Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Registrazione Matrimonio E PDS Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Registrazione Matrimonio E PDS Russo 

Ciao a tutti,
sono sposato con una ragazza russa dal 2005, volevo sapere (ci siamo sposati in Italia) se è possibile registrare il matrimonio in Russia (come?) e se in tal caso si può ottenere un equivalente del PDS italiano.

Grazie a tutti.

Ciao. Max

maxgrante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Registrazione Matrimonio E PDS Russo 

L'unica cosa che posso dirti è che anche se sei sposato con una cittadina russa, a te non te viene niente! Per poter avere uno straccio di vantaggio devi dimostrare che vivi almeno un anno sul territorio russo. Altrimenti entrerai sempre con il solito visto turistico o privato e dovrai registrarti come tutti.

Per la registrazione del matrimonio, io mi sono sposato a Mosca, la registrazione si fa tra lo ZAGS che ci ha sposati e l'Archivio Centrale per questo tipo di pratiche, ma non ti so dire di più visto che il tuo è un matrimonio italiano in origine.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unica cosa che posso dirti è che anche se sei sposato con una cittadina russa, a te non te viene niente! Per poter avere uno straccio di vantaggio devi dimostrare che vivi almeno un anno sul territorio russo. Altrimenti entrerai sempre con il solito visto turistico o privato e dovrai registrarti come tutti.

Per la registrazione del matrimonio, io mi sono sposato a Mosca, la registrazione si fa tra lo ZAGS che ci ha sposati e l'Archivio Centrale per questo tipo di pratiche, ma non ti so dire di più visto che il tuo è un matrimonio italiano in origine.

Grazie per l'informazione intanto.

Qualcuno che si è sposato in Italia e sa indicarmi qualcosa sulla registrazione del matrimonio in Russia?

Confermate assenza di vantaggi?

Devi fare apostillare il certifcato di matrimonio in prefettura. Poi andare  a farlo tradurre al consolato Russo. Prendere un appuntamento con il Zacs che lo registrerà.

Parte regolarizzare lo stato civile della tua sposa non sono a conoscenza di altri vantaggi. Anzi l'impiegato al consolato ci pure chiesto perché volevamo fare questo che non era necessario ed una signora a pure scherzzato che avevo paura che mia moglie scapasse.

Ciao

Mottarello Invia Messaggio Privato MSN Live

Mottarello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devi fare apostillare il certifcato di matrimonio in prefettura. Poi andare  a farlo tradurre al consolato Russo. Prendere un appuntamento con il Zacs che lo registrerà.
Parte regolarizzare lo stato civile della tua sposa non sono a conoscenza di altri vantaggi. Anzi l'impiegato al consolato ci pure chiesto perché volevamo fare questo che non era necessario ed una signora a pure scherzzato che avevo paura che mia moglie scapasse.

Ciao

Grazie mille... mi sa che a questo punto eviterò di farlo visto che non porta a nulla di concreto...

Ciao,
Ho sposato una ragazza russa dalla quale, solo dopo 5 mesi, mi sono separato. Ora lei si trova in Russia. Per escludere che lei possa non presentarsi quando sarà il momento del divorzio, mi trovo nella condizione appunto di dover registrare il mio matrimonio e cercavo con urgenza informazioni e consigli.
Vorrei un consiglio in merito ai pro e contro di questa mia intenzione, visto che in Italia siamo già separati legalmente ed inoltre sapere, considerando che lei è di una città molto lontana da Mosca, se è possibile registrare il matrimonio in uno Zags di Mosca senza dovermi recare nella sua città nativa.

Grazie e....aiutatemi se potete!!

gintonic0

gintonic0 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi