|
Pagina 1 di 1
|
Sms Verso Cellulare Russo
Autore |
Messaggio |
LukeWilson
Rank1
|
Sms Verso Cellulare Russo
Cari Amici, bentrovati a tutti!
Dopo tante scammer finalmente ho trovato una vera amica russa!
Ora ho questo problema: mi ha lasciato il numero di cell per scambiare sms - 911 0993*** - io ho una scheda TIM - ho provato a mandare dei messaggi, ma non arrivano - io li ho mandati semplicemente, come se li stessi mandando ad un numero italiano, ho inserito il numero così come lo ho scritto.
Vorrei sapere se sbaglio io, o se c'è qualche altro problema. Io non ne capisco nulla, qualcuno ne sa qualcosa^
Grazie e ciao
|
|
|
|
Gavrik
|
Re: Sms Verso Cellulare Russo
Ma hai provveduto ad inserire il prefisso internazionale? +7 oppure 007
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Infatti, probabilmente gavrjusha ha ragione... comunque, trattasi della compagnia MTS, puoi invirali gratuitamente dal sito:
http://www.mtsgsm.com/sendsms/
trova il prefisso 7911 e poi aggiungici il numero di telefono e... buoni messaggini!!
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
Gavrik
|
ed un prefisso che comincia con 909 a che compagnia di telefonia appartiene? così magari mi cerco un sito ad hoc anche io...
|
|
|
|
LukeWilson
Rank1
|
Grazie a tutti..con il prefisso ho risolto..e grazie sopratutto per i messaggi gratis, altrimenti qui era un bagno di sangue!
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
ed un prefisso che comincia con 909 a che compagnia di telefonia appartiene? così magari mi cerco un sito ad hoc anche io...
Fatti dire a quale compagnia telefonica appartiene, perche' non sono riuscito ad individuare questo prefisso (forse Beeline,ma non ne sono certo).
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Grazie a tutti..con il prefisso ho risolto..e grazie sopratutto per i messaggi gratis, altrimenti qui era un bagno di sangue!
Di niente... ci sono passato io primadi te, quindi so cosa significa per il portaogli... ma l'istinto di sopravvivenza mi porto' ad individuare soluzioni piu' economiche...
|
|
|
|
Franceskovsky
Rank2
|
Infatti, probabilmente gavrjusha ha ragione... comunque, trattasi della compagnia MTS, puoi invirali gratuitamente dal sito:
trova il prefisso 7911 e poi aggiungici il numero di telefono e... buoni messaggini!!
Drugo
Ti consiglio pure questo sito per mandare sms gratis da italia a russia:
Questo è in Russo
Questa è la Versione Inglese
Spero ti sarà utile, in quanto ti dà in automatico il prefisso del cellulare. Tu non devi fare altro che scegliere la regione.
Ciao
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Drugo
Ti consiglio pure questo sito per mandare sms gratis da italia a russia:
Questo è in Russo
Questa è la Versione Inglese
Spero ti sarà utile, in quanto ti dà in automatico il prefisso del cellulare. Tu non devi fare altro che scegliere la regione.
Ciao
Attenzione, però!!
I link che hai segnalato tu, si riferiscono alla compagnia Megafon, mentre l'utenza dell'amica di Luke è MTS (911 è uno dei prefissi MTS).
Inoltre, dalla versione in inglese, non ti fa accedere a tutte le macro-aree coperte da Megafon per l'invio degli sms.
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Scusatemi, ma la differenza tra
i numeri che iniziano per : 8926*** e quelli che iniziano per +7916****? Perchè mettere l'8 davanti quando basterebbe il +7?
inoltre, 962 che compagnia è?
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 02 Marzo 2011, 0:50, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Degen
Rank3
|
i numeri che iniziano per : 8926*** e quelli che iniziano per +7916****? Perchè mettere l'8 davanti quando basterebbe il +7?
Prendo spunto dal tuo quesito per ricordare alcune regole tipiche della Russia.
All'interno della Russia puoi digitare 8 al posto di +7, è semplicemente più comodo.
Ricordo che sempre dalla Russia non funziona il doppio zero davanti al prefisso di una nazione ovvero per chiamare l'Italia non si può digitare 0039******** ma +39********
Tutto questo dai telefoni cellulari.
Dai telefoni fissi si deve digitare 810 e poi il codice della nazione quindi ad esempio per chiamare l'Italia 81039********
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
se non ci fossi tu degen
____________ ********************************************************
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Grazie Degen! Quindi il numero 8 davanti al numero di cellulare è valido solo in territorio russo.
Grazie ancora.
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
Prendo spunto dal tuo quesito per ricordare alcune regole tipiche della Russia.
All'interno della Russia puoi digitare 8 al posto di +7, è semplicemente più comodo.
Ricordo che sempre dalla Russia non funziona il doppio zero davanti al prefisso di una nazione ovvero per chiamare l'Italia non si può digitare 0039******** ma +39********
Tutto questo dai telefoni cellulari.
Dai telefoni fissi si deve digitare 810 e poi il codice della nazione quindi ad esempio per chiamare l'Italia 81039********
D.G.
Per chi fosse interessato a capire come funziona e come è stato disegnato il piano di numerazione pubblica del sistema telefonico in Russia, può dare una occhiata qui
|
|
|
|
Degen
Rank3
|
...
Per chi fosse interessato a capire come funziona e come è stato disegnato il piano di numerazione pubblica del sistema telefonico in Russia, può dare una occhiata qui
Si è una bella teoria ma come al solito da queste parti, spesso non coincide con la pratica.
Vengo e mi spiego, quando nel 2005 a Mosca venne inserito un secondo prefisso per la regione ovvero 499, molti utenti fisicamente ubicati appena fuori l'anello tangenziale MKAD si videro appioppare d'ufficio il prefisso 499 con conseguente risultato che la comunicazione urbana che a Mosca è gratuita diventava extra-urbana e quindi a pagamento.
Le compagnie telefoniche hanno quindi inventato un business nel business vendendo diciamo sottobanco ma a caro prezzo numeri con il prefisso 495 anche ad utenti di fuori Mosca, specialmente aziende, poichè queste preferiscono poter parlare gratuitamente con i loro fornitori ovviamente.
È incredibile scoprire ad esempio che esistono aziende di San Pietroburgo che lavorano massicciamente su Mosca che hanno un numero di telefono con prefisso 495!
Ma vi dirò di più, è possibile ottenere un numero di telefono di rete urbana ad esempio 495 per un telefono cellulare che in questo modo verrà chiamato e chiamerà su Mosca a zero lire.
È questo ad oggi il metodo più semplice e meno costoso per le aziende per telefonare gratis a fornitori e potenziali clienti.
I contratti con Beeline sono da 1000 rubli al mese senza limiti di tempo.
Quello che non mi spiego è che alcuni utenti in pieno centro di Mosca hanno il numero di telefono con prefisso 499, vedi ad esempio Chrys l'ultimo numero di telefono che ti ho inviato in MP.
Saluti
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
Ultima modifica di Degen il 02 Marzo 2011, 12:32, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
icipo76
Rank7
|
alla fine e' sempre una questione di mazzette
____________ ********************************************************
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
Si è una bella teoria ma come al solito da queste parti, spesso non coincide con la pratica.
Vengo e mi spiego, quando nel 2005 a Mosca venne inserito un secondo prefisso per la regione ovvero 499, molti utenti fisicamente ubicati appena fuori l'anello tangenziale MKAD si videro appioppare d'ufficio il prefisso 499 con conseguente risultato che la comunicazione urbana che a Mosca è gratuita diventava extra-urbana e quindi a pagamento.
Le compagnie telefoniche hanno quindi inventato un business nel business vendendo diciamo sottobanco ma a caro prezzo numeri con il prefisso 495 anche ad utenti di fuori Mosca, specialmente aziende, poichè queste preferiscono poter parlare gratuitamente con i loro fornitori ovviamente.
È incredibile scoprire ad esempio che esistono aziende di San Pietroburgo che lavorano massicciamente su Mosca che hanno un numero di telefono con prefisso 495!
Ma vi dirò di più, è possibile ottenere un numero di telefono di rete urbana ad esempio 495 per un telefono cellulare che in questo modo verrà chiamato e chiamerà su Mosca a zero lire.
È questo ad oggi il metodo più semplice e meno costoso per le aziende per telefonare gratis a fornitori e potenziali clienti.
I contratti con Beeline sono da 1000 rubli al mese senza limiti di tempo.
Quello che non mi spiego è che alcuni utenti in pieno centro di Mosca hanno il numero di telefono con prefisso 499, vedi ad esempio Chrys l'ultimo numero di telefono che ti ho inviato in MP.
Saluti
D.G.
Eheheheheh, Rossya Rossya
Invece che rivendere numerazioni geografiche sottobanco (in teoria è alquanto non legale) le compagnie telefoniche farebbero prima a fare tariffe ad-hoc per le aziende.
Comunque mi suona strano che due utenti con numerazioni dello stesso distretto (495 e 499) paghino per chiamarsi tra loro . Credo che il prefisso 499 sia stato aggiunto al 495 per "liberare" nuove numerazioni, visto che sul 495 stavano probabilmente andando ad esaurirsi. Se fanno pagare queste telefonate, sono davvero senza ritegno
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Se fanno pagare queste telefonate, sono davvero senza ritegno
Non esiste il ritegno in Russia
|
ThomasPesaro
Rank1
|
ok sorry ho risolto, ho trovato aiuto!
____________ "Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo"
"Non discutere con un idiota. Ti metteresti al suo livello e ti batterebbe con l'esperienza"
"Everybody lies" (Dr House)
Ultima modifica di ThomasPesaro il 30 Marzo 2013, 21:42, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|