Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Restituzione Su American Express
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Restituzione Su American Express 

Dopo un paio di mesi in una palestra di Mosca, ho cambiato zona della città in cui vivo. Vorrei farmi restituire quanto da me pagato per l'abbonamento annuale. Il problema è che avevo pagato con l'American Express che, a quanto pare, non è più accettata dalla palestra. La legge russa prevede che se ho pagato cash mi restituiscono cash, se ho pagato con carta mi ridanno i soldi su carta.
Mi hanno chiesto una serie di requisiti che io non ho, poiché la suddetta carta è stata sottoscritta all'aeroporto (Alitalia oro), ma, anche se li avessi, sarebbero di difficile "traduzione". Ovviamente non mi riferisco ad una traduzione letterale, piuttosto semplice da fare. Come posso trovare questi dati di una carta non direttamente rilasciata dalla mia banca? Mi sono fatto spedire dall'assistenza un'email con tutti i dati possibili (IBAN, SWIFT/BIC, banca, ecc.), ma, a detta loro, questo attiverebbe una procedura insolita, ossia che la palestra dovrebbe fare un bonifico a loro, indicando me come beneficiario e come causale il numero della mia carta, e loro lo girerebbero a me!
Questi sarebbero i requisiti della mia carta richiesti:
номера счета
получатель
инн банка получателя
кпп банка палучателя
корреспондентский счет
название банка
бик

icsson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Restituzione Su American Express 

Non e' la prima volta che sento di problemi con la Amex a Mosca(io la ho uguale alla tua ma non la uso mai qui).Non saprei cosa dirti.Auspico che si possa risolvere il contenzioso venendosi incontro.Mi viene solo da aggiungere che la carta e' comunque agganciata ad un tuo CC giusto? Forse potrebbe bastare fornire i dati associativi di quella carta a quel conto per farsi versare il saldo su quest'ultimo come appunto vedo che gia' ti chiedono. Certo che se poi devi far tradurre tutto quello che,invece,ti chiedono sara' un'altra spesa.

Ultima modifica di sorrento76 il 11 Marzo 2017, 11:29, modificato 1 volta in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi