Autore |
Messaggio |
Fa Niente
Rank1
|
Ricarica MTS
Ciao a tutti!
Spero che questa sia la sezione giusta per questo topic!
La mia domanda è molto semplice ma trovare una risposta è stato ostico ed anzi finora senza successo:
qualcuno sa dirmi come può essere ricaricato il credito di un telefono della compagnia MTS? C'è un servizio online con pagamento tramite prepagata come per i nostri gestori? Sul sito della compagnia non ho trovato nulla! Su google ho trovato siti terzi di cui però non so quanto possa fidarmi.. si tratta pur sempre di inserire i dati di una carta di credito e la prudenza non è mai troppa! :)
Grazie mille a tutti!
Fabio
____________ пока пока!
|
#1 04 Settembre 2011, 17:30 |
|
|
Batir
Rank7
|
Re: Ricarica MTS
mmm e di quanto vorresti ricaricare?
|
#2 04 Settembre 2011, 17:37 |
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Ciao Batir,
guarda non ho idea... è una domanda a puro titolo informativo :) Sapresti aiutarmi?
In linea di massima io qui in italia ogni volta ricarico ad importi di 20 euro comunque.
____________ пока пока!
|
#3 04 Settembre 2011, 17:39 |
|
|
solenero
Rank3
|
Io ho un numero MTC. Qui di seguito ti metto dei link. Mi dispiace che sia tutto in russo, comunque qui trovi le varie modalità di pagamento per la ricarica
http://www.mts.ru/help/action_account/account/
qui invece per pagare con carta di credito
https://payments.chronopay.com/?product_id=004533-0001-0001
tieni comunque conto che carte come postepay o altre ricaricabili sino a qualche mese fa non erano accettate, ora non so. Ho risolto il problema ricaricando direttamente in Russia e prima di tornare in Italia ricaricando alcune centinaia di rubli.
____________ Рукописи не горят
|
#4 04 Settembre 2011, 17:43 |
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Ciao Solenero!
Grazie mille! Il secondo link è esattamente quello che cercavo!
Ho visto che come circuito di pagamento si appoggiano sia su visa che su mastercard che sono quelli usati da postepay... appena sarà necessario proverò!
Grazie ancora!
____________ пока пока!
|
#5 04 Settembre 2011, 17:53 |
|
|
solenero
Rank3
|
Verifica se la postepay funziona, perché mesi fa non l'accettavano.
____________ Рукописи не горят
|
#6 04 Settembre 2011, 18:01 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
mi sorge una domanda,ma questa sim la devi usare in italia? o meglio vorresti che ti prenda linea in italia?....se così tieni conto che le sim mts a differenza delle beeline almeno che tu non attivi il roaming presso uno dei centri mts non funzionerà mai,quindi anche ricaricarla sarebbe un po difficoltoso.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#7 04 Settembre 2011, 19:54 |
|
|
clocker
Rank2
|
mi sorge una domanda,ma questa sim la devi usare in italia? o meglio vorresti che ti prenda linea in italia?....se così tieni conto che le sim mts a differenza delle beeline almeno che tu non attivi il roaming presso uno dei centri mts non funzionerà mai,quindi anche ricaricarla sarebbe un po difficoltoso.
Confermo!
Cmq appena arrivi a Mosca te la ricarichi anche in aereoporto ..
|
#8 04 Settembre 2011, 21:49 |
|
|
Fa Niente
Rank1
|
No no, la uso solo là (che poi non è nemmeno mia: mi verrà prestata) Qui per comunicare con la russia uso le carte telefoniche prepagate. Quella in cui devi grattare il codice e chiamare il "numero magico". Oppure skype :)
Per gli sms invece ho deciso di lasciarmi derubare dalla vodafone
Era più una domanda davvero solo per curiosità. Diciamo che sono un tipo previdente! Non so, dovesse presentarsi la necessità di fare una ricarica alla mia ragazza... quando siamo lontani l'aiuto come posso... piccoli gesti che comunque vengono apprezzati!
Chiedevo solo perchè cercando non ho trovato nulla e allora mi son chiesto se non stessi cercando qualcosa che non esiste!
Grazie a tutti comunque!
p.s. clocker a te un grazie in più per l'aiuto col visto!
____________ пока пока!
|
#9 04 Settembre 2011, 23:46 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
No no, la uso solo là (che poi non è nemmeno mia: mi verrà prestata) Qui per comunicare con la russia uso le carte telefoniche prepagate. Quella in cui devi grattare il codice e chiamare il "numero magico". Oppure skype :)
Per gli sms invece ho deciso di lasciarmi derubare dalla vodafone
Era più una domanda davvero solo per curiosità. Diciamo che sono un tipo previdente! Non so, dovesse presentarsi la necessità di fare una ricarica alla mia ragazza... quando siamo lontani l'aiuto come posso... piccoli gesti che comunque vengono apprezzati!
Chiedevo solo perchè cercando non ho trovato nulla e allora mi son chiesto se non stessi cercando qualcosa che non esiste!
Grazie a tutti comunque!
p.s. clocker a te un grazie in più per l'aiuto col visto!
sè vuoi aiutare lei quindi in caso di bisogno allora forse qualcosa c'è,per quanto riguarda la sim che ti presteranno,come ripeto almeno che non abbiano attivato il roaming (costa circa 20€ in euro e non ricordo in rubli) forse la puoi ricaricare,ma se comunque non fai un evento entro i 6 mesi (sms o chiamata a pagamento) ti verrà disativata.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#10 05 Settembre 2011, 18:11 |
|
|
robertox
Rank0
|
Ciao!
se ti può interessare, io ho preso una sim della wind dopo aver notato che dalla vodafone gli sms costano 30cent, mentre con wind li paghi la metà, se li devi spedire ad un MTS ti consiglio questo sito http://www.mtsgsm.com/sendsms/ che ti permette di inviarli gratis
|
#11 06 Settembre 2011, 19:48 |
|
|
|