Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
[quote:3071ed63bf="Cosacca"]Purtroppo gli sms dagli operatori russi non arrivano ai cellulari italiani.
Mi hanno detto che non erano stati prolungati gli accordi[/quote:3071ed63bf]
Sarà che sono fortunato ma io da mts, tele2 e beeline i messaggi sul mio cellulare Wind li ricevo e li mando da sempre. Telefonare invece è altra cosa: chiamo mts e tele2 ma qualche volta beeline fa i capricci. Con megaphon chiamate ok ma sms spesso mi fanno gli scherzetti.
Per le mail dalla Russia sul cellulare non saprei, ma posso informarmi.
Poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Insomma sei davvero fortunato!
Io ho gia' provato e riprovato tante volte e sempre mi hanno scritto "non e' passato" (in russo certamente)
Gia' non so cosa pensare - forse molto dipende dalla regione di cui si manda sms... o dalla posizione delle stelle in quel momento...
[quote:926c17d630="Cosacca"]Purtroppo gli sms dagli operatori russi non arrivano ai cellulari italiani.
Mi hanno detto che non erano stati prolungati gli accordi[/quote:926c17d630]
Mi pare che ho scoperto il mistero delle stelli..
Adesso anch'io confermo - dal Megafon si puo' mandare sms al Wind e questi sms arrivano.
La causa perche' i miei sms non si mandavano... soltanto non ridete... e' in cio' che io sempre componevo il prefisso come 0039 invece di +39..
Try www.ipipi.com you can send SMS from any pc and will receive a confirmation message if it was sent properly.
Unfortunately you will not know if the woman actually received it.
o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~
sms, tmobile
From http://www.Tmobile.com/messaging your lady can send to you - using your phone number as the "from" and "to". Probably the same for other providers.
Make sure you put a "+" in front of her number, with correct country and city code if needed.
If she can send to you first (it will seem expensive for her) then you can reply (also remember to "lock" the message so it doesn't get deleted automatically). Or even if she has a friend who can send, so you can see the format of the phone number(s) for sms.
And, they do tend to call it "sms", not "text messaging".
o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~o~
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Utilizzo questo topic per segnalare un problema che sto avendo.
Per comunicare con la mia ragazza mi sono comprato
una carta Megafon che quando sto' in Italia va in Roaming su
[b:05c0845c52]TIM[/b:05c0845c52].
O meglio, dovrei dire [i:05c0845c52]andava [/i:05c0845c52]....
Perchè da due settimane non si connette più , qui in Italia, a
[b:05c0845c52]TIM[/b:05c0845c52] e rimane in cerca di un provider .. continuamente in cerca.
L'unica spiegazione che mi sono dato, seppur surreale, è che
non ho più soldi nella carta e quindi [b:05c0845c52]TIM[/b:05c0845c52] si rifiuta di accogliere
un numero straccione come il mio ma.. mi sembra [b:05c0845c52]ASSURDO[/b:05c0845c52].
Posso capire che io non posso ne' chiamre ne' ricevere messaggi,
ma che addirittura non possa andare in roaming...
Almeno i numeri di emergenza dovrei poterli chiamare, o no??
Qualcuno sta avendo o ha avuto la mia stessa esperienza?
____________ Ricordati, al di la' della nebbia.. c'e' sempre un muro
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
[quote:28ffd2a532="bracco"]Utilizzo questo topic per segnalare un problema che sto avendo.
Per comunicare con la mia ragazza mi sono comprato
una carta Megafon che quando sto' in Italia va in Roaming su
[b:28ffd2a532]TIM[/b:28ffd2a532].
O meglio, dovrei dire [i:28ffd2a532]andava [/i:28ffd2a532]....
Perchè da due settimane non si connette più , qui in Italia, a
[b:28ffd2a532]TIM[/b:28ffd2a532] e rimane in cerca di un provider .. continuamente in cerca.
L'unica spiegazione che mi sono dato, seppur surreale, è che
non ho più soldi nella carta e quindi [b:28ffd2a532]TIM[/b:28ffd2a532] si rifiuta di accogliere
un numero straccione come il mio ma.. mi sembra [b:28ffd2a532]ASSURDO[/b:28ffd2a532].
Posso capire che io non posso ne' chiamre ne' ricevere messaggi,
ma che addirittura non possa andare in roaming...
Almeno i numeri di emergenza dovrei poterli chiamare, o no??
Qualcuno sta avendo o ha avuto la mia stessa esperienza?[/quote:28ffd2a532]
Ho avuto il tuo identico problema con Vodafone. Finiti i soldi scollegano il roaming, devi fare una ricarica e chiedere la riattivazione per telefono, se no kartoffen Il capitale si distingue sempre per la sua concezione etica!!!! :twisted:
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
[quote:1bf5e93da4="Cosacca"]Mi pare che ho scoperto il mistero delle stelli..
Adesso anch'io confermo - dal Megafon si puo' mandare sms al Wind e questi sms arrivano.
La causa perche' i miei sms non si mandavano... soltanto non ridete...  e' in cio' che io sempre componevo il prefisso come 0039 invece di +39..  8-)[/quote:1bf5e93da4]
Da megafon SPB a Wind ora funzionano? Qualcuno può confermare questo?
[quote:a9bf9af3c0="masyucon"][quote:a9bf9af3c0="Cosacca"]Mi pare che ho scoperto il mistero delle stelli..
La causa perche' i miei sms non si mandavano... soltanto non ridete...  e' in cio' che io sempre componevo il prefisso come 0039 invece di +39..  8-)[/quote:a9bf9af3c0]
Da megafon SPB a Wind ora funzionano? Qualcuno può confermare questo?[/quote:a9bf9af3c0]
Io posso confermare soltanto da Megafon-Mosca verso Wind.
Ciao a tutti!!!!!! Con MTS si puo mandare i messaggi su tutti i cellulari italiani (anche Vodafone). Con Megafone si puo mandare i messaggi su Tim o I-wind!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se con una scheda beeline, e' possibile ricevere e mandare sms dall'italia stando in Siberia (Norilsk).
Grazie in anticipo.
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:11 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario