Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Regalare Un IPod In Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Regalare Un IPod In Ucraina 

Ciao a tutti :)
Vorrei regalare un iPod nano con dedica alla mia dolce metà per il suo compleanno ma purtroppo tra i 15 paesi in cui è possibile farlo consegnare non c'è l'Ucraina  
Sarei immensamente grato a chi mi potesse aiutare in questo... se sul sito russo della Apple http://www.apple.com/ru/itunes/ fosse possibile acquistare e spedire in Ucraina, qualche russofono potrebbe guidarmi nell'acquisto? Su ICQ, MSN, Skype... un paio di birre pagate sarebbero il minimo! :)

Grazie a chi mi aiuterà!

Luci Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Regalare Un IPod In Ucraina 

Scusa, a parte ci penserei due volte a spedire il pacchettino: corre il rischio di perdersi nei menadri della posta o di sparire nella sede di qualche corriere. Nel malaugurato dei casi farà il giro del mondo come il famoso paio di scarpe da football che doveva arrivare alle canarie. Mi sa che fai più in fretta, naturlamente scusandoiti con la dolce metà e mettendola al corrente della problematica, inviarle i soldi per comperarlo direttamente lei (insomma va bene tutto ma ormai mi sa che le novità arrivano prima là che da noi), oppure soluzione migliore, la prima volta che vai, fai una bella consegna a mano con tanto bigliettino di tantissimi auguroni di compleanno anche se un pò in ritardo.
Se invece sei di Milano, l'alternativa esiste e si chiama CASCINA GOBBA: spendi pochissimo e il pacchettino al 100% arriva a destinazione. Sul quel lato gli amici ucraini presenti al mercatino nei giorni di sabato e domenica mattina sino alle 10,30 sono precisissimi
Mi pare che anche a Roma c'è un mercatino settimanale come quello di Milano (prova ad informarti) per cui, il problema di spedire un Ipod in Ucraina non esiste  

Ultima modifica di Speck il 21 Gennaio 2009, 16:26, modificato 6 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Cosa c'è a Cascina Gobba?
A me piacerebbe farle una sorpresa, e poi lei non è molto propensa ad accettare soldi...
Se l'acquisto venisse fatto sul sito il pacco verrebbe senz'altro consegnato in quanto Apple fa uso di corrieri affidabili. L'unico problema è che non conosco il russo e non riesco a navigare nel sito per scegliere acquisto e destinazione del dono.
Grazie cmq :)

Luci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa c'è a Cascina Gobba?

A cascina Gobba c'è una importante fermate della metropolitana, la gloriosa linea verde che ogni tanto si allaga ma pazienza, sono gli incerti di chi progetta, con tanto di parcheggione e navetta per il san raffaele, di fronte al mega quartiere residenziale che il berlusca nel fior fiore della sua gionizza costruì,. vendette ed incasso. Ma non solo a due passi di questa ridente e famosissima, per non dire inquietante fermata della MM2, tutti e week end c'è un mercatino dove arrivano le marshrutke da svariati paesi dell'est, romania, bulgaria, moldavia e ucraina, che portano sia di qua che vari tipi di pacchi, pacchoni e pacchettini, e mi pare che un mercatino del genere ci sia anche a roma. Acquisti il tuo i.pod in qualsiasi negozio Apple, lo personalizzi come vuoi tu, a me piacerebbe che richiamasse la pelle di pitone, magari piuù carino leopardatop, fa chic e soprattutto anni sessanta, ma meglio ancora che fosse forgiato come la mia bella e tirannosaurica pellaccia, così ti levi ogni problematica di russo e di menate varie. Una volta acquistato, il bell'I-Pod personalizzato con tanto di dedica ed autografo di qualche calciatore, lo impacchetti, ci scrivi l'indirizzo con relativo recapito del destinatario, vai al mercatino, cerchi il furgoncino con targa ucraina, lo consegni, paghi un tot e loro nel giro di due giorni da quando arrivano nella loro città di origine lo consegnano. Per sicurezza ti fai dare anche il loro telefono così lo passi a chi deve ricevere il pacchettino, oppure quando sei davanti al colosso di turno chiami la tua bella e fai parlare loro che è meglio. Che dirti? Sono sicuri ed affidabili, meglio delle poste e di qualsiasi altro corriere, non rubano come fanno alcuni e tantomeno i pacchi non li aprono  e sicuramente costano molto meno delle poste e affini e hanno tempi ridottisimi di consegna  

Ultima modifica di Speck il 22 Gennaio 2009, 21:16, modificato 4 volte in totale 

confermo in toto il consiglio/spiegazione di Speck. Ma non c'è nessun romano che sappia dov'è il punto di ritrovo a Roma?

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

E' la prima volta che sento una cosa del genere in effetti Non so se riuscirei a fidarmi veramente... ma non perché siano ucraini o russi, anzi, di un furgoncino targato Roma mi fiderei anche meno.

sono molto + affidabili delle poste, è come se fossero piccoli imprenditori e se non consegnano sono out

E' la prima volta che sento una cosa del genere in effetti Non so se riuscirei a fidarmi veramente... ma non perché siano ucraini o russi, anzi, di un furgoncino targato Roma mi fiderei anche meno.

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

Luci strano che tu non abbia mai sentito di questo servizio...a Roma c'è sicuramente il mercatino degli ucraini, come lo chiamiamo noi...forse qualche romano può aiutarti.
Guarda, noi di Milano, ci affidiamo