|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
RobyVVP
Rank0
|
Ristoranti A Mosca
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Molti anni (20) fa ho lavorato qualche mese a Mosca e quest'anno in luglio ci torno come turista. Ovviamente i miei riferimenti sono totalmente obsoleti. Per questo vi scrivo, per chieder informazioni sui ristoranti. Potete indicarmi dove trovare un elenco di ristoranti interessanti (non molto cari e dove si mangia discretamente)? Saluti a tutti e grazie
Roberto
|
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
Re: Ristoranti A Mosca
Roberto, intanto benvenuto. Sarebbe carino che nella sezione apposita ti presentassi a noi, magari raccontandoci anche della tua esperienza a Mosca anni fa!
Per i ristoranti, sicuramente troverai risposte alle tue domande; abbiamo diversi utenti che bazzicano per Mosca....
Marco
|
|
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Ciao Roberto un benvenuto anche da parte mia...
Se vuoi sapere qualcosa di più riguardo al tuo quesito puoi parlare con Sorrento76 che vive e lavora a Mosca da diversi anni....
Nel frattempo ti auguro una buona permanenza e un buon forum....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao Roberto,te ne posso indicare a bizzeffe se vuoi. Su FB ci sono le pagine dei connazionali dove ne discutono ma dove si finisce spesso col litigare perche' ognuno tira l'acqua al proprio mulino(ci sono parecchi chef e pizzaioli nostrani). In generale a Mosca si trova di tutto,ma mangiare veramente bene(specie carne e pesce)significa spendere anche un po' sopra la media(magari meno se si e' milanesi o romani,ma per chi viene dalla mie parti andare a magiare carne significa spendere il doppio,per non parlare del pesce).Poi se vuoi sapere in dettaglio,chiedi pure
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
sarebbe utile sapere che genere di cucina ti interessa
mosca e' una megalopoli dove e' presente ogni tipo di cucina ma dove si nasconde anche la sola
iniziamo con il capire se il tuo intento e' mangiare russo o che so tailandese
____________ ********************************************************
|
|
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Ciao Roberto buongiorno,
Se hai un telefonino di ultima generazione con sistema Android puoi installare alcune app come Tripadvisor, 2Spaghi, Mi Siedo, Yelp e tanti altri del genere che tra le tante sono collegate anche con una mappa che ti può indicare come si fa a raggiungere un determinato locale....
Inoltre hanno anche un filtro che ti ordina i locali anche per prezzo o per specialità che vuoi mangiare.... mi sembrano molto utili e che potrebbero fare a caso tuo....
Facci sapere come va....
Buona giornata.
P.S. Tra le tante offrono anche una pagina dedica alle recensioni dei clienti....non sarà come il comune passaparola ma può essere già un inizio....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
Ultima modifica di Butterfly77 il 13 Marzo 2018, 10:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|