|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Lorenzo
Rank3
|
REGISTRAZIONE A 45 euro
... è cara secondo voi una registrazione del soggiorno alla polizia a 45 euro se stai in appartamento privato in Russia???
c69
|
|
|
|
Kesha
Rank3
|
Mi sembra proprio di sì. Ma la registrazione si fa all'OVIR.
Il fatto che si parli di polizia mi fa pensare ad una sanzione+registrazione.... o no? Comunque posso chiedere ai genitori di Natasha quanto pagavano, quando ancora arrivavo con il visto. A quanto mi ricordo, non pagavano nulla :-)
Farotti sapere
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Registrazione
Se hai fatto un visto turistico, pur alloggiando in un alloggio privato, la registrazione la fai presso l'albergo, o chi per esso, ha emesso l'invito.
A Sanpietroburgo, costa circa 15 euro.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Io ho pagato a San Pietroburgo 15-20 euro non ricordo, ma sono diventati 15-20 euro + 500 rubli da dare al funzionario di polizia che mi ha iniziato a minacciare a un'ora dal volo, perchè l'inidirizzo dell'invintante e dell'alloggio dove sono stato non coincidevano
un ultimo regalo lasciato in Russia prima del mio ritorno, mi sono fatto fregare come un pollacchione
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
maxgrante
Rank1
|
Ciao ragazzi,
una semplice nota... il sito tourinrussia.com l'ho realizzato io...
Il mondo è piccolo! ;)
Ciao e scusate l'intrusione!
|
|
|
|
muslim
Rank2
|
Re: REGISTRAZIONE A 45 €
[quote:a669c643cb="Cyberg69"]... è cara secondo voi una registrazione del soggiorno alla polizia a 45€ se stai in appartamento privato in Russia???
c69[/quote:a669c643cb]
SI E' CARA CYBER. L'ULTIMA VOLTA AVEVO LA FAMOSA LETTERA PER LA REGISTRAZIONE CHE MI HA SPEDITO L'AGENZIA DEL VOUCHER (VEDI MIEI POST PRECEDENTI!). BEH NON L'HO USATA PER ALTRI MOTIVI (NON VOLEVAMO FARE FILE ALL'UVIR E L'INFILTRATO ALL'UFFICIO IMMIGRAZIONE ERA FUORI CITTA' PER LAVORO PER DIVERSI GIORNI), E SIAMO ANDATI IN HOTEL PER LA REGISTRAZIO.
LA VECCHIA AL BOOKING-CASSA DELL'HOTEL HO LASCIATO 500 RR PER TUTTO IL PERIODO DEL VISA (IN DAG). PER ME E' STATO OK.
45 EUR MI SEMBRA UN TANTO DI PIU', MA SAI MAGARI SE TI INFORMI IN HOTEL COSTA MENO ...
SALUTI.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|