|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4
|
Rientro In Russia
Speravo di non vedervi per ancora un po, , ma ho bisogno di una info
La mia ragazza è arrivata in Italia con un volo diretto, poi per lavoro ci siamo spostati a Creta, e nessun problema, il visto è valido Schengen, pero io dovro muovermi ancora per lavoro, lei dovrà obbligatoriamente rientrare in Russia dall'Italia?
O puo partire da qualsiasi stato Schengen?
Scappooooo ciaoooo
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#1 08 Settembre 2009, 21:55 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Rientro In Russia
Speravo di non vedervi per ancora un po, , ma ho bisogno di una info
La mia ragazza è arrivata in Italia con un volo diretto, poi per lavoro ci siamo spostati a Creta, e nessun problema, il visto è valido Schengen, pero io dovro muovermi ancora per lavoro, lei dovrà obbligatoriamente rientrare in Russia dall'Italia?
O puo partire da qualsiasi stato Schengen?
Scappooooo ciaoooo
Bè Mauri caro,per quanto ne sappia io(cioè dall'esperienza diretta della mia ragazza,con visto Schengen ma appena stata in Francia)può rientrare da qualsiasi stato!!Ma resta in attesa di comunicazioni più dettagliate
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 09 Settembre 2009, 14:02 |
|
|
ema
Rank7
Può ritornare da qualsiasi stato Schengen. (In realtà la risposta dovrebbe essere più articolata, ne abbiamo parlato parecchio in passato, comunque vai tranquillo...)
|
#3 09 Settembre 2009, 15:50 |
|
|
ema
Rank7
Può ritornare da qualsiasi stato Schengen. (In realtà la risposta dovrebbe essere più articolata, ne abbiamo parlato parecchio in passato, comunque vai tranquillo...)
|
#4 09 Settembre 2009, 15:50 |
|
|
mauri_f
Rank4
|
Grazie tanto, immaginavo che da qualche parte nel forum ci fossero le informazioni,ma volevo una ulteriore conferma
A presto!
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#5 09 Settembre 2009, 21:15 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|