Scheda Telefonica MTS - Funzionalità In Italia
Ciao Ragazzi,
desideravo chiederVi un'informazione:sono appena tornato da Mosca dove ho acquistato una scheda Telefonica MTS.
Ho notato che purtroppo di ritorno dall'Italia la scheda (sembra che) non riceve messaggi e chiamate dalla Russia, voi percaso potete confermarlo?
Dovevo aspettare il messaggio di una persona (di cui non ho il numero purtroppo) ma ho paura di non averlo ricevuto perché mi trovo in Europa....voi percaso sapete se c'è una soluzione per recuperare quei messaggi? A parte quella di andare in Russia ovviamente :-)....
Re: Scheda Telefonica MTS - Funzionalità In Italia
Io ne ho una e quando sono in Italia non la uso,quindi me ne frego!
In effetti so che,acquistandola negli uffici preposti a Mosca,devi recarti di persona e compilare un modulo per attivarla all'estero.Se poi l'hai presa fuori la metro...bo?Chissa' a nome di chi e',forse puoi risolvere dal sito
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Come giustamente dice caro Sorrento, per usare la sim MTS all'estero bisogna attivare il roaming e quello lo fai di persona in un ufficio di MTS oppure tramite il sito di MTS (ma per poter ricevere la password di accesso via sms dovresti essere in russia). Tutto ciò se la sim è registrata al tuo nome.
Piena conferma a quel che dicono Sorrento e Mirada.
Posso aggiungere che mia moglie ha una scheda MTS e la usa abbastanza regolarmente anche dall'Italia (per ricevere chiamate e scambiare qualche sms): funziona perfettamente.
Grazie mille per le veloci ed utili risposte.
Spero proprio che si riuscirà ad attivare il roaming del cellulare pur non essendo in Russia, magari il codice di accesso può venire inviato anche su una mail.
In ogni caso confermo che la scheda è stata registrata a mio nome.
Nel caso comunque ciò non fosse possibile avete percaso degli altri suggerimenti?
Ho provato a scrivere a Mts ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Nel caso non riuscissi posso inviare la scheda a qualcuno di Voi li in Russia?
Il tempo che la scheda riceva i messaggi che deve ricevere e poi può essere rispedita indietro
Pago 50 € per chi voglia farmi questo piacere
Ho provato a scrivere a Mts ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Nel caso non riuscissi posso inviare la scheda a qualcuno di Voi li in Russia?
Il tempo che la scheda riceva i messaggi che deve ricevere e poi può essere rispedita indietro
Pago 50 € per chi voglia farmi questo piacere
Grazie
David
Tempo della spedizione avanti ed indietro e fai tempo a prendere la pensione!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
Non è importante se ci vogliono 3 settimane o un mese o di più
Chi può farlo mi faccia sapere, in attesa che MTS magari risponde....
Grazie
David
Il fatto è che ci possono volere anche 3 mesi (infatti stò ancora aspettando una busta da uno stagista della mia università... ha fatto tempo a venire)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario