Autore |
Messaggio |
rayban
Rank0
|
Spedizione In Russia Con Poste Italiane
Ciao a tutti...
nei prossimi giorni dovrei spedire un piccolo pacco di poco valore in Russia.
E' la prima volta che mi avventuro in spedizioni internazionali, quindi chiederei a voi che avete più esperienza, come devo regolarmi per la dimensione della scatola.
Ero orientato su una raccomandata, ma il sito è poco chiaro in merito perchè fornisce indicazioni contrastanti sia sul costo che sulle dimensioni consentite.
Voi cosa consigliate? Avete mai avuto problemi con la spedizione di pacchetti?
|
#1 06 Settembre 2012, 22:53 |
|
|
maxmot
Rank1
|
Re: Spedizione In Russia Con Poste Italiane
Puoi spedire con l'EMS fino a 30 kg e arriva dopo 2-5 giorni lavorativi, il costo per la Russia va da 31 a 185 euro a seconda dello scaglione di peso. La lunghezza non deve superare i 150 cm, la somma di altezza, lunghezza e spessore non deve superare i 225 cm, altrimenti puoi spedire con pacco ordinario per l'estero fino a 20 kg, lunghezza massima 1 metro e arriva in 10-25 giorni.
La raccomandata puoi spedirla solo se le dimensioni sono inferiori a 23,5 cm per 12 cm, peso max 2 kg, costo da 4,80 a 19 euro.
|
#2 07 Settembre 2012, 8:38 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Puoi spedire con l'EMS fino a 30 kg e arriva dopo 2-5 giorni lavorativi, il costo per la Russia va da 31 a 185 euro a seconda dello scaglione di peso. La lunghezza non deve superare i 150 cm, la somma di altezza, lunghezza e spessore non deve superare i 225 cm, altrimenti puoi spedire con pacco ordinario per l'estero fino a 20 kg, lunghezza massima 1 metro e arriva in 10-25 giorni.
La raccomandata puoi spedirla solo se le dimensioni sono inferiori a 23,5 cm per 12 cm, peso max 2 kg, costo da 4,80 a 19 euro.
....azz..., che precisione.......!! Lavori per le Poste.......??
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#3 07 Settembre 2012, 12:19 |
|
|
marco63
Rank5
|
Ma poi ogni spedizione ha la sua storia
#4 07 Settembre 2012, 12:33 |
|
|
maxmot
Rank1
|
|
#5 07 Settembre 2012, 13:11 |
|
|
rayban
Rank0
|
Riprendo questa discussione, anche se vado un po' fuori tema, per chiedervi un consiglio...
Il pacco che dovrei spedire è una sorpresa per un compleanno di una ragazza russa e le vorrei inviare qualcosa di tipico italiano o che comunque si possa apprezzare in Russia...
Secondo voi su cosa mi devo orientare? Per la vostra esperienza c'è qualcosa che in Russia verrebbe gradita (vuoi perchè particolare, introvabile o semplicemente utile) tra le cose che abbiamo a disposizione in Italia?
Non so se vado sul banale ma pensavo a qualche abito caldo, cibo non deperibile come delle buone tavolette di cioccolata, trucchi/profumi... Se avete suggerimenti li accolgo ben volentieri! Grazie
|
#6 26 Settembre 2012, 22:47 |
|
|
orion
Rank3
|
Riprendo questa discussione, anche se vado un po' fuori tema, per chiedervi un consiglio...
Il pacco che dovrei spedire è una sorpresa per un compleanno di una ragazza russa e le vorrei inviare qualcosa di tipico italiano o che comunque si possa apprezzare in Russia...
Secondo voi su cosa mi devo orientare? Per la vostra esperienza c'è qualcosa che in Russia verrebbe gradita (vuoi perchè particolare, introvabile o semplicemente utile) tra le cose che abbiamo a disposizione in Italia?
Non so se vado sul banale ma pensavo a qualche abito caldo, cibo non deperibile come delle buone tavolette di cioccolata, trucchi/profumi... Se avete suggerimenti li accolgo ben volentieri! Grazie
Scusa ma se non lo sai tu cosa le piace))))....su sorprendila un bel trilogy e vai sul sicuro...
|
#7 27 Settembre 2012, 18:11 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Scusa ma se non lo sai tu cosa le piace))))....su sorprendila un bel trilogy e vai sul sicuro...
.......se spedisce un triligy........., la ragazza ne riceve due......
