Autore |
Messaggio |
AlexEgo
Rank0
|
Richiesta Aiuto Spedizioni Internazionali
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto. Devo fare una spedizione, da Roma a San Pietroburgo, di vestiti, scarpe, etc.. Una specie di trasloco senza mobili per un totale di circa 150 kg. Avete per caso un'idea di quanto potrebbe costare e a chi dovrei rivolgermi? Grazie mille
|
#1 18 Novembre 2012, 21:20 |
|
|
ezelav
Rank3
|
Re: Richiesta Aiuto Spedizioni Internazionali
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto. Devo fare una spedizione, da Roma a San Pietroburgo, di vestiti, scarpe, etc.. Una specie di trasloco senza mobili per un totale di circa 150 kg. Avete per caso un'idea di quanto potrebbe costare e a chi dovrei rivolgermi? Grazie mille
puoi provare all'Aeroflot, se stai a Roma puoi andare direttamente all'ufficio. Solo attento, mi sembra che quando poi si ritirano a SPB ci voglia un documento speciale o qualcosa che non ricordo. Insomma, per ritirarli se ne vanno altri soldi e non pochi. Comunque 150 kg io non li ho mai spediti
|
#2 19 Novembre 2012, 4:15 |
|
|
AlexEgo
Rank0
|
Ciao ragazzi,
puoi provare all'Aeroflot, se stai a Roma puoi andare direttamente all'ufficio. Solo attento, mi sembra che quando poi si ritirano a SPB ci voglia un documento speciale o qualcosa che non ricordo. Insomma, per ritirarli se ne vanno altri soldi e non pochi. Comunque 150 kg io non li ho mai spediti
Ciao! Grazie mille per il consiglio! Potrebbe essere una buona idea:) Cmq dicono che le spedizioni verso la Russia siano un po' problematiche per il discorso della dogana. Ed in più sono molto care. Mah, speriamo bene.......Grazie ancora!!
|
#3 20 Novembre 2012, 14:44 |
|
|
Frank
Rank0
Colgo la palla al balzo per fare una domanda collegata alle spedizioni!
Dovrei inviare del caro buon vecchio olio di oliva e del miele in Russia!
entrambi i "prodotti" sono prodotti dal sottoscritto e avrei intenzione di inviarli ad un amico.
Ho provato a leggere in giro ma ho le idee un pò confuse riguardo a quale corriere affidare la spedizione e se ci sono dei limiti per quanto rigurda i genere alimentari!
Ovviamente sto parlando di quantitativi limitati (2-3 kg al massimo in totale)
Qualcuno ha già provato ad inviare cose simili in Russia?
A chi dovrei affidare la spedizione? (qualcosa di relativamente economico se possibile)
|
#4 20 Novembre 2012, 15:23 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Colgo la palla al balzo per fare una domanda collegata alle spedizioni!
Dovrei inviare del caro buon vecchio olio di oliva e del miele in Russia!
entrambi i "prodotti" sono prodotti dal sottoscritto e avrei intenzione di inviarli ad un amico.
Ho provato a leggere in giro ma ho le idee un pò confuse riguardo a quale corriere affidare la spedizione e se ci sono dei limiti per quanto rigurda i genere alimentari!
Ovviamente sto parlando di quantitativi limitati (2-3 kg al massimo in totale)
Qualcuno ha già provato ad inviare cose simili in Russia?
A chi dovrei affidare la spedizione? (qualcosa di relativamente economico se possibile)
Se il pacco non supera i 5/10kg di peso,puoi sempre rivolgerti alle poste con il servizio apposito per la Russia di EMS.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 20 Novembre 2012, 15:29 |
|
|
Frank
Rank0
intendi poste italiane?
trattandosi di generi alimentari non ci sono problemi di dogana o cose simili??
Ultima modifica di Frank il 20 Novembre 2012, 15:49, modificato 1 volta in totale |
#6 20 Novembre 2012, 15:47 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
intendi poste italiane?
Non ci sono problemi qualora si paghi la tassa...o sara' il ricevente a pagarla per sdoganare il pacco!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#7 20 Novembre 2012, 16:06 |
|
|
Mirada
Rank4
|
intendi poste italiane?
per certi tipi di alimentari ci sono dei problemi...e non tutti i corrieri li accettano...quindi informati bene
so che DHL lo fa....ma in questo caso non ne parliamo dell'economico ovviamente
|
#8 20 Novembre 2012, 20:24 |
|
|
Frank
Rank0
grazie per le risposte!!
|
#9 21 Novembre 2012, 8:16 |
|