|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
FIGHTERS
|
Spedizione Pacco
Innanzitutto volevo dire Grazie a chi Gentilmente mi hanno risposto
a quello che 2 giorni fa` avevo chiesto.
avrei un altra domandina da fare, e sarebbe`
Qualcuno conosce i modi di spedizioni di un pacco da Italia a Russia
un pacco contenente Antrace
scherzo ovvio.. no adesso seriamente un pacco contenente 3 bottiglie di vino che sono dentro una custodia in legno
piuttosto pesantuccio almeno x me
forse x normale servizio postale o meglio un corriere?
|
#1 18 Gennaio 2010, 14:31 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Spedizione Pacco
farlo tramite i normali sistemi postali è fortemente sconsigliato in quanto ti costerebbe 10 volte il valore delle bottiglie
l'unica cosa che puoi fare e vedere se ci sono mercatini dalle tue parti parti che effettuano spedizioni verso l'est. li ti costerebbe molto molto poco
|
#2 18 Gennaio 2010, 14:48 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Non credo che nei mercatini esistano spedizionieri che arrivino fino in Russia... in genere vanno in Ucraina e Moldavia.
Credo che la soluzione del corriere sia la piu' sicura.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#3 18 Gennaio 2010, 15:03 |
|
|
Marco1973
Rank4
|
Alcuni furgoncini che partona da Rebibbia, mercato ucraino, la domenica mattina (Roma) arrivano fino a Mosca...
Non so tempi e sicurezza dell'invio, ma su tutti i furgoni sono segnate le città che toccano, e qualcuno ha come ultima tappa proprio Mosca, almeno così era circa 8 mesi fa quando sono andato a vedere questo mercatino.
|
#4 18 Gennaio 2010, 15:27 |
|
|
Ugo
Rank3
|
Consiglio VIVAMENTE di sostituire la scatola di legno con appositi contenitori in polistirolo che si trovano facilmente nelle enoteche , il peso cala notevolmente , la posibilità che le bottiglie arrivino sane aumenta in proporzione - Per quanto riguarda i trasporti , esperienza insegna che un amico che va a Mosca e' il modo migliore per far si che le bottiglie arrivino PIENE ! :)
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#5 18 Gennaio 2010, 16:45 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Alcuni furgoncini che partona da Rebibbia, mercato ucraino, la domenica mattina (Roma) arrivano fino a Mosca...
Non so tempi e sicurezza dell'invio, ma su tutti i furgoni sono segnate le città che toccano, e qualcuno ha come ultima tappa proprio Mosca, almeno così era circa 8 mesi fa quando sono andato a vedere questo mercatino.
Questa non la sapevo! mi rimangio quel che ho detto! buona info.
Sulla sicurezza... be' se si vogliono fare i clienti non gli conviene fare i furbi.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#6 18 Gennaio 2010, 18:26 |
|
|
FIGHTERS
|
Grazie a tutti. vedro` cosa sara` meglio. vediamo quanto meritera` in termini di costo economico la spedizione eventuale.
|
#7 18 Gennaio 2010, 21:35 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|