|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
aistra
Rank0
Spedizione Dalla Russia!
Ciao a tutti!
Sto aspettando due spedizioni dalla Russia: una è con la posta raccomandata, la seconda con ems.
Per ora sembrerebbe tutto tranquillo, hanno entrambe passato la dogana e ora dovrebbe comparire la scritta
" lasciato il centro di scambio"
Qualcuno ha avuto esperienze con pacchi dalla Russia?
Grazie per una vostra risposta!
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Re: Spedizione Dalla Russia!
In linea di massima quasi tutti gli utenti che prima scrivevano che amavano la Russia ed ora sono spariti
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Aeeeeeeeeee Aistra....con le poste russe e' sempre battaglia,ma con le nostre pure tra l'altro
No tranqui,solo che proprio ultimamente ci sono stati parecchi rallentamenti nelle consegne per via di troppo accumulo....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
aistra
Rank0
Grazie per la risposta! L'unica cosa è che non capisco come intendano se un oggetto è stato spedito o no
sono entrambe fermi sullo status " rilasciato dalla dogana" teoricamente dovrebbe ancora comparire "lasciato il punto di scambio internazionale" no? oppure anche senza significa che sono partiti? Aspettare non è un problema ho ricevuto pacchi dalla Cina aspettando un mese e più solo che credevo che i russi fossero un pochino più evoluti, ma invece anche i cinesi li superano in quello. Si ho letto sui giornali russi che ci sono stati problemi per la posta in entrata dall'estero infatti mi avevano da poco fatto la spedizione e non vedendo aggiornamenti di status ero preoccupatissima specialmente per quello inviato per raccomandata che ci ha messo 9 giorni per essere portato dall'ufficio postale al centro di scambio internazionale...
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
In linea di massima quasi tutti gli utenti che prima scrivevano che amavano la Russia ed ora sono spariti
.....e che pacchi che devono aver ricevuto.......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
zordnet
Rank1
|
Ciao a tutti!
Sto aspettando due spedizioni dalla Russia: una è con la posta raccomandata, la seconda con ems.
Per ora sembrerebbe tutto tranquillo, hanno entrambe passato la dogana e ora dovrebbe comparire la scritta
Io ho spedito due pacchi con le poste.
60cm per 60 per 30 cm, non proprio piccolissimi.
Tempo per arrivare in Italia, 21 giorni
Stato: alquanto "vissuti"
Controllo doganale: si, hanno aperto e richiuso in qualche modo
Mancanza di qualcosa: no, è arrivato tutto il contenuto.
Unica problematica: ho pagato 10 euro in più per una non precisata tassa o dazio su una delle cose contenuta nelle scatole(mai capito cosa)
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
Beh se la normalità è questa:
http://englishrussia.com/2013/05/18/new-mail-has-arrived/
...
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
Ciao a tutti!
Unica problematica: ho pagato 10 euro in più per una non precisata tassa o dazio su una delle cose contenuta nelle scatole(mai capito cosa)
tutto cio' che proviene fuori dalla UE e' soggetta a dazio doganale
e' una percentuale (non ricordo quale) sul valore totale della merce
se sono oggetti acquistati online il venditore automaticamente pone il prezzo sulla bolla
se invece sono cianfrusaglie, ciapapuer che vostra suocera spedisce deve mettere il valore sulla bolla,
inutile dirvi che se non volete pagare tanto di tenersi ragionevolmente bassi
____________ ********************************************************
|
|
|
|
invernorosso
Rank7
|
.....e che pacchi che devono aver ricevuto.......
Qualche giorno fa' mia moglie mi ha detto che c'era stato un incendio o avevano volutamente dato fuoco, non ricordo bene, ad un centro di smistamento postale russo...
Magari ora le cose saranno più veloci!!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
|
tony83
Rank3
|
Qualche giorno fa' mia moglie mi ha detto che c'era stato un incendio o avevano volutamente dato fuoco, non ricordo bene, ad un centro di smistamento postale russo...
Magari ora le cose saranno più veloci!!
ahhaahha, bellissimo !
|
|
|
|
ezelav
Rank3
|
Beh se la normalità è questa:
http://englishrussia.com/2013/05/18/new-mail-has-arrived/
...
ed è così con tutto il resto, in generale. Uniche eccezioni: roba tecnologica e macchine. Se c'è un urto tra 2 macchine chiaramente senza danni, rimangono davanti al ca..o per ore e ore fino a quando non arrivano i vigili.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|