Dopo un paio di mesi in una palestra di Mosca, ho cambiato zona della città in cui vivo. Vorrei farmi restituire quanto da me pagato per l'abbonamento annuale. Il problema è che avevo pagato con l'American Express che, a quanto pare, non è più accettata dalla palestra. La legge russa prevede che se ho pagato cash mi restituiscono cash, se ho pagato con carta mi ridanno i soldi su carta.
Mi hanno chiesto una serie di requisiti che io non ho, poiché la suddetta carta è stata sottoscritta all'aeroporto (Alitalia oro), ma, anche se li avessi, sarebbero di difficile "traduzione". Ovviamente non mi riferisco ad una traduzione letterale, piuttosto semplice da fare. Come posso trovare questi dati di una carta non direttamente rilasciata dalla mia banca? Mi sono fatto spedire dall'assistenza un'email con tutti i dati possibili (IBAN, SWIFT/BIC, banca, ecc.), ma, a detta loro, questo attiverebbe una procedura insolita, ossia che la palestra dovrebbe fare un bonifico a loro, indicando me come beneficiario e come causale il numero della mia carta, e loro lo girerebbero a me!
Questi sarebbero i requisiti della mia carta richiesti:
номера счета
получатель
инн банка получателя
кпп банка палучателя
корреспондентский счет
название банка
бик