Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Skinheads E Neonazi In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Skinheads E Neonazi In Russia 

Avete mai vissuto o visto aggressioni da parte di questi gruppi teppisti?

Da quanto leggo su siti anglofoni e Youtube, attaccano chiunque non abbia un'apparenza bianca e/o slavica, chiunque essi siano: studenti, turisti, lavoratori. In certi video sembrano di trovarsi in un posto per puro caso, senza conoscersi, e poi improvvisamente si buttano sulla vittima ignara...

Non credo ci siano molti di colore sul forum, però se avete esperienze - anche altrui - o consigli da condividere, ne sarei molto grato :)

спасибо

Fandorin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Skinheads E Neonazi In Russia 

nel caucaso sono più concentrati. A Mosca si vive meglio

sovietboy Invia Messaggio Privato

penso siano casi "isolati" e bisogna essere piuttosto sfortunati nell'imbattersi in queste persone. Ad ogni modo brutti fatti di cronaca li leggiamo anche nei nostri giornali...

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Ho visto poco tempo fa su Canale 130 in Italia ECORRENT, un reportage suy questi personaggi. La maggior parte si trova a mosca e si parla di circa 50.000 persone in tutta la russia.
Il problema maggiore per loro sono i Caucasici, che, sempre a loro pensiero, quelli buoni, rubano il lavoro ai Russi, quelli cattivi, la grande maggioranza, ruba, o spaccia o si ubriaca sempre.
Sono pericolosi, anche perche la polizia non fa nulla per fermarli, anzi c e chi pensa che la polizia li aiuta.....

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

ne avevamo anche parlato qui:
http://www.russia-italia.com/1-vf10...der=asc&start=0
avevo postato 2 video shockanti....  

Io non mi permetto di andare in profondità nella questione,peraltro molto scottante e delicata.Personalmente ne ho avuto una netta percezione della loro presenza a Mosca e nella nostra stessa zona vi furono aggressioni a caucasici.

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

la cosa che mi lascia esterefatto è che le aggressioni ci sono anche in pieno giorno in mezzo alla gente e nessuno fa niente per fermarli...
perchè i russi non aiutano? ricordo che una vecchietta non riusciva a salire su una marshrutka e cadde e solo io mi accinsi ad aiutarla gli altri quasi la scavalcavano pur di non aiutarla

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la cosa che mi lascia esterefatto è che le aggressioni ci sono anche in pieno giorno in mezzo alla gente e nessuno fa niente per fermarli...
perchè i russi non aiutano? ricordo che una vecchietta non riusciva a salire su una marshrutka e cadde e solo io mi accinsi ad aiutarla gli altri quasi la scavalcavano pur di non aiutarla

Ehhhh valli a capire alle volte sti Russi!!!  

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

porterò avanti uno studio su come la carenza di melanina possa indurre comportamenti idioti.
..magari ne farò la mia tesi di laurea!  

il razzismo è da perdenti

Danilove Invia Messaggio Privato Skype

Gli esperti di Mosca saprebbero indicarmi magari quali sono le aree più a pericolo / quelle più sicure?

Io pensavo di esplorare un po' in nord dell'Oblast, Sergiev Posad, ecc.

Danilove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
porterò avanti uno studio su come la carenza di melanina possa indurre comportamenti idioti.
..magari ne farò la mia tesi di laurea!  

il razzismo è da perdenti

Eh, hanno già fatto questo tipo di studi, e alcuni hanno "scientificamente provato" che i bianchi sono più intelligenti, che la gente ama i propri simili, che è "naturale" odiare chi è diverso, e che è impuro fare figli di razza mista, e tanto altro.

Dopo aver letto diversi articoli nazionalisti russi, d'un canto posso empatizzare con chi prova razzismo verso le persone che lo minacciano, ma l'errore che quasi tutti fanno è generalizzare: per vendicarsi a pochi, i razzisti se la prendono con persone che non non hanno assolutamente niente in comune con i criminali, salvo quel 0,09% di codice genetico che predetermina il colore della pelle.

I criminali possono essere di qualsiasi etnia, e anche la criminalità stessa non nasce dal nulla.

