Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ricongiungimento Con Moglie Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ricongiungimento Con Moglie Russa 

Buongiorno,

innanzitutto ringrazio il forum per aver riscontrato nei miei ultimi viaggi in Russia l'affidabilità dei preziosi consigli e suggerimenti che ho ricevuto.
volevo sapere se una volta che mia moglie russa otterrà il visto ricongiungimento ( conosco già quali documenti sono necessari e tutta la procedura) e verrà in Italia, è obbligata a non lasciare il nostro paese per un certo periodo o può tranquillamente ritornare in Russia per due/tre settimane quando vuole lei ?

Grazie

Giasil

giasil Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricongiungimento Con Moglie Russa 

giasil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,

innanzitutto ringrazio il forum per aver riscontrato nei miei ultimi viaggi in Russia l'affidabilità dei preziosi consigli e suggerimenti che ho ricevuto.
volevo sapere se una volta che mia moglie russa otterrà il visto ricongiungimento ( conosco già quali documenti sono necessari e tutta la procedura) e verrà in Italia, è obbligata a non lasciare il nostro paese per un certo periodo o può tranquillamente ritornare in Russia per due/tre settimane quando vuole lei ?

Grazie

Giasil

é consigliabile , per motivi di richiesta di residenza, della richiesta del permesso di soggiorno etc etc, che almeno per il primo mese non si muova dall'Italia, poi può tornare tranquillamente in Russia  per 2 o 3 settimane.
Non mi ricordo quanto cmq c'è un limite minimo di tempo che durante l'anno deve stare in Italia.Sto andando a memoria potrei sbagliarmi o confondermi con un'altra cosa
Ricorda che il visto ti dura un'anno quindi è consigliabile fargli subito il permesso di soggiorno.

Volodja Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi