|
Pagina 1 di 1
|
Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi
Autore |
Messaggio |
daniele78
Rank1
|
Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi
ciao, provo a sparare una delle ultime cartucce che ho a disposizione:
se qualcuno di voi passa a mosca, diciamo quest'estate, non c'è fretta, mi potrebbe comprare un paio di guide che sto cercando da parecchio tempo e non riesco a trovare? mi manca un solo posto a mosca dove cercare ma al telefono non rispondono mai.
se qualcuno è disposto a farlo, il negozio è in centro a mosca, facilissimo da raggiungere. chi vuole mi può contattare in privato che ci accordiamo. (la spesa sarebbe...al massimo circa 10 euro)
ciao, daniele
|
|
|
|
ema
Rank7
Re: Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi
Se non c'è nessuno che va prima te la compro io, mandami un messaggio privato la prossima settimana (adesso sono in partenza e ho poco tempo per leggere)
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Se Chi Capita A Mosca Vuole Aiutarmi
ciao, provo a sparare una delle ultime cartucce che ho a disposizione:
se qualcuno di voi passa a mosca, diciamo quest'estate, non c'è fretta, mi potrebbe comprare un paio di guide che sto cercando da parecchio tempo e non riesco a trovare? mi manca un solo posto a mosca dove cercare ma al telefono non rispondono mai.
se qualcuno è disposto a farlo, il negozio è in centro a mosca, facilissimo da raggiungere. chi vuole mi può contattare in privato che ci accordiamo. (la spesa sarebbe...al massimo circa 10 euro)
ciao, daniele
Danielino ciaooooooo
E tu vieni al raduno o no??? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ciao,
Gringox
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|