Autore |
Messaggio |
clocker
Rank2
|
Scuola Di Russo In Roma Zona Eur
Salve,
da qualche mese sto studiando russo, ora sto cercando una scuola per cercare di migliorare questo tempo nelle studio.
Qualcuno conosce nella zona di Roma sud (EUR) o Roma est(tiburtina) una scuola dove posso frequentare dei corsi?
Grazie
|
#1 18 Gennaio 2010, 10:35 |
|
|
Marco1973
Rank4
|
Re: Scuola Di Russo In Roma Zona Eur
All'eur non mi sembra esistano scuole di russo (a meno che tu non voglia prendere lezioni private), sicuramente ne esiste una dalle parti di stazione termini, ma è un poco fuori le zone che hai specificato tu....
|
#2 18 Gennaio 2010, 12:23 |
|
|
clocker
Rank2
|
All'eur non mi sembra esistano scuole di russo (a meno che tu non voglia prendere lezioni private), sicuramente ne esiste una dalle parti di stazione termini, ma è un poco fuori le zone che hai specificato tu....
Si in effetti sto vedendo che le zone dove ci sono scuole di russo sono da tutt'altra parte rispetto a dove mi occorre.
Dovrò quindi cercare qualche insegnante privato? :( :(
|
#3 18 Gennaio 2010, 12:34 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ti consiglio una insegnante privata (ma non ti fermare alla prima, provane diversi), con 15€ l'ora te la cavi ed impari prima
|
#4 18 Gennaio 2010, 13:31 |
|
|
clocker
Rank2
|
ti consiglio una insegnante privata (ma non ti fermare alla prima, provane diversi), con 15€ l'ora te la cavi ed impari prima
Ok per non fare gaffe ed irritare qlc sapete se su questo forum posso fare una richiesta del genere?
|
#5 18 Gennaio 2010, 14:11 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Si in effetti sto vedendo che le zone dove ci sono scuole di russo sono da tutt'altra parte rispetto a dove mi occorre.
Mi pare ce ne sia una al quartiere Africano o giu' di li'... ma devo cercare meglio.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#6 18 Gennaio 2010, 15:09 |
|
|
clocker
Rank2
|
Mi pare ce ne sia una al quartiere Africano o giu' di li'... ma devo cercare meglio.
Confermo, troppo lontana per me
|
#7 18 Gennaio 2010, 15:20 |
|
|
Nabat
Rank2
che io sappia di scuole vere e proprie ce ne sono 4 e si trovano tutte più o meno nella stessa zona ( fra via nazionale e esquilino/termini), meno una che sta in zona Salario/Trieste(forse è la stessa di cui scrivono gli altri relativamente al quartiere africano)
Se vuoi scrivimi in privato per i dettagli, io ne frequento una.
Però se cerchi in qualche sito di annunci trovi sicuramente insegnanti private anche nella tua zona.
Ultima modifica di Nabat il 18 Gennaio 2010, 15:30, modificato 8 volte in totale |
#8 18 Gennaio 2010, 15:29 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
che io sappia di scuole vere e proprie ce ne sono 4 e si trovano tutte più o meno nella stessa zona ( fra via nazionale e esquilino/termini), meno una che sta in zona Salario/Trieste(forse è la stessa di cui scrivono gli altri relativamente al quartiere africano)
Se vuoi scrivimi in privato per i dettagli, io ne frequento una.
Però se cerchi in qualche sito di annunci trovi sicuramente insegnanti private anche nella tua zona.
Non ho esperienza in tal senso, ma credo che bisogna stare attenti a nn incappare in gente improvvisata: una cosa è conoscere il russo, un'altra è avere un metodo di insegnamento della lingua.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#9 18 Gennaio 2010, 18:33 |
|
|
Nabat
Rank2
assolutamente d'accordo. Se dovessi insegnare italiano non saprei da dove iniziare.
|
#10 18 Gennaio 2010, 19:04 |
|
|
clocker
Rank2
|
In effetti non so proprio cosa fare ho trovato una scuola in Via Nazionale, ma iniziano i corsi alle 18:30, cosa impossibile per uno che lavora.
Ho chiesto ad un'altro istituto e mi ha fatto un preventivo per un corso di 30 ore a 1200€... ( )
Posso mettere un annuncio di aiuto su questo forum per trovare un insegnate di russo qualificato a prezzi umani, oppure è considerato poco corretto?
Grazie
|
#11 20 Gennaio 2010, 11:53 |
|
|
|