I nostri social:
|
#8 27 Settembre 2012, 18:24 |
|
|
rayban
Rank0
|
ahahah :)
cmq seriamente non vi ho chiesto i gusti delle ragazze russe, ma se c'è qualcosa che possa rivelarsi utile o difficile da reperire, o qualcosa che in genere una persona russa prova in italia non riesce più a fare a meno...
|
#9 27 Settembre 2012, 20:16 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Alle russe piacciono i ragazzi decisi, non i bamboccioni e tantomeno i mammoni... tieni conto di questo consiglio
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#10 27 Settembre 2012, 20:30 |
|
|
Ugo
Rank3
|
cmq seriamente non vi ho chiesto i gusti delle ragazze russe, ma se c'è qualcosa che possa rivelarsi utile o difficile da reperire, o qualcosa che in genere una persona russa prova in italia non riesce più a fare a meno...
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#11 28 Settembre 2012, 1:30 |
|
|
maxmot
Rank1
|
Mandale una borsa di Prada.
|
#12 28 Settembre 2012, 8:38 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Col brillocco non si sbaglia mai!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#13 28 Settembre 2012, 9:21 |
|
|
danpav2881
Rank3
|
Voto 10!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#14 28 Settembre 2012, 13:50 |
|
|
danpav2881
Rank3
|
Da quanto ho imparato, più del cosa regali o il suo valore economico, è importante il significato di ciò che regali.
Mi è capitato di emozionare più con oggetti di modesto valore che con altri di grande valore economico.
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#15 28 Settembre 2012, 13:56 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Voto 10!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.........magari risparmia anche le spese del visto.......
I nostri social:
|
#16 28 Settembre 2012, 13:59 |
|
|
rayban
Rank0
|
ahahah siete troppo simpatici
vi ringrazio per i vostri suggerimenti, ma continuo ad essere frainteso :-)
Facciamo finta che devo mandare un regalo a un amico, e sottolineo la O di amicO...
Insomma c'è qualche prodotto italiano che si possa spedire (se no una bella pizza sarebbe l'ideale) che in Russia non si trova?
Scusate se insisto ma finchè si parla di ragazze, qua si perde il senso vero della mia domanda
|
#17 28 Settembre 2012, 23:02 |
|
|
Luca Tuniz
Rank0
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio] maxmot ha scritto: [Visualizza Messaggio] Puoi spedire con l'EMS fino a 30 kg e arriva dopo 2-5 giorni lavorativi, il costo per la Russia va da 31 a 185 euro a seconda dello scaglione di peso. La lunghezza non deve superare i 150 cm, la somma di altezza, lunghezza e spessore non deve superare i 225 cm, altrimenti puoi spedire con pacco ordinario per l'estero fino a 20 kg, lunghezza massima 1 metro e arriva in 10-25 giorni.
per la spedizione prova a dare un occhio a questa azienda ***.hermesexp.com, offre un servizio impeccabile, puoi sapere in qualsiasi momento la posizione del pacco e i costi sono molto competitivi, e non rischi di far brutte figure
|
#18 18 Ottobre 2012, 15:56 |
|
|
ABAK
Rank7
|
per la spedizione prova a dare un occhio a questa azienda www.hermesexp.com, offre un servizio impeccabile, puoi sapere in qualsiasi momento la posizione del pacco e i costi sono molto competitivi, e non rischi di far brutte figure
Sicuramente è un'indicazione interessante, però, da regolamento, non è consentito fare della pubblicità, a maggior ragione in caso di palese conflitto d'interessi
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#19 18 Ottobre 2012, 16:00 |
|
|
ingenious
Rank0
|
rayban ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti...
nei prossimi giorni dovrei spedire un piccolo pacco di poco valore in Russia.
E' la prima volta che mi avventuro in spedizioni internazionali, quindi chiederei a voi che avete più esperienza, come devo regolarmi per la dimensione della scatola.
Ero orientato su una raccomandata, ma il sito è poco chiaro in merito perchè fornisce indicazioni contrastanti sia sul costo che sulle dimensioni consentite.
Voi cosa consigliate? Avete mai avuto problemi con la spedizione di pacchetti?
Ciao ti consiglio di visitare SpedireSubito.com con il quale è possibile spedire pacchi all'estero tramite corriere espresso in modo semplice ed autonomo direttamente online, il ritiro e la consegna avvengono a domicilio ed i prezzi per spedire convenienti, inoltre le spedizioni tracciabili online tramite l'apposita pagina cerca spedizioni offerta dal sito stesso.
Utilizzo SpedireSubito.com da anni mai avuto problemi, soprattutto seguendo le loro istruzioni su come spedire un pacco con corriere espresso, spero possa esservi d'aiuto!
Saluti,
Matteo
|
#20 12 Ottobre 2016, 23:29 |
|
|
|