|
Pagina 1 di 1
|
Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
Autore |
Messaggio |
ema
Rank7
Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
Dovendo fare con Aeroflot Roma-Sheremetyevo Sheremetyevo-Pulkovo, rimango nello stesso terminal o cambio????
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
Re: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
Dovendo fare con Aeroflot Roma-Sheremetyevo Sheremetyevo-Pulkovo, rimango nello stesso terminal o cambio????
Penso che farai Roma -> Sheremetyevo terminal 2
e poi cambi il terminal
Sheremetyevo terminal 1 -> Pulkovo terminal 1
(correggetemi se sbaglio)
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 14 Mag 2009, 17:16, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Penso che farai Roma -> Sheremetyevo terminal 2
e poi cambi il terminal
Sheremetyevo terminal 1 -> Pulkovo terminal 1
(correggetemi se sbaglio)
Quoto e confermo!!
Bada bene, Luca... I due terminal Sheremetevo sono a pochi passi l'uno dall'altro, al massimo dieci minuti di auto infatti (immaginati la pista al centro e i due terminal ai lati, come due tribune opposte in un stadio)... ti dico questo perchè puoi prendere i servizi navetta che costano circa 50 rubli, se non ricordo male, oppure un taxi... ma non farti spillare molto dal taxi, occhio!!
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
dato che vai con aeroflot, c'è anche la navetta di aeroflot davanti all'uscita del terminal 2 di sheremetyevo che ti porta al terminal 1 e dovrebbe essere gratis se tu voli con loro, altrimenti marshrutka che costa poco come ha scritto sopra drugo
____________ Murmansk
|
|
|
|
ema
Rank7
Ok, ho deciso: passo per la Svizzera e mi compro il cioccolato: Rago, Drugo..... arrivo per la POLISTRATIFICAZIONE!
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Ok, ho deciso: passo per la Svizzera e mi compro il cioccolato: Rago, Drugo..... arrivo per la POLISTRATIFICAZIONE!
EVVIVA LA POLISTRATIFICAZIONE... e la cioccolata svizzera... portacene un po'
Ma quando arrivi?? Spero non nel weekend che ti ho indicato in mp, perchè non ci sarò (esattamente sono fuori serrimana 22 e 23).
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|