Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ricevere Denaro Dalla Russia Con Webmaney
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ricevere Denaro Dalla Russia Con Webmaney 

salve... sper almeno voi mi possiate aiutare se qualcuno ha mai usato webmoney
vi spiego come stanno le cose devo ricevere un pagamento dalla russia ma lo devo ricevere sul mio account webmoney che ho da poco aperto...
vi chiedo se è possibile trasferire i fondi da webmoney su paypal oppure direttamente sul conto tramite bonifico
ho cercato un po ma credo che devo verificare il mio account webmoney o fare un passport non so come si fa... spero possiate aiutarmi voi

Losser Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ricevere Denaro Dalla Russia Con Webmaney 

ciao e benvenuto nel forum, mi piacerebbe capire anche io come funziona

milian_t Invia Messaggio Privato

Benvenuto tra di noi!!

Di Webmaney non so dirti nulla. Ho potuto constatare il corretto funzionamento di Western Union dall'Italia alla Russia, con tariffe non decisamente economiche.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto tra di noi!!

Di Webmaney non so dirti nulla. Ho potuto constatare il corretto funzionamento di Western Union dall'Italia alla Russia, con tariffe non decisamente economiche.

a mio sapere, prvato e toccato con mano , il miglior modo per portare in russia i soldi italiani e' di avere un conto bancoposta qui ed un bancomat da utilizzare a Mosca , cambio legale , spese basse -

il contrario l'ho controllato con trasferimenti da conti russi a conto italiano ,
nella norma ,  trasferiti 250 euro
da banca russa a banca italiana , tempo 3 giorni , spese trasferimento zero.

western e servizi simili , alla larga , casomai pay pal , ma anche quella costa e poi
prima che i denari arrivano nel conto italiano ... al minimo 10 gg . = un furto .

Italia_Segreta

Ugo Invia Messaggio Privato

Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto tra di noi!!

a mio sapere, prvato e toccato con mano , il miglior modo per portare in russia i soldi italiani e' di avere un conto bancoposta qui ed un bancomat da utilizzare a Mosca , cambio legale , spese basse -

il contrario l'ho controllato con trasferimenti da conti russi a conto italiano ,
nella norma ,  trasferiti 250 euro
da banca russa a banca italiana , tempo 3 giorni , spese trasferimento zero.

western e servizi simili , alla larga , casomai pay pal , ma anche quella costa e poi
prima che i denari arrivano nel conto italiano ... al minimo 10 gg . = un furto .

Ugo, lo stesso vale alla rovescia dall'Italia alla Russia? (scusate l'off topic)

Ultima modifica di milian_t il 20 Luglio 2012, 20:04, modificato 1 volta in totale 

ciao a tutti...
inanzitutto grazie per i molti messaggi non me ne aspettavo cosi tanti... il fatto sta che chi invia il denaro puo inviarli solo tramite webmoney altrimeti gli avrei detto di mandarli con un bonifico o cose simile o meglio ancora paypal.
c'è qualcuno che ha provato ad attivare un conto webmoney che puo aiutarmi?

milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ugo, lo stesso vale alla rovescia dall'Italia alla Russia? (scusate l'off topic)

scusa cosa vuoi dire?

se intendi fare un bonifico su un conto russo, sicuramente nn ci sono problemi , il sistema bancario ha valenza mondiale , magari se uno vuole esseere ultrasicuro , puo' aprire un c/c su una filiale di Intesa    ( a Mosca ce n'e' una nei pressi dell ufficio visti ) o Unicredit , che sono italiane - ovvero su Barclays (abbastanza diffusa su Mosca ) , Raiffeisenbank che ha filiali in Italia soprattutto al nord. Ho vistro anche diversi trasferimenti da banche russe  - Per esempio tutti i russi che hanno acquistao case vacanze in calabria , mica hanno portato giu i denari col canestro  

Italia_Segreta

Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

scusa cosa vuoi dire?

se intendi fare un bonifico su un conto russo, sicuramente nn ci sono problemi , il sistema bancario ha valenza mondiale , magari se uno vuole esseere ultrasicuro , puo' aprire un c/c su una filiale di Intesa    ( a Mosca ce n'e' una nei pressi dell ufficio visti ) o Unicredit , che sono italiane - ovvero su Barclays (abbastanza diffusa su Mosca ) , Raiffeisenbank che ha filiali in Italia soprattutto al nord. Ho vistro anche diversi trasferimenti da banche russe  - Per esempio tutti i russi che hanno acquistao case vacanze in calabria , mica hanno portato giu i denari col canestro  
Si, vero. Alla fine si pagano comunque le commissioni ma sempre meno che western union

Losser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve... sper almeno voi mi possiate aiutare se qualcuno ha mai usato webmoney
vi spiego come stanno le cose devo ricevere un pagamento dalla russia ma lo devo ricevere sul mio account webmoney che ho da poco aperto...
vi chiedo se è possibile trasferire i fondi da webmoney su paypal oppure direttamente sul conto tramite bonifico
ho cercato un po ma credo che devo verificare il mio account webmoney o fare un passport non so come si fa... spero possiate aiutarmi voi

ciao , qui sotto la dimostrazione che ti hanno dato informazioni errate !!

bon

Italia_Segreta

praticamente devo transferire i soldi dal conto webmoney al conto banco posta italiano...
ma non so come fare per questo mi sono rivolto a voi del forum.

PS: considera che i soldi ormai sono gia sul conto webmoney e percio dovrei solo capire come inviarli sul mio conto italiano

praticamente devo transferire i soldi dal conto webmoney al conto banco posta italiano...
ma non so come fare per questo mi sono rivolto a voi del forum.

PS: considera che i soldi ormai sono gia sul conto webmoney e percio dovrei solo capire come inviarli sul mio conto italiano

ho capito , il danno e' ormai fatto :(

ma nn serve un bancoposta , va bene qualsiasi conto , o magari vai ad una filiale webmoney e ti danno i contanti - ma scusa ... prima di fare tutto cio' ,,, nn hai preso il minimo di info ?  

Italia_Segreta

bhe no..perche se aspettavo non vedevo i soldi..xcio ho preferito prima farmeli inviare visto che comunque mi dovevano essere inviati ugualmente su webmoney

bhe no..perche se aspettavo non vedevo i soldi..xcio ho preferito prima farmeli inviare visto che comunque mi dovevano essere inviati ugualmente su webmoney

beh , scusa non ti offendere , c'e' un vecchio proverbio
la gatta presciolosa fece i gattini ciechi  

se ora non riesci a tirar fuori i tuoi soldi dal web money , e' come  se non li avessi visti affatto  

ad ogni modo, sperando che tu sappia leggere inglese , prova qui >  https://cards.wmtransfer.com/en

mi sembra di comprendere che l'unica tua speranza e' di trasferire i denari al circuito eur-mastercard  - ovviamente devi avere una mastercard -

il trasferimento su banca e' previsto solo per banche russe - evidentemente questo e' un sistema di trasferimento fondi , messo a punto solo per trasferimenti interni alla russia - la pagina relativa ai trasferimenti su c/c bancari >  https://banking.wmtransfer.com/asp/banking.asp? - cita solo la possibilità di effettuare questi trasferimenti , ma non indica le modalità -

Ho la vaga impressione che ....il tuo pagatore ..ci abbia marciato  

Italia_Segreta

bhè vediamo un po cosa ne esce fuori... una mastercard la ho solo che sarebbe la carta del bancoposta e credo che comunque i soldi vadano inviati sul conto

bhè vediamo un po cosa ne esce fuori... una mastercard la ho solo che sarebbe la carta del bancoposta e credo che comunque i soldi vadano inviati sul conto

cerca di non confondere la mastercard vera e propria carta di CREDITO

con il bancomat - bancoposta - che appartiene la circuito mastercard - la quale e' invece una CARTA DI DEBITO

la differenza tra le due consiste nel fatto che

una CARTA DI CREDITO , paga anche se sul conto di riferimento non ci sono fondi - salvo poi chiedere la copertura il 20 di ogni mese con aggiunta di spese e bloccarsi se la copertura non viene effettuata nei 10 gg successivi .- cioe' vive di luce propria

una Carta di Debito , ovverossia Bancomat , indipendentemente a quale circuito e' associata - paga Solo se ci sono fondi sul conto a cui e' INDISSOLUBILMENTE collegata , con valuta immediata - cioe' NON vive di luce propria - quando qualche POS la vede come carta di credito, l'unico vantaggio consiste nella valuta di accredito sul c/c di appartenenza , che si allunga di qualche giorno.

Ergo la prima puo' ANCHE ricevere fondi ( ove opportunamente abilitata ) - La seconda NO ! in quanto trattasi solo ed esclusivamente di un MEZZO DI PAGAMENTO .

Italia_Segreta

si questo la sapevo... ma cmunque ho gia inviato denaro su quella carta, ma da paypal e con gli estremi del c/c (IBAN)
e la transazione ha avuto sucesso... spero si possa fare anche con webmoney questo...
altrimenti che altri metodi ci sarebbero per ricevere il denaro con i soldi su webmoney???

si questo la sapevo... ma cmunque ho gia inviato denaro su quella carta, ma da paypal e con gli estremi del c/c (IBAN)
e la transazione ha avuto sucesso...

nn dimenticare che pay pal e' di proprietà delle poste  

spero si possa fare anche con webmoney questo...
altrimenti che altri metodi ci sarebbero per ricevere il denaro con i soldi su webmoney???

nn saprei proprio :(

Italia_Segreta

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi