Autore |
Messaggio |
mast79
Rank2
|
Soluzioni Low Price Per Passare Qualche Giornata Con La Mia Ragazza Di Mosca
sono tornato da poco da un viaggio mosca-san pietroburgo con la mia ragazza che abita a mosca...e ipotizzo di invitarla qui per gennaio...quindi tra 4 mesi....mi chiedo...mi sapete consigliare un modo facile e economico per vedersi ogni tanto in qualche citta europea? mi pare che minks kiev e istambul siano i modi piu pratici giusto?ma non proprio economici al momento come voli..voi avete qualche esperienza a riguardo?
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#1 06 Settembre 2009, 18:08 |
|
|
Mirtillosky
Rank1
|
Re: Soluzioni Low Price Per Passare Qualche Giornata Con La Mia Ragazza Di Mosca
Si Mast, ciao...io mi trovo con la mia compagna ogni tanto e anche lei è di Mosca, a Kiev..è la piu' economica.Da mosca il volo costa meno di 100 eu and/rit. Da noi io da milano se siamo fortunati si riesce con 200 eu con scalo dipende da che compagnia. L'hotel ce ne sono tanti se ti accontenti si spende 40/50 eu a notte ed è passabile..è il modo piu' semplice perchè nessuno dei 2 ha bisogno del visto :)
|
#2 06 Settembre 2009, 18:52 |
|
|
Mirtillosky
Rank1
|
Re: Soluzioni Low Price Per Passare Qualche Giornata Con La Mia Ragazza Di Mosca
...ah c'è anche il montenegro molto bello e senza problemi di visto...ma l'ho fatto questa primavera e in macchina da solo è un po' pesante ma bellissimo. I voli li sono piu' costosi....Ciao
|
#3 06 Settembre 2009, 18:55 |
|
|
icipo76
Rank7
|
alla fine pero' la cosa piu conveniente e' sempre spostarsi o tu in russia o lei in italia
se vi incontrate a meta' strada dovete comprare due biglietti aerei
____________ ********************************************************
|
#4 07 Settembre 2009, 13:31 |
|
|
pero
Rank1
|
Un buon appartamento a Kiev lo si trova gia' a 35 euro al giorno. www.dolceucraina.com
Dal 27 ottobre la wizzair apre la rotta venezia/treviso-kiev e dal 17 dicembre partira' con il milano-kiev. http://book.wizzair.com/
Prenotando oggi si riesce ad avere un biglietto a/r venezia/treviso-kiev con 50/60 euro.
Per cui io ritengo che anche la soluzione Kiev non sia poi tanto male, considerato anche, che abbiamo un cambio euro/grivna estremamente favorevole
|
#5 07 Settembre 2009, 13:56 |
|
|
mast79
Rank2
|
direi che se la wizzair apre la tratta milano kiev e' davvero ottimo...dato che io son comodo vicino milano...si vero che trovarsi a milano o mosca conviene perche solo uno paga il biglietto...pero'..1 e' per variare un po'...2 cmq i voli e il visto son sempre piuttosto cari e scomodi..ho sentito ad esempio una persona che ha pagato il volo per berlino 80 euro da una parte e 120 dall altra...non male..poi ok piu il visto..piu che altro non vedo citta collegate con mosca con voli low cost...e in quasi ogni citta d europa vai a pagare piu di 200 euro anche prenotando mesi prima
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#6 07 Settembre 2009, 21:10 |
|
|
icipo76
Rank7
|
e' vero voli low cost per mosca non li ho mai visti
il minimo storico che ho pagato e' stato un torino - mosca (con scalo)
dell' alitalia a 204 euro 3 anni fa ..poi sempre sui 300 - 400 euro
pero' il risparmio rispetto alla formula incontro a meta' strada c'e' sempre
poi dipende dalle situazioni ..io a mosca pago solo biglietto e visto
dormire no ..idem per lei quando viene in italia...invece se ti trovi a meta' strada devi
pagare oltre a 2 biglietti anchen l' albergo
pero' daccordissimo sul fatto di variare un po' alla fine prendila come una vacanza
pero' risparmiare secondo me e' impossibile
|
#7 08 Settembre 2009, 9:00 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Dal 27 ottobre la wizzair apre la rotta venezia/treviso-kiev e dal 17 dicembre partira' con il milano-kiev. http://book.wizzair.com/
ormai chi ci crede più!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#8 08 Settembre 2009, 10:37 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ho appena controllato ed anche a capodanno con 120€ ti fai venezia - kiev a/r. mi sa che ci andrò
e chi l'ha detto che voli per Mosca low cost non ci sono? non era su questo sito che gente dichiarava di aver volato con 200€? le varie offerte Alitalia, Lufthansa, etc...
|
#9 08 Settembre 2009, 12:27 |
|
|
icipo76
Rank7
|
ho appena controllato ed anche a capodanno con 120€ ti fai venezia - kiev a/r. mi sa che ci andrò
e chi l'ha detto che voli per Mosca low cost non ci sono? non era su questo sito che gente dichiarava di aver volato con 200€? le varie offerte Alitalia, Lufthansa, etc...
ma alitalia e lufhtansa non sono compagnie low cost
io intendevo dire che le compagnie low cost non sono stanziate negli aeroporti moscoviti
poi se trovi il biglietto a 200 euro buono pero' e' piu un caso , un 'offerta
io ho fatto torino londra con 45 euro questo vuo dire low cost
|
#10 08 Settembre 2009, 12:50 |
|
|
SaPa
Rank7
|
io intendevo dire che le compagnie low cost non sono stanziate negli aeroporti moscoviti
sinceramente torino-londra 45€ non è nemmeno un granchè di low cost...
i veri low cost sono ormai i biglietti a 20€ tasse incluse
|
#11 08 Settembre 2009, 13:23 |
|
|
icipo76
Rank7
|
sinceramente torino-londra 45€ non è nemmeno un granchè di low cost...
anche 20 euro sono tanti
ormai ti pagano per prendere l' aereo
|
#12 08 Settembre 2009, 13:40 |
|
|
Eppur Si Muove
Rank2
|
devi controllare spesso Lufthansa e Swiss Air ci sono sempre offerte.
con Lufthansa non ho mai pagato più di 220€, a marzo 170€ a/r (sempre Lufthansa), a luglio 149€ da Austrian Air, a febbraio c'era 205€ da KLM, le offerte ci sono, devi tenere sotto controllo i siti delle compagnie ed iscriverti alle newsletter.
controlla qui http://www.amadeus.net trovi sempre qualche buon prezzo (in questo momento 220€ da Swiss Air con scalo a Zurigo).
Chiaramente, per la Russia, ti devi scordare i prezzi di Ryan Air e compagni...
ciao.
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 08 Settembre 2009, 13:54, modificato 1 volta in totale |
#13 08 Settembre 2009, 13:52 |
|
|
Speck
Rank7
|
se mi trovi un biglieto a/r a 20 euro tasse incluse, senza che mi debba alzare alle 2 di notte perché l'areo parte alle 5 di mattina, oppure arriva a notte fonda o come spesso sovente capita sui voli che definisci low cost, arrivi allo scalo alle 20,30 e la coincidenza l'hai il giorno dopo all 15 di pomeriggio, ti faccio erede di 50.000.000 $ che mister barister mi vuole omaggiare.
E se ti offrono un volo a un euro a/r (mai successo in quanto c'è sempre l'inghippo e gli inghippi sono sempre tanti del tipo 30.,000 posti liberi, tutto esurito quando chiami, oppure l'offerta guardacaso è terminata ), con le tasse arrivi sempre a 60/70 euri, per cui nessuno ti regala nulla, per cui evita ogni tanto di spararne grosse.che in italia di barzellettieri ne abbiamo già abbastanza.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 08 Settembre 2009, 14:17, modificato 4 volte in totale |
#14 08 Settembre 2009, 14:06 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Speck...sto partendo in data 23 settembre da Pisa a Valencia per 10€ tutto incluso. non vado a notte fonda ed anche se fosse mi adatterei.
da Valencia ho volato a Madrid a/r per 9.96 ed era per il ponte di maggio!!!
se vuoi scoprire di persone che sono riuscite a fare MOLTO meglio di me leggi qui:
http://www.couchsurfing.org/group_r...87&post=2726790
|
#15 08 Settembre 2009, 14:39 |
|
|
Speck
Rank7
|
Speck...sto partendo in data 23 settembre da Pisa a Valencia per 10€ tutto incluso. non vado a notte fonda ed anche se fosse mi adatterei.
da Valencia ho volato a Madrid a/r per 9.96 ed era per il ponte di maggio!!!
se vuoi scoprire di persone che sono riuscite a fare MOLTO meglio di me leggi qui:
http://www.couchsurfing.org/group_r...87&post=2726790
che devo dirti....
la gente può inventare anche panzanate. hai volato come un uccellino libero nel cielo a 9,92 euri (più che libero meglio dire ingabbiato in un caracassa metallica che solo a guardarla c'era da farsi il segno della croce)... son contento per te. se me ne trovi uno ti rigiro i 50.000.000 $ che mister Barrister mi vuole donar4e...che me ne faccio??? te li rigiro
Ultima modifica di Speck il 08 Settembre 2009, 16:47, modificato 2 volte in totale |
#16 08 Settembre 2009, 16:45 |
|
|
SaPa
Rank7
|
se il gabbiotto costa 9.96€ e mi permette di volare a Madrid (aeroporto principale collegato dalla metro tra l'altro - lo stesso accade a Valencia con 1.90€ sei in città) un weekend sì ed uno no che ben venga.
poi se c'è gente che preferisce più spazio per le gambe ed è disposto a pagarlo oro, ben venga.
|
#17 08 Settembre 2009, 16:58 |
|
|
SaPa
Rank7
|
|
#18 08 Settembre 2009, 17:00 |
|
|
icipo76
Rank7
|
da una discussione interessante sul viagiare e' incontrarsi e diventata una gara
a chi ha pagato di meno un aereo
|
#19 08 Settembre 2009, 18:17 |
|
|
mast79
Rank2
|
si davvero..se si riuscisse a tornare alla discussione originale forse sarebbe meglio..giusto come dite ad esempio con lufthansa ogni tanto fanno delle offerte per mosca...alitalia fin due anni fa si trovava sempre a 200 euro..ora poco o nulla..ma boh..io guardavo anche altro...ma mi sa che da mosca l unica citta che paghi in media meno di 200 euro per un volo e' solo kiev...quindi l unica via di mezzo quasi pratica...spero di sbagliare e voi potete indicare altre destinazioni
|
#20 08 Settembre 2009, 22:09 |
|
|
|