Autore |
Messaggio |
VEGGHIO
Rank1
|
Spedire In Crimea
Ciao a tutti! Avete idea come posso spedire merce in Crimea? Pacchi lettere....
|
#1 07 Gennaio 2016, 12:10 |
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Re: Spedire In Crimea
Vedevo or ora questo sito delle Poste Italiane che dice che in Crimea al momento le spedizioni nella zona sono sospese, non so da quanto tempo vale questo divieto, io ti allego il link semmai mettiti in contatto con le POSTE ITALIANE e senti se tale divieto c'è ancora o meno....
Fonte: http://www.poste.it/postali/estero/ems.shtml
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
Ultima modifica di Butterfly77 il 07 Gennaio 2016, 17:52, modificato 1 volta in totale |
#2 07 Gennaio 2016, 17:52 |
|
|
VEGGHIO
Rank1
|
Ancora ancora.... Stocazz... Di sanzioni....
Appunto domandavo se qualcuno ha dritte o consigli.....
|
#3 07 Gennaio 2016, 23:04 |
|
|
paolo70
paolo dell'oste
Rank0
|
pacchi è una parola grossa... dipende da molte cose, dimensioni innanzitutto, peso, e quello che ci metti dentro. mi ero informato con le poste ma ti prendono la luce degli occhi...
ditte private non ti ascoltano neppure..
ho aperto un argomento per questo, li ci trovi qualcosina se vuoi...
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Io ho risposto in privato sia a te che a Oxana.Le poste prendetele in considerazione solo per cose piccole ci mancherebbe.Non e' vero che non spediscono verso la Russia(ovvio pero' con dei limiti,tipo niente alcool,niente cibo,etc.)ma a volte con tempi lunghissimi,specie se non e' ne' Mosca ne' San Pietroburgo.
Ho detto che per lavoro abbiamo a che fare con gli spedizionieri,ma effettivamente quando si tratta di parlare di traslochi per privati non ci sentono.Non lo so,a me la cucina la spedirono a Mosca senza problemi e mi conveni',ma parlo di 2 anni fa,ora non saprei.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 08 Gennaio 2016, 10:57 |
|
|
VEGGHIO
Rank1
|
Grazie
|
#6 08 Gennaio 2016, 19:31 |
|
|
Matt
Rank6
|
E chiedere a quelli delle mashrutke?
Qui a Milano ci sono un paio di pulmini che fanno Italia-Ukraina 2-3 volte a settimana e portano colli anche abbastanza voluminosi!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#7 08 Gennaio 2016, 22:37 |
|
|
oxana1978
Rank0
|
Scusa Sorrento 76 forse ho sbagliato e ho lasciato pure il messaggio al indirizio di "modabella". Stando tutto il tempo possibile qui per cercare qualsiasi informazione utile per il trasloco in crimea scrivo ovunque dove secondo me mi possono aiutare. Vorrei fare trasoco estate oautunno, ma il tempo passa veloce e ho paura che non risolvo niente per questo tempo!
Non arrabiarti tanto...
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Scusa Sorrento 76 forse ho sbagliato e ho lasciato pure il messaggio al indirizio di "modabella". Stando tutto il tempo possibile qui per cercare qualsiasi informazione utile per il trasloco in crimea scrivo ovunque dove secondo me mi possono aiutare. Vorrei fare trasoco estate oautunno, ma il tempo passa veloce e ho paura che non risolvo niente per questo tempo!
Non arrabiarti tanto...
non mi arrabbio Oxana
Comunque ti invito a continuare la ricerca degli spedizionieri internazionali per i traslochi perche' qualcosa si trova.Io ti ho indicato quella ditta di Rimini che per noi spedi' una cucina(senza IVA con fattura a soggetto privato per le dogane russe). Solo che,posso immaginare,verra' comunque una bella spesa!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#9 13 Gennaio 2016, 10:51 |
|
|
|