|
Pagina 1 di 1
|
Ricongiungimento Familiare
Autore |
Messaggio |
massimiliano
Rank0
|
Ricongiungimento Familiare
Buongiorno a tutti.
Il giorno 4 ottobre 2012 mi sposero' in Russia con una ragazza russa di SPB.
Poi vorrei regolarizzare il nostro matrimonio in Italia, ed in seguito fare richiesta di un visto per ricongiungimento familiare,in modo da poter vivere a SPB.
Ho questi dubbi: potro' regolarizzare il nostro matrimonio in italia, restando io in italia e lei in russia?(in questo modo potro' continuare a lavorare in italia, finche' non avro' il ricongiungimento) e in questo caso, di quali documenti avremo bisogno? Qualcuno conosce questa procedura?
L'altro dubbio riguarda proprio il da farsi per chiedere il ricongiungimento familiare... posso chiederlo al consolato russo di Milano o devo farlo a SPB? Anche in questo caso, che documenti serviranno?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno potra' aiutarmi.
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Re: Ricongiungimento Familiare
Ciao Massimiliano e benvenuto.
Per i tuoi dubbi ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca". Dovrebbe esserci una guida al riguardo
|
n4italia
Moderatore
|
Benvenuto e auguri!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
benvenuto
argomento trito e ritrito
e' pieno di topic dove troverai le risposte ai tuoi quesiti
____________ ********************************************************
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Oltre a svariati topic, trovi anche i vademecum.
Comunque, qualcuno degli utenti che si è sposato in Russia e ci vive ti darà una risposta.
Tieni solo presente che il Forum non è un call center a risposta immediata..........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Mirada
Rank4
|
Buongiorno a tutti.
Il giorno 4 ottobre 2012 mi sposero' in Russia con una ragazza russa di SPB.
Poi vorrei regolarizzare il nostro matrimonio in Italia, ed in seguito fare richiesta di un visto per ricongiungimento familiare,in modo da poter vivere a SPB.
Ho questi dubbi: potro' regolarizzare il nostro matrimonio in italia, restando io in italia e lei in russia?(in questo modo potro' continuare a lavorare in italia, finche' non avro' il ricongiungimento) e in questo caso, di quali documenti avremo bisogno? Qualcuno conosce questa procedura?
L'altro dubbio riguarda proprio il da farsi per chiedere il ricongiungimento familiare... posso chiederlo al consolato russo di Milano o devo farlo a SPB? Anche in questo caso, che documenti serviranno?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno potra' aiutarmi.
ciao Massimiliano, come ti hanno detto già altri utenti, cercando un po' sul forum troverai molta info a riguardo. Volevo solo dirti che per poter vivere a SPB dovresti richiedere RVP (Razreshenie na vremennoye prozhivanie, il Permesso di soggiorno temporaneo, non un visto di ricongiungimento familiare) che devi richiedere in Russia nell'ufficio d'immigrazioni e il tempo medio di rilascio è 6 mesi.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|