Autore |
Messaggio |
albertocapra
Rank0
|
SEARCHING FOR THE GIRL ON THE TRAIN BOLOGNA ROMA
I AM SEARCHING FOR THE GIRL ON THE TRAIN BOLOGNA ROMA ON 30 JULY MORNING
SHE IS FROM VOLGOGRAD , BLUE EYES, BROWN HAIR.
iF I REMEMBRE WELL HER NAME IS LENA
cERCO UNA RAGAZZA RUSSA CONOSCIUTA SUL TRENO BOLOGNA ROMA IL 30 LUGLIO
ORIGINARIA DI VOLGOGRAD, OCCHI AZZURRI, CAPELLI CASTANI
SE NON RICORDO MALE SI CHIAMA LENA
|
|
|
|
ema
Rank7
Re: SEARCHING FOR THE GIRL ON THE TRAIN BOLOGNA ROMA
Ehhhhhhhhh!!!!!! Il profumo di Russia: cosa fa agli uomini......
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
I AM SEARCHING FOR THE GIRL ON THE TRAIN BOLOGNA ROMA ON 30 JULY MORNING
SHE IS FROM VOLGOGRAD , BLUE EYES, BROWN HAIR.
iF I REMEMBRE WELL HER NAME IS LENA
cERCO UNA RAGAZZA RUSSA CONOSCIUTA SUL TRENO BOLOGNA ROMA IL 30 LUGLIO
ORIGINARIA DI VOLGOGRAD, OCCHI AZZURRI, CAPELLI CASTANI
SE NON RICORDO MALE SI CHIAMA LENA
Benvenuto nel Forum intanto...chissa' che la tua bella amica dagli occhi azzurri non si rivolga a noi e che il Forum non faccia il miracolo...quindi rimani con noi e vedremo di attivarci in proposito, anche se non siamo "chi l'ha visto"!!
Ciao,
gringox
|
|
|
|
albertocapra
Rank0
|
La ricerca su questo forum è stata suggerita dalla ragazza stessa: siccome non era sola e non poteva darmi numeri di telefono etc. , mi ha detto (mentre parlavamo in una lingua che il terzo intelocutore non capiva) di andare sul forum russia italia (di cui io non conoscevo l'esisenza). C'è solo questo di forum russia italia?
|
|
|
|
Cosacca
|
albertocapra ha scritto: [Visualizza Messaggio] La ricerca su questo forum è stata suggerita dalla ragazza stessa: siccome non era sola e non poteva darmi numeri di telefono etc. , mi ha detto (mentre parlavamo in una lingua che il terzo intelocutore non capiva) di andare sul forum russia italia (di cui io non conoscevo l'esisenza). C'è solo questo di forum russia italia?
Quella ragazza poteva sottintendere anche il forum RussianItaly, che in italiano suona come RussaItalia..
|
|
|
|
ema
Rank7
Per caso si chiama Elena e studia ( o si è laureata da poco) in legge a Bologna?
Bella, alta, magra, naso piccolo, occhi chiari e capelli stesi abbastanza lunghi e castani?
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Per onestà devo dirti che esistono altri forum russia-italia. Fai una ricerca online su google e te ne accorgerai. Con altrettanta onestà ti avviso che non in tutti gli altri forum troverai comunità ben amministrate e con utenti attendibili riguardo la loro identità.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Per onestà devo dirti che esistono altri forum russia-italia. Fai una ricerca online su google e te ne accorgerai. Con altrettanta onestà ti avviso che non in tutti gli altri forum troverai comunità ben amministrate e con utenti attendibili riguardo la loro identità.
beh che dire... ognuno ha il moderatore che si merita
|
|
|
|
Volodja
Rank3
|
beh che dire... ognuno ha il moderatore che si merita
io direi.....ognuno ha il webmaster che NON si merita, ma purtroppo deve sopportare.
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Beh...diciamo che se te l'ha detto in Italiano, allora intendeva questo Forum. Ma noi non abbiamo al momento informazioni su chi potrebbe essere questa misteriosa ragazza.
Se vi parlavate in una lingua straniera, magari lei poteva veramente intendere "russianitaly", un altro storico forum sulla russia e l'italia, un forum pero' perlopiu' per russi, dato che quasi tutti gli argomenti trattati sono in lingua russa!
Prova a vedere e facci sapere. Siamo curiosi dello sviluppo della cosa...
Ciao,
Gringox
|
#10 27 Agosto 2006, 11:44 |
|
|
Lorenzo
Rank3
|
errore
|
#11 28 Agosto 2006, 10:26 |
|
|
albertocapra
Rank0
|
Anche se la descrizione corrisponde (sembra lei) non so sia la Elena di Bologna che studia legge : mi aveva detto che aveva finito gli studi in legge a Volgograd ed era a Modena ospite di un amico, fino ad inizio ottobre. Mi chiedeva se poteva rinnovare il permesso per altri tre mesi, ma io ho risposto che in base alla mie conoscenze la permanenza in Italia è consentita per un massimo di novanta giorni in sei mesi. Parlavamo in russo e mi ha detto che nel forum si poteva corrisponere con russi per scambiare ospitalità nei periodi di ferie.
Verdo' di fare un ulteriore ricerca, sempre che non sia la Elena di Bologna. Ma è andata a Roma questa Elena di Bologna?
|
|
|
|
direttore
Rank7
|
Mi auguro che tu riesca a trovare la persona che cerchi
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Anche se la descrizione corrisponde (sembra lei) non so sia la Elena di Bologna che studia legge : mi aveva detto che aveva finito gli studi in legge a Volgograd ed era a Modena ospite di un amico, fino ad inizio ottobre. Mi chiedeva se poteva rinnovare il permesso per altri tre mesi, ma io ho risposto che in base alla mie conoscenze la permanenza in Italia è consentita per un massimo di novanta giorni in sei mesi. Parlavamo in russo e mi ha detto che nel forum si poteva corrisponere con russi per scambiare ospitalità nei periodi di ferie.
Verdo' di fare un ulteriore ricerca, sempre che non sia la Elena di Bologna. Ma è andata a Roma questa Elena di Bologna?
se sia andata a Roma ce lo dev dire tu...sei tu cha l'hai incontrata...fatti mnadare una foto...
Gringox
|
#14 04 Settembre 2006, 16:56 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Una foto potresti metterla in qualche tuo spazio e linkarcela, così il forum potrebbe in vesti di "chi l'ha visto" aiutarti...prova a vedere la lista utenti nostra e magari le località degli utenti, forse può aiutarti.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#15 04 Settembre 2006, 19:42 |
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
per me deve cercare nel forum simile al nostro ma in lingua russa. Come si chiama: russy-italy??? Dategli il link.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#16 04 Settembre 2006, 19:59 |
|
|
Caravaggio
Rank1
|
|
#17 05 Settembre 2006, 10:16 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
Caro amico ,
come procede la ricerca ?
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#18 06 Settembre 2006, 12:39 |
|
|
direttore
Rank7
|
Infatti siamo tutti in pensiero per il nostro " Indiana Jones" alla ricerca della ragazza perduta
|
#19 06 Settembre 2006, 13:03 |
|
|
direttore
Rank7
|
Sono ormai trascorsi parecchi giorni dall'ultimo avvistamento. Penso che l'utente Albertocapra non abbia avuto successo nelle sue ricerche pazienza.... oppure ha trovato quella ragazza ed è talmente felice e in giro per il mondo che non ha avuto il tempo di comunicarci la buona notizia ?
|
#20 25 Settembre 2006, 13:24 |
|
|
|