Autore |
Messaggio |
destriero
Rank1
|
Russia-Italia-Portogallo Come Fare?
Ciao a tutti ragazzi...appena rientrato dalle ferie ,vi saluto con affetto di nuovo
...yes..ho bisogno del vostro aiuto come sempre:
Il problema è questo:
Dopo aver fatto venire la mia ragazza con visto turistico dalla russia(la famosa ragazza...e che ora stiamo insieme di nuovo)abbiamo deciso di andare in portogallo 7 giorni e volevo sapere come devo fare per lei,cioè se è possibile o meno col visto che ha..aspetto i vostri sempre consigli....
un saluto a voi
|
|
|
|
destriero
Rank1
|
Re: Russia-Italia-Portogallo Come Fare?
Ciao a tutti ragazzi...appena rientrato dalle ferie ,vi saluto con affetto di nuovo
...yes..ho bisogno del vostro aiuto come sempre:
Il problema è questo:
Dopo aver fatto venire la mia ragazza con visto turistico dalla russia(la famosa ragazza...e che ora stiamo insieme di nuovo)abbiamo deciso di andare in portogallo 7 giorni e volevo sapere come devo fare per lei,cioè se è possibile o meno col visto che ha..aspetto i vostri sempre consigli....
un saluto a voi
E aggiungo anche come devo fare?...mi sembra di capire che avendo visto turistico per 90 gg posso andare in stato schengen solo per 5 giorni chiedendo al consolato italiano un visto di 5 gg di tipo D?..o no boh?...Aiutooooooooooooo
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
http://www.poliziadistato.it/articolo/227/
Non ti viene in mente che lei ti possa usare solo per "scroccare una vacanza"?
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
|
destriero
Rank1
|
http://www.poliziadistato.it/articolo/227/
Non ti viene in mente che lei ti possa usare solo per "scroccare una vacanza"?
Si Giorgio..ho pensato questo,e ho detto vabbè usiamoci a vicenda...visto che stiamo bene insieme ora..dopo si vedrà...ma non ci ho capito nulla sul link della polizia di stato.....
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Strano, è tutto molto chiaro. Avrà un visto tipo C?
Visto tipo C: per l'ingresso e il soggiorno di breve durata, fino a 90 giorni, con uno o più ingressi
Visto per soggiorni brevi fino a 90 giorni (Visto Schengen Uniforme). Consente al titolare il transito i il breve soggiorno fino a 90 giorni, all'interno dello Spazio Scengen.
|
|
|
|
Marc85
Rank3
|
no però destriero non puoi scrivere "la mia ragazza"...non puoi, devi darmi modo di aggiornare il mio topic precedentemente aperto. Nel tuo caso scrivere, "la ragazza di un po' di tutti"
insomma su, apri gli occhi mi raccomando
per il resto sul link di giorgio c'è tutto
|
|
|
|
olga-moscow
Rank1
eh, ragazzi, siete troppo giovani e di questo fatto troppo spietati, non vi immaginate ancora che sara con voi fra 20 anni e che stupidaggine sarete pronti a fare
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
eh, ragazzi, siete troppo giovani e di questo fatto troppo spietati, non vi immaginate ancora che sara con voi fra 20 anni e che stupidaggine sarete pronti a fare
Mi dispiace contraddirti, ma ci sono uomini che le donne se le sanno tenere, anzi ti dirò di più, ci sono uomini che fanno innamorare le donne a tal punto che loro farebbero qualsiasi cosa pur di restare con il proprio UOMO, lo scrivo in maiuscolo perchè è di questo che si tratta.
(l'off-topic è solo per il fatto che il problema del topic è già stato risolto).
|
|
|
|
destriero
Rank1
|
Strano, è tutto molto chiaro. Avrà un visto tipo C?
Visto tipo C: per l'ingresso e il soggiorno di breve durata, fino a 90 giorni, con uno o più ingressi
Visto per soggiorni brevi fino a 90 giorni (Visto Schengen Uniforme). Consente al titolare il transito i il breve soggiorno fino a 90 giorni, all'interno dello Spazio Scengen.
Si ha quello per 90 giorni per turismo...quindi possiamo andare tranquillamente in portogallo senza chiedere nulla a nessuno giusto?...importante e stare nello spazio schengen per 90 giorni totali?....vi amoooo
|
|
|
|
destriero
Rank1
|
no però destriero non puoi scrivere "la mia ragazza"...non puoi, devi darmi modo di aggiornare il mio topic precedentemente aperto. Nel tuo caso scrivere, "la ragazza di un po' di tutti"
è la mia ragazza..e non di tutti per ora!!!!...quando non saremo più insieme sarà un altro scrivere,ma per ora stà con me e quindi è la mia donna.....anche se non so il dopo amo rispettare i momenti di vita insieme a lei.....la ragazza di tutti suona male capisci?......io non lo avrei mai detto....
|
#10 06 Agosto 2011, 21:59 |
|
|
milian_t
Rank6
auguroni chissà forse le cose si appianeranno con lei.
|
#11 06 Agosto 2011, 22:00 |
|
|
destriero
Rank1
|
auguroni chissà forse le cose si appianeranno con lei.
Mi piace il tuo augurio....grazie
|
#12 06 Agosto 2011, 22:01 |
|
|
destriero
Rank1
|
Non è la ragazza di tutti....per ora stà con me ed è la mia ragazza ok...adoro avere rispetto per tutte le persone aldilà della vita di ogni giorno....il dopo non si conosce....ma il presente lo vivo con amore e rispetto reciproco.....la ragazza di tutti???...non lo avrei mai scritto sai.....
|
#13 06 Agosto 2011, 22:02 |
|
|
tonino86
Rank5
|
non siamo tutti uguali cara olga
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Stupidaggini o non stupidaggini, a volte è meglio essere con qualcuno che magari ti faccia un pò penare che soli come un cane....quando si arriva ad un certa età la solitudine si sente, eccome se si sente ma soprattutto il passato riaffora e a quel punto si pensa e si traggono le conclusioni
un consiglio: per i giovincelli e giovincelle soprattutto a coloro che adorano saltare da un nido o un albero ad un altro oppure son di spirito libertino.
....occhio...nel mazzo c'è sempre qualcuno da tenere, anche se voi non ve ne accorgete per cui pensateci sempre su due volte prima di fare i pirla a lungo andare il dazio lo si paga, e pure salato, e a quel punto il rimurginare vi farà impazzire
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Agosto 2011, 11:07, modificato 3 volte in totale |
|
|
|
e-antea
Rank5
|
wooww!!! ... uno speck tenero e intelligente!!!???
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 07 Agosto 2011, 11:00, modificato 1 volta in totale |
#16 07 Agosto 2011, 10:58 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Stupidaggini o non stupidaggini, a volte è meglio essere con qualcuno che magari ti faccia un pò penare che soli come un cane....quando si arriva ad un certa età la solitudine si sente, eccome se si sente ma soprattutto il passato riaffora e a quel punto si pensa e si traggono le conclusioni
un consiglio: per i giovincelli e giovincelle soprattutto a coloro che adorano saltare da un nido o un albero ad un altro oppure son di spirito libertino.
....occhio...nel mazzo c'è sempre qualcuno da tenere, anche se voi non ve ne accorgete per cui pensateci sempre su due volte prima di fare i pirla a lungo andare il dazio lo si paga, e pure salato, e a quel punto il rimurginare vi farà impazzire
hai pienamente ragione caro Speck. Recentemente dicevo che noi, uomini e donne, possiamo pure darlo/a a destra e sinistra ma ci sarà il giorno che ci rimaniamo.
questa cosa l'ho vissuta recentissimamente, una delle solite avventure che si trasforma in un desiderio irrefrenabile di vederla di nuovo. e sono fiero di farlo sebbene non ho alcuna garanzia.
veramente mi trovi in piena sintonia.
|
#17 07 Agosto 2011, 13:00 |
|
|
Batir
Rank7
|
allora fate l'amore
|
#18 07 Agosto 2011, 13:02 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
allora fate l'amore
e insemina per benino, generate marmocchi anche perchè l'italia ha bisogno di nascituri, altrimenti chi pagherà la mia pensione
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Agosto 2011, 13:29, modificato 2 volte in totale |
#19 07 Agosto 2011, 13:28 |
|
|
Batir
Rank7
|
SaPa padre di 10 figli, 3 gemelline, 2 gemellini, un mulatto, uno dai capelli rossi, 2 con gli occhi a mandorla uno lucertolone modello visitors
|
#20 07 Agosto 2011, 13:37 |
|
|
|