Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Regolamento Sul Passaggio In Dogana?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Regolamento Sul Passaggio In Dogana? 

salve a tutti sono nuovo qui' e vorrei un consiglio per cortesia: ho conosciuto una ragazza russa di Ivanovo e dopo un mese e mezzo ha deciso che sarebbe venuta in Italia a trovarmi . Lei dice che il 29 luglio avra' il visto turistico ma che comunque in frontiera pur avendo il biglietto di and. e rit. non la faranno passare se non avra' i soldi in contanti da mostrare al funzionario e che la fideussione da me proposta non va' bene perche' ha chisto un visto turistico. il visto sara' valido 90 giorni e per 50 euro al giorno avra' bisogno da far mostrare ben 4500 euro . chi sa' dirmi se ' vero o meno? dice che la decisione finale alla dogana spetta solo al funzionario

cristian Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Regolamento Sul Passaggio In Dogana? 

La conosci molto bene questa persona?
Se, come credo, la risposta è no allora ti vogliono fregare i soldi. Mai sentito parlare di scam? Cerca su Google...

Passo e chiudo.

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La conosci molto bene questa persona?
Se, come credo, la risposta è no allora ti vogliono fregare i soldi. Mai sentito parlare di scam? Cerca su Google...

Passo e chiudo.

Andrea

ciao e grazie per la risposta . si conosco le scam ma vorrei sapere se quello che dice sta ragazza potrebbe essere vero . cioe' che servono i contanti per passare la dogana

Scusa la franchezza, ma vengo subito al dunque.
Se hai un po' di pazienza, sul forum troverai molte altre storie simili.
In sintesi, quello che ti sta dicendo sono BALLE!!!!!
Le conclusioni, le lascio trarre a te (dopo attenta lettura di altri post).

occhio...

Kevin Invia Messaggio Privato

cristian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti sono nuovo qui' e vorrei un consiglio per cortesia: ho conosciuto una ragazza russa di Ivanovo e dopo un mese e mezzo ha deciso che sarebbe venuta in Italia a trovarmi . Lei dice che il 29 luglio avra' il visto turistico ma che comunque in frontiera pur avendo il biglietto di and. e rit. non la faranno passare se non avra' i soldi in contanti da mostrare al funzionario e che la fideussione da me proposta non va' bene perche' ha chisto un visto turistico. il visto sara' valido 90 giorni e per 50 euro al giorno avra' bisogno da far mostrare ben 4500 euro . chi sa' dirmi se ' vero o meno? dice che la decisione finale alla dogana spetta solo al funzionario

Assolutamente FALSO, le disponibilità economiche per la permanenza in italia, la devi presentare al consolato italiano per l'ottenimento del VISTO sottoforma di lettera bancaria, travel cheque ecc ecc, altra cosa è altamente improbabile che possa ottenere come primo VISTO uno da 90gg.
99,9% sei vittima di uno SCAMMER, inutile consigliarti di NON mandare soldi.

Saluti

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Perche non provi a chiederle (o forse sarebbe meglio dire chiederGLI ) come ha fatto ad ottenere il visto turistico, con quali garanzie economiche, con quali soldi ha pagato l'aereo e la prenotazione alberghiera ( o le/GLI hai già fatto un bell'invito) ?

Non prendertela...   se chiedi nel forum quanta gente si è imbattuta in uno scammer, troverai forse l'unanimità delle risposte!

Piuttosto cogli l'occasione di farti nuovi amici e nuove esperienze in questo Forum, magari con una tua piccola presentazione...

Poka  

Ultima modifica di Kevin il 28 Luglio 2010, 12:32, modificato 1 volta in totale 

grazie a tutti ....bho sembrava sincera ma tutti quei soldi non li vedra' di certo . gli ho chiesto che mi mandi la copia del suo passaporto e il n. di contratto della richiesta del visto ora vediamo. potrebbe chiedere un prestito se gli servono i soldi , lei lavora e ha lo stipendio.No non c'e' stato invito e il biglietto aereo dice che lo fara' una volta ottenuto il visto cosi potra' chiedere le ferie

Ultima modifica di cristian il 28 Luglio 2010, 12:43, modificato 2 volte in totale 

grazie a tutti ....bho sembrava sincera ma tutti quei soldi non li vedra' di certo . gli ho chiesto che mi mandi la copia del suo passaporto e il n. di contratto della richiesta del visto ora vediamo. potrebbe chiedere un prestito se gli servono i soldi , lei lavora e ha lo stipendio.No non c'e' stato invito e il biglietto aereo dice che lo fara' una volta ottenuto il visto cosi potra' chiedere le ferie

Anche questo FALSO, per ottenere il VISTO uno dei requisiti fondamentali è avere la prenotazione del Volo di A/R. Ascolta me lasciala perdere è uno SCAM 100% , ti ha mai dato un suo recapito telefonico? Vi siete scritti sempre tramite mail e mai usando skype o msn?
Lascia anche perdere la copia del passaporto, perchè con photoshop li possono taroccare molto easy avendo molti ancora i passaporti vecchi e non quelli elettronici.