Fandorin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli esperti di Mosca saprebbero indicarmi magari quali sono le aree più a pericolo / quelle più sicure?

Io pensavo di esplorare un po' in nord dell'Oblast, Sergiev Posad, ecc.

Io non posso proprio definirmi un"esperto"di Mosca,ma ci sto abbastanza e poi mi fido di ciò che mi dicono le persone che conosco.Sono stato in quell'area che intendi visitare,direi bella,con gente carina e tranquilla.
In città,come in tutte le grandi città,è sempre bene usare prudenza,ma in generale direi che il centro è ben controllato e io ci ho sempre girato bene,anche di notte(cosa che invece evito a Napoli ).Non so,in certi locali,in quartieri periferici un pò di attenzione non guasta.Ma le rogne se le conosci le eviti....se no.....

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Loro hanno un "odio" soprattutto per i Caucasici, pertanto la "razza europea" non corre forti pericoli, a meno che non fai qualche azione o gesto da spaccone, ma correresti dei rischi in tutte le parti del mondo.......

Fandorin, direi che le tue paure sono un po' esagerate.
Succedono i fatti cui ti riferisci, ma se eviti di girare di notte da solo nei posti deserti sii tranquillo, non ti tocchera` nessuno.  
Vieni a Mosca senza paura  

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..., pertanto la "razza europea" non corre forti pericoli,...

Si, ma io ricado nella "razza" indiana, ovvero ho pelle più scura dei mediterranei;
come il leggendario http://i165.photobucket.com/albums/...es/superman.jpg

beh... anche great kali è indiano e non penso lo andrebbero mai a disturbare  

rey_mysterio_vs_the_great_khali

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Mosca non è più pericolosa di altre città al mondo. Se vai a New York ti senti sicuro? Se vai a Londra ti senti sicuro? Per non parlare dell'Italia. Ogni città ha al proprio interno persone poco raccomandabili che cercano solo il modo per fare violenza verso gli altri. Devi usare le precauzioni da seguiresti in ogni parte del mondo, poi  evitare determinati luoghi durante le ore notturne girando solitario  

direttore Invia Messaggio Privato

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mosca non è più pericolosa di altre città al mondo. Se vai a New York ti senti sicuro? Se vai a Londra ti senti sicuro? Per non parlare dell'Italia. Ogni città ha al proprio interno persone poco raccomandabili che cercano solo il modo per fare violenza verso gli altri. Devi usare le precauzioni da seguiresti in ogni parte del mondo, poi  evitare determinati luoghi durante le ore notturne girando solitario  

si però se non altro spaventa il fatto che il governo appoggi questi atti di violenza

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Sono ormai 2 anni che viggio periodicamente in Russia, (adesso mi trovo a Nizhny Novgorod e ci rimango fino al 4 ottobre), e non ho mai avuto nessun minimo problema.
Vedo donne che girano da sole in metro la sera, vedo gente che conta soldi in strada e se conosci i soldi russi, vedi che ne tirano fuori un mazzetto, eppure non succede nulla....
Anche io a Napoli, o in altre città soprattutto del sud non mi permetterei mai di fare quello che faccio in Russia......

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si però se non altro spaventa il fatto che il governo appoggi questi atti di violenza

Il governo russo non appoggia questi atti di violenza   La paura nasce soprattutto da luoghi comuni, tutte le volte che sono stato in Russia ho girato tranquillamente anche la sera, mai dico mai mi è accaduto qualcosa.

WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono ormai 2 anni che viggio periodicamente in Russia, (adesso mi trovo a Nizhny Novgorod e ci rimango fino al 4 ottobre), e non ho mai avuto nessun minimo problema.
Vedo donne che girano da sole in metro la sera, vedo gente che conta soldi in strada e se conosci i soldi russi, vedi che ne tirano fuori un mazzetto, eppure non succede nulla....
Anche io a Napoli, o in altre città soprattutto del sud non mi permetterei mai di fare quello che faccio in Russia......

Ripeto, ogni città ha i suoi pericoli. Anche per l'Italia non seguirei luoghi comuni Nord e Sud uguali sono. Milano, Napoli, Torino, Catania, Firenze, Roma o altre città hanno tanti pericoli

direttore Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi