|
Pagina 1 di 1
|
S7 Airlines, Regole Bagagli
Autore |
Messaggio |
Andrea85
Rank0
|
S7 Airlines, Regole Bagagli
Scusate se continuo a impestare il forum di messaggi ma mi è venuto un atroce dubbio.
Chiedo a chi è esperto di voli con S7 Airlines, classe economica.
Mi permetto di copiaincollare l'email che ho ricevuto dalla stessa S7 su mia richiesta di delucidazioni. E' in inglese:
"Free baggage allowance on S7 flights:
for economy class – 1 piece with max. weight 23 kilograms (inclusive), the sum of the three dimensions (length-breadth-height) of one piece must not exceed 203 cm;
Economy class passengers may take one item weighing up to 7kg, also not larger than 55x40x20cm.
Measuring frames in the check-in area allow you to check that your hand luggage is not too big.
Please note that the weight of your hand luggage is not part of the free baggage allowance, which applies to checked-in baggage only."
Da quanto ho capito ho diritto a un bagaglio di 23 kg in stiva e a un bagaglio a mano da portare con me sull'aereo di 7 kg. Ovvero sono inclusi nel prezzo del biglietto?
In particolare non capisco l'ultima frase.
Non è una questione di traduzione, dal momento che l'inglese lo parlo benissimo. Non capisco proprio cosa intenda.
Grazie a chi ne sa qualcosa.
|
#1 28 Ottobre 2015, 17:26 |
|
|
luq
Rank5
|
Re: S7 Airlines, Regole Bagagli
Scusate se continuo a impestare il forum di messaggi ma mi è venuto un atroce dubbio.
Mi permetto di copiaincollare l'email che ho ricevuto dalla stessa S7 su mia richiesta di delucidazioni. E' in inglese:
for economy class – 1 piece with max. weight 23 kilograms (inclusive), the sum of the three dimensions (length-breadth-height) of one piece must not exceed 203 cm;
Economy class passengers may take one item weighing up to 7kg, also not larger than 55x40x20cm.
Measuring frames in the check-in area allow you to check that your hand luggage is not too big.
Please note that the weight of your hand luggage is not part of the free baggage allowance, which applies to checked-in baggage only."
Da quanto ho capito ho diritto a un bagaglio di 23 kg in stiva e a un bagaglio a mano da portare con me sull'aereo di 7 kg. Ovvero sono inclusi nel prezzo del biglietto?
In particolare non capisco l'ultima frase.
Non è una questione di traduzione, dal momento che l'inglese lo parlo benissimo. Non capisco proprio cosa intenda.
Grazie a chi ne sa qualcosa.
Giusto, 23 chili nel bagaglio da caricare sull'aereo e 7 chili max quello a mano. Sì generalmente sono inclusi nel biglietto (è abbastanza standard), se invece vuoi caricare di più c'è il supplemento.
L'ultima frase confonde anche me
|
#2 28 Ottobre 2015, 18:11 |
|
|
artachende
Rank3
|
Tutte le volte che ho voltato da e verso la Russia ho sempre preso S7 Airlines, e la classe economica prevede un bagaglio in stiva al massimo di 23 kg e un bagaglio a mano al massimo di 7 kg.
|
#3 28 Ottobre 2015, 20:00 |
|
|
Andrea85
Rank0
|
Tutte le volte che ho voltato da e verso la Russia ho sempre preso S7 Airlines, e la classe economica prevede un bagaglio in stiva al massimo di 23 kg e un bagaglio a mano al massimo di 7 kg.
Quindi avendo già pagato i biglietti, non devo pagare nient'altro giusto?
Grazie mille
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
In pratica l'ultima frase (se ho capito bene la tua perplessità) dice che se carichi in stiva un bagaglio di 15 kg, per esempio, quindi 8 kg in meno del limite, il tuo bagaglio a mano non deve comunque superare i 7 kg.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
Quindi avendo già pagato i biglietti, non devo pagare nient'altro giusto?
Grazie mille
Esattamente, paghi un extra solo se il bagaglio che carichi supera il limite di 23 kg per quello in stiva e di 7 kg per quello a mano.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|