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche questo FALSO, per ottenere il VISTO uno dei requisiti fondamentali è avere la prenotazione del Volo di A/R. Ascolta me lasciala perdere è uno SCAM 100% , ti ha mai dato un suo recapito telefonico? Vi siete scritti sempre tramite mail e mai usando skype o msn?
Lascia anche perdere la copia del passaporto, perchè con photoshop li possono taroccare molto easy avendo molti ancora i passaporti vecchi e non quelli elettronici.

Quoto tutto  
L'ambasciata non le rilascerebbe MAI un visto senza mostrare i biglietti di andata e ritorno già fatti e senza dare PRIMA tutte le garanzie economiche richieste (fidejussione, oppure prova di possedere la somma necessaria tramite estratto conto corrente o carta di credito).

Mi dispiace. Ti consiglio di non cercare nemmeno di provare a darti altre risposte, la realtà è che ti vuole fregare dei soldi.  

Poka

Bes Invia Messaggio Privato

Benvenuto, innanzitutto... gli amici che mi hanno preceduto sono stati abbastanza chiari e diretti con te, quindi mi accodo a loro... e provo anche a motivarti uno ad uno i vari punti del tuo post (alcuni sono stati già ben spiegati) così avrai tutto ben chiaro.

"Lei dice che il 29 luglio avra' il visto turistico"

Se avrà il visto, vuol dire che ha già presentato tutti i documenti, tra cui fidejussione, polizza fidejussoria o contanti... perciò non ha necessità di ulteriori garanzie economiche...

"in frontiera pur avendo il biglietto di and. e rit. non la faranno passare se non avra' i soldi in contanti da mostrare al funzionario"

alla frontiera non chiedono un bel cacchio, se non il passaporto col visto...

"la fideussione da me proposta non va' bene perche' ha chisto un visto turistico"

vedi primo commento...

"il visto sara' valido 90 giorni"

un visto turistico di 90 giorni?? molto difficile da ottenere, ma non improbabile...

"per 50 euro al giorno avra' bisogno da far mostrare ben 4500 euro"

vedi questo link http://www.esteri.it/visti/sussistenza.html guarda caso, hanno riportato proprio il "caso tuo", ovvero richiesta visto turistico 90 gg.: la somma da presentare è pari a 2716,68 Euro (e non 4500).

"dice che la decisione finale alla dogana spetta solo al funzionario"

sì, immaginiamoci le migliaia di turisti che varcano la frontiera negli aeroporti italiani ogni giorno... se per ognuno, oltre al controllo visto, si mettessero a fare anche il controllo dei mezzi di sussistenza, finirebbe la vacanza e i turisti starebbero ancora a fare la fila allo sportello doganale  

"chi sa' dirmi se ' vero o meno?"

tu... ovvero, quali conclusioni trai da questa analisi??

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

non perdere tempo è una truffa....

il visto non glielo avrebbero concesso se non li aveva già... prova a leggerti gli ultimi post sulle scam è inutile ripetere anche qui discussioni di oltre 10-20 pagine

Davide Rap Invia Messaggio Privato

ringrazio tutti per i consigli .....questa persona dice di non avere il cell. una volta mi ha chiamato lei con l'anonimo .

http://www.russia-italia.com/1-vf19...der=asc&start=0

Buon divertimento...  

ringrazio tutti per i consigli .....questa persona dice di non avere il cell. una volta mi ha chiamato lei con l'anonimo .

In Russia devi sapere che tutti, o quasi, hanno almeno un cellulare se non 2, ti ha chiamato in anonimo perchè ha usato una scheda e non vuole essere rintracciata/o

ripeto è scam lascia stare

Onde di rispondere per altre 10 pagini inutili e ripetitive, allego link delle info che possono servire a questo novello...Sventurato....  
Link
Link
Link
Link

leggiteli e guardateli tutti, cosi' avrai le idee piu' chiare...

kilan Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

un sincero ringraziamento a tutti ora staremo a vedere come si comporta quando gli diro' che i miei soldi non li potra' avere

Difficile trovare in russia una persona che non abbia almeno un cellulare ed un paio di sim... te lo assicuro...  

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Difficile trovare in russia una persona che non abbia almeno un cellulare ed un paio di sim... te lo assicuro...  

Infatti per i cellulari sono più maniaci i Russi di noi Italiani  

un sincero ringraziamento a tutti ora staremo a vedere come si comporta quando gli diro' che i miei soldi non li potra' avere

Vuoi proprio sapere come reagirà? Te lo dico io, appena le scriverai che non vuoi mandarle i soldi, le opzioni sono 2.

1) Questa è quella più probabile, ti scriverà una mail lacrimevole dove ti farà sentire in colpa, ti dirà che lei è una brava ragazza, che non è una truffatrice, e che si è messa a piangere appena ha letto la tua mail perchè confidava tanto di venirti a trovare e che le stai spezzando il cuore o roba simile

2) Scoparirà nel nulla così come è comparsa la prima volta

Saluti

hai provato a scrivere la sua email su google?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi