|
Pagina 1 di 1
|
Sms E Traffico Voce Italia-russia
Autore |
Messaggio |
cucciolo
Rank0
|
Sms E Traffico Voce Italia-russia
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ma vedo che sono in buona compagnia :-)
sono di Milano e la mia ragazza è a Mosca per lavoro:
io dispongo di una sim wind mentre lei ha una sim vodafone italiana, una sim megafon e un numero di rete fissa di Mosca.
Mi confermate che pago solo io se chiamo dalla mia sim wind verso il numero di rete fissa e sul mobile russo?
Inviare sms da mosca con megafon verso la mia wind mobile pare costi un botto... conoscete una soluzione più economica da suggerire alla mia ragazza? sarebbe d'aiuto se acquistassi una sim megafon?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buona serata
Federico
|
|
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
Re: Sms E Traffico Voce Italia-russia
ho una sim megafon io, tariffa "Edinyj", mi sa che sia il più economico per le chiamate all'estero. Ad esempio se chiama l'Italia paga 7 rubli per 1 minuto. Se chiami tu, paghi tu. Per il telefono fisso, MGTS ha anche delle tariffe buone per le chiamate all'estero. Quando ero in Italia mia madre mi chiamava quasi ogni giorno durante un mese e alla fine ha dovuto pagare soli 500 rubli. Per MGTS bisogna informarsi però che non ricordo che tariffa era.
Con la sim vodafone spende un sacco in russia.
E per te non vale cambiare la sim
____________ Dum spiro spero
|
|
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
ah ho dimenticato.. con megafon a volte non si inviano sms all'estero.. e spesso non arrivono. non so da cosa dipende
|
|
|
|
pinolo78
Rank3
|
confermo,megafon NON funziona assolutamente per gli sms verso l'italia,l'unica è che lei acquisti una MTS che può inviare sms verso qualsiasi gestore italiano.tu con wind paghi gli sms come se lei fose in italia quindi max 15 cent anche sè potresti usare fishtext che uso anche io,pago gli sms max 6cent.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
|
cucciolo
Rank0
|
Ringrazio tutt'e due per le risposte :-)
a dire il vero i messaggi da megafon della mia ragazza arrivano al mio wind,
mentre non è vero il contrario, ma a questo punto verificherò con lei che mi siano arrivati tutti gli sms;
mentre nn ho ancora capito, scusate,
se è un idea valida da parte mia acquistare una sim russa per abbassare il costo degli sms da megafon della mia ragazza
o se avete atri suggerimenti in merito.
Grazie ancora e buonanotte
Fede
|
|
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
beh la storia con sms è megafon è così.. a qualcuno arrivono a qualcuno no. Se compri una sim in russia sprechi i soldi. in italia ne mangia tantissimi, poi come la ricarichi? Poi potete usare skype, se ci metti soldi puoi chiamare anche al tel fisso
|
|
|
|
cucciolo
Rank0
|
Ciao Busulka
la sim che comprerei in russia la userei solo per ricevere sms dalla russia
così forse abbatto i costi degli sms che mi manda la mia ragazza da lì...
ma non so se il mio ragionamento è corretto
Grazie ancora di tutto
Fede
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|