Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Scheda Telefonica San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scheda Telefonica San Pietroburgo 

Salve, dopo aver visto le offerte delle 3 maggiori compagnie telefoniche russe ho individuato cosa mi occorre... quello che non capisco da nessuna parte è se si può comprare una sim a comsumo... e quindi i relativi costi..... Ovunque guardo vedo sempre prezzi "al mese".

La mia esigenza è semplice.... andrò prima 8 giorni a Spb e vorrò avere internet sullo smartphone, le chiamate non mi interessano.... poi torno in italia e penso di andare di nuovo in estate per 15 giorni circa..... poi non so.. quindi vorrei poter usare la sim quando vado e pagare di conseguenza.

Avete esperienze simili e quindi consigli?

Grazie!

Ultima modifica di uischi il 12 Aprile 2016, 18:03, modificato 1 volta in totale 
uischi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Scheda Telefonica San Pietroburgo 

uischi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, dopo aver visto le offerte delle 3 maggiori compagnie telefoniche russe ho individuato cosa mi occorre... quello che non capisco da nessuna parte è se si può comprare una sim a comsumo... e quindi i relativi costi..... Ovunque guardo vedo sempre prezzi "al mese".

La mia esigenza è semplice.... andrò prima 8 giorni a Spb e vorrò avere internet sullo smartphone, le chiamate non mi interessano.... poi torno in italia e penso di andare di nuovo in estate per 15 giorni circa..... poi non so.. quindi vorrei poter usare la sim quando vado e pagare di conseguenza.

Avete esperienze simili e quindi consigli?

Grazie!

Ora a Piter c'è l'offerta di Tele2 che nè imbattibile, 250 rubli/mese (3.5 euro) e hai al mese 15 giga di internet, 300 minuti e 300 sms, la usi quegli 8 gg e via.
carichi sul telefono poco più di 250 rubli, se non hai credito superiore a 250 rubli non ti scala nulla (la puoi anche buttare)
oppure la tieni per l'estate (mi pare che affinchè rimanga attiva ogni 3-4 mesi devi fare almeno una chiamata, informati casomai)
http://spb.tele2.ru/tariff/blacker/
(con qualsiasi tafriffa a consumo paghi di piu)

Ultima modifica di assodipicche il 12 Aprile 2016, 19:12, modificato 1 volta in totale 
assodipicche Invia Messaggio Privato

Grazie sei gentilissimo,

vediamo se ho capito bene... arrivo e vado in un negozi tele2? o un negozio qualsiasi? o un centro commerciale? chiedo questa sim e pago cash al negozio...fine della fiera?  Poi dopo 8 gg torno in Italia e nessuno pretende più niente da me?

grazie sempre!

uischi Invia Messaggio Privato

uischi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie sei gentilissimo,

vediamo se ho capito bene... arrivo e vado in un negozi tele2? o un negozio qualsiasi? o un centro commerciale? chiedo questa sim e pago cash al negozio...fine della fiera?  Poi dopo 8 gg torno in Italia e nessuno pretende più niente da me?

grazie sempre!

Io ti consiglio di andare in un negozio tele 2 con l'offerta stampata (portati dietro anche il passaporto). Puoi anche provare con i negozi euroset, ma io preferisco comunque il negozio ufficiale.

Appena arrivato all'aeroporto di Pulkovo lo puoi già trovare al primo piano (non so se avrai rubli con te).

Paghi in cash la sim più la ricarica per avere l'offerta, non so se poi una volta che ti danno la sim devi chiamare qualche numero per attivare sim e offerta dipende da ciascun operatore.

luq Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi