Autore |
Messaggio |
klava
Rank1
|
S.O.S. Yar...per Cena Romantica
Scusate ma ho davvero un urgente bisogno di aiuto da chiunque sappia qualcosa...
Qualcuno sa che fine ha fatto lo Yar di Milano????E' da luglio che continuo a passarci davanti e a telefonare ma non c'è uno straccio di cartello, nè un'anima che risponda al telefono.
Ci sono stata l'ultima volta ad aprile e da allora tutto è sparito nel nulla sia il fantastico ristorante sia il simpatico bistrò. Tutto chiuso. Non so se avete già postato questa notizia, ma davvero non riesco a darmene una spiegazione, nè una ragione.
Vi dirò di più, domani sera avrei una cenetta romantica a due e volevo andare in alternativa allo Yar (che è il mio ristorante preferito di Milano) al Podkova.
Ho visto che ne avete già parlato in altri post di questo ristorante. Qualcuno sa darmi qualche dritta sulle specialità o altro che devo sapere per far riuscire la mia serata romantica?
Grazie a tutti.
Klava
|
#1 20 Settembre 2006, 17:40 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
Re: S.O.S. Yar...per Cena Romantica
evita di comprare la vodka che te la fanno pagare oro ... per il resto buona fortuna
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#2 20 Settembre 2006, 17:48 |
|
|
klava
Rank1
|
Volevo dirvi che ieri sera sono stata al Podkova e che la mia cena romantica è andata bene.
Ovviamente questo ristorante, a differenza dello Yar, è molto più abbordabile e molto più russo.
Abbiamo mangiato un sacco e divinamente e alla fine i prezzi erano come in qualsiasi ristorante. A proposito di Yar, la ragazza che ci ha servito al Podkova era la stessa dello Yar che purtroppo ci ha detto..hanno chiuso. Ennesimo colpo al cuore! Non solo mi chiudono i locali a Mosca, ma anche a Milano.
Per fortuna questa ragazza ci ha anche detto che presto aprirà lei stessa un nuovo locale/ristorante russo a Milano. Aspetto già con ansia...
Chi vuole saperne di più su piatti e ambientazione chieda pure..
Klava
|
#3 22 Settembre 2006, 15:05 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
Quindi a oggi il Podkova rimane l'unico ristorante russo sopravvisuto a Milano ... a no c'è sempre quello in via Ugo Bassi ... il Favorit !!!
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#4 22 Settembre 2006, 16:04 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Quindi a oggi il Podkova rimane l'unico ristorante russo sopravvisuto a Milano ... a no c'è sempre quello in via Ugo Bassi ... il Favorit !!!
Heheheh...la Larissa del Podkova si ricordera' bene del Forum, hehehe...ehh gia' e' praticamente l'unico ristorante attivo di Milano.
Come dimenticare il mitico VI Raduno della Rivoluzione Morale del 19 novembre 2004!!!
Mi sa che dovremmo rifarci una mangiatina da quelle parti...
Gringox
|
#5 23 Ottobre 2006, 15:29 |
|
|
Caravaggio
Rank1
|
Invece io sono CONTENTISSIMO, non contento, che abbia chiuso lo Yar. L'ultima volta che ci sono stato ho speso 104 neuri per una ventina di grammi di caviale che veniva spacciato per beluga e che invece poteva tranquillamente essere un piattino di 'capperi' (quelli del naso però...) dello chef colorati al nero di seppia.
L'avrei bruciato !
|
#6 23 Ottobre 2006, 15:58 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
be che dire .... e se fosse stato beluga originale ti andava giù il prezzo ???
Era risaputo a Milano che lo YAR era carissimo ................
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#7 06 Novembre 2006, 17:54 |
|
|
Elisalsa
Rank0
|
help help help
ho bisogno del vostro aiuto: dobbiamo andare sabato prossimo a mangiare al ristorante russo.
Siamo già stati al Podkova e si voleva provare il ristorante FAVORIT
Siete già stati? come si mangia? noi al Podkova ci siamo trovati molto bene a parte che ci hanno ucciso con la Vodka!!!!
è costata di più la vodka di tutta la cena!!
fatemi sapere, noi abbiamo visto il sito ma siamo ancora super indecisi....
grazie!!!
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
help help help
ho bisogno del vostro aiuto: dobbiamo andare sabato prossimo a mangiare al ristorante russo.
Siete già stati? come si mangia? noi al Podkova ci siamo trovati molto bene a parte che ci hanno ucciso con la Vodka!!!!
grazie!!!
ci sono stato almeno un 4 anni fa .... e onestamente non conservo un buon ricordo. Mi ricordo che il cibo non era eccezionale e si mangiava seduti su queste poltrone blu di velluto tipo "night" con luce soffusa. Magari oggi le cose sono cambiate !
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
|
Elisalsa
Rank0
|
dopo la tua risposta....ci converrà tornare al Podkova....
la scorsa volta siamo andati di sabato e purtroppo non avevano più i dolci e i famosissimi ПИРОШКИ perchè il venerdì prima avevano finito tutto...
speriamo che questa volta ci sia più scelta
|
#10 04 Aprile 2008, 10:01 |
|
|
pretender
Rank4
|
Magari la Larissa ha aperto il suo locale nel frattempo , visto che e' passato un po'di tempo da quel post della klava .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#11 04 Aprile 2008, 13:34 |
|
|
gringox
Fondatore
|
help help help
grazie!!!
Eli ciao,
benvenuta anzitutto sul forum.
Ti informo che il Favorit della "cara" Viktoria ha chiuso circa due anni fa...forse non due anni, ma un anno emezzo sicuro!!
A Milano siamo ben messi male.
E' rimasto il Podkova della "cara" (per modo di dire, hehehe) Larissa e stop!
Lo Yar, bohhh...non so neanche se definrlo un ristorante russo.
E poi quello nuovo della bicocca, che anche mr G ha provato, che sicuramente, al mio prossimo rientro voglio visitare, ma che da quanto ho capito ha poco l'aria del ristorante russo!!
Ciao,
Gringox
|
#12 23 Aprile 2008, 12:24 |
|
|
almandelli
Rank2
|
Lo Yar, bohhh...non so neanche se definrlo un ristorante russo.
E poi quello nuovo della bicocca, che anche mr G ha provato, che sicuramente, al mio prossimo rientro voglio visitare, ma che da quanto ho capito ha poco l'aria del ristorante russo!!
Ciao,
Gringox
Quello della Bicocca si chiama Bajkal: l'ho provato in pausa pranzo (lavoro in zona) un paio di mesi fa.
Che dire... servizio modesto (ma forse dopvuto al momento) e cibo discreto.
Ultimamente è sempre deserto, dato che chi ci è stato (me compreso) non cio torna più.
Peccato... a questo punto devo provare il Podkova, che a quanto dite è l'unico e vero :)
|
#13 12 Dicembre 2008, 17:59 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Peccato... a questo punto devo provare il Podkova, che a quanto dite è l'unico e vero :)
Le voci dicono di sì.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#14 12 Dicembre 2008, 18:07 |
|
|
|