Autore |
Messaggio |
Cobretti
Rank0
|
Ricaricare Numero MTC On Line
... Ragazzi oggi ho provato a ricaricare il mio numero MTC on line sul sito della compagnia con carta dei circuiti da loro accreditati, ho fatto 3 tentativi ma non sono riuscito. Qualcuno di voi è mai riuscito a ricare on line?
Grazie e buona serata.
|
#1 23 Settembre 2010, 18:15 |
|
|
Batir
Rank7
|
Re: Ricaricare Numero MTC On Line
Quindi ti hanno inculato quanti rubli in tutto?
|
#2 23 Settembre 2010, 18:18 |
|
|
Cobretti
Rank0
|
Quindi ti hanno inculato quanti rubli in tutto?
Non mi hanno sottratto nulla, ma pur essendo corretti non accetta gli estremi della mia carta
Che cosa devo fare?
|
#3 23 Settembre 2010, 19:02 |
|
|
Furba
Rank6
|
La carta e' italiana? Sara' che non e' accettata perche' e' registrata all'estero. Una volta abbiamo provato a comprare biglietti di treno russo con la carta italiano del mio ragazzo ma l'operazione non e' passata.
|
#4 23 Settembre 2010, 19:04 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
strano,io ho acquistato regolarmente biglietti di avianova con mastercard italiana.....ricaricare non so,ma sapete per caso come si abilita il roaming delle mts dall'italia? la mia non prende ,solo la beeline funge
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#5 23 Settembre 2010, 20:30 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Io ho il numero MTC,ma qui in Italia è tassativamente spento,mai provato a ricaricarlo.Solo a Mosca dalle macchinette apposite!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#6 23 Settembre 2010, 21:11 |
|
|
marcusbs
Rank0
|
da quello che so' io non e' possibile ricaricare numeri russi da internet se non con carta di credito russa...per fare la ricarica o mandi i soldi a qualcuno in russia che te li mette sul telefono...oppure ci sono dei siti di agenzie (io ne usavo una americana) ke ti ricaricano il telefono...con delle spese aggiuntive e alcuni giorni di attesa...
|
#7 25 Settembre 2010, 17:49 |
|
|
|