|
Pagina 1 di 1
|
Registrazione Matrimonio E PDS Russo
Autore |
Messaggio |
maxgrante
Rank1
|
Registrazione Matrimonio E PDS Russo
Ciao a tutti,
sono sposato con una ragazza russa dal 2005, volevo sapere (ci siamo sposati in Italia) se è possibile registrare il matrimonio in Russia (come?) e se in tal caso si può ottenere un equivalente del PDS italiano.
Grazie a tutti.
Ciao. Max
____________ Web developer & System Administrator del sito
http://www.tourinrussia.com
Agenzia viaggi per San Pietroburgo e la Russia
|
|
|
|
Morkov
Rank3
|
Re: Registrazione Matrimonio E PDS Russo
L'unica cosa che posso dirti è che anche se sei sposato con una cittadina russa, a te non te viene niente! Per poter avere uno straccio di vantaggio devi dimostrare che vivi almeno un anno sul territorio russo. Altrimenti entrerai sempre con il solito visto turistico o privato e dovrai registrarti come tutti.
Per la registrazione del matrimonio, io mi sono sposato a Mosca, la registrazione si fa tra lo ZAGS che ci ha sposati e l'Archivio Centrale per questo tipo di pratiche, ma non ti so dire di più visto che il tuo è un matrimonio italiano in origine.
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
|
maxgrante
Rank1
|
L'unica cosa che posso dirti è che anche se sei sposato con una cittadina russa, a te non te viene niente! Per poter avere uno straccio di vantaggio devi dimostrare che vivi almeno un anno sul territorio russo. Altrimenti entrerai sempre con il solito visto turistico o privato e dovrai registrarti come tutti.
Per la registrazione del matrimonio, io mi sono sposato a Mosca, la registrazione si fa tra lo ZAGS che ci ha sposati e l'Archivio Centrale per questo tipo di pratiche, ma non ti so dire di più visto che il tuo è un matrimonio italiano in origine.
Grazie per l'informazione intanto.
Qualcuno che si è sposato in Italia e sa indicarmi qualcosa sulla registrazione del matrimonio in Russia?
Confermate assenza di vantaggi?
|
|
|
|
Mottarello
Rank0
|
Devi fare apostillare il certifcato di matrimonio in prefettura. Poi andare a farlo tradurre al consolato Russo. Prendere un appuntamento con il Zacs che lo registrerà.
Parte regolarizzare lo stato civile della tua sposa non sono a conoscenza di altri vantaggi. Anzi l'impiegato al consolato ci pure chiesto perché volevamo fare questo che non era necessario ed una signora a pure scherzzato che avevo paura che mia moglie scapasse.
Ciao
____________ Mottarello
|
|
|
|
maxgrante
Rank1
|
Devi fare apostillare il certifcato di matrimonio in prefettura. Poi andare a farlo tradurre al consolato Russo. Prendere un appuntamento con il Zacs che lo registrerà.
Parte regolarizzare lo stato civile della tua sposa non sono a conoscenza di altri vantaggi. Anzi l'impiegato al consolato ci pure chiesto perché volevamo fare questo che non era necessario ed una signora a pure scherzzato che avevo paura che mia moglie scapasse.
Ciao
Grazie mille... mi sa che a questo punto eviterò di farlo visto che non porta a nulla di concreto...
|
|
|
|
gintonic0
Rank0
|
Ciao,
Ho sposato una ragazza russa dalla quale, solo dopo 5 mesi, mi sono separato. Ora lei si trova in Russia. Per escludere che lei possa non presentarsi quando sarà il momento del divorzio, mi trovo nella condizione appunto di dover registrare il mio matrimonio e cercavo con urgenza informazioni e consigli.
Vorrei un consiglio in merito ai pro e contro di questa mia intenzione, visto che in Italia siamo già separati legalmente ed inoltre sapere, considerando che lei è di una città molto lontana da Mosca, se è possibile registrare il matrimonio in uno Zags di Mosca senza dovermi recare nella sua città nativa.
Grazie e....aiutatemi se potete!!
gintonic0
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|