hanno trovato il mio indirizzo e hanno bruciato i libri fffrrrr!!! interessante e a cosa serviva il mio numero di cellulare che gli ho lasciato?
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Dunque,in merito a quanto scrivevamo oggi,leggo ora,dal sito di poste italiane il seguente avviso riguardante spedizioni verso la Russia:
ATTENZIONE
Si comunica che è in vigore, con effetto immediato, il blocco temporaneo delle spedizioni dirette in Russia, contenenti merci destinate a soggetti privati.
Pertanto gli Uffici Postali non potranno accettare tali spedizioni fino a data da destinarsi
ai posteri.....l'ardua sentenza!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
che bello....
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
provate con le marshrutke ucraine
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
provate con le marshrutke ucraine
Già provveduto
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
in che modo? con le marshrutke? il prezzo? è più conveniente della posta normale?
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
in che modo? con le marshrutke? il prezzo? è più conveniente della posta normale?
Si,con loro!
Ma non tratto io direttamente!Sono sincero,non ci capirei una mazza....mi sembrano tutti uguali e non capisco a chi devo fare riferimento.Ci pensa una nostra referente ucraina.Il prezzo è più conveniente,sui 5euro per kg fanno a me!
poka
|
#10 04 Giugno 2010, 15:20 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ste dogane! a volte aprono anche i pacchi!
tutti aprono i pacchi...anche nelle nostre poste li aprono e i farabutti arraffano
Il miglior modo di spedire qualcosa è mandarlo con qualcuno
Tu credi???
Per la fretta tempo fà mandai un confanetto pieno di sesterzi d'oro a mon captain...
Il cofanetto sparì e per poco ci lascai il collo...ma per fortuna il mio fido Mustafà trovò il furbacchione e zacchete come la sua legge dice...gli tagliò le mani e il cofanetto arrivò a destinazione
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Giugno 2010, 20:50, modificato 1 volta in totale |
#11 04 Giugno 2010, 20:49 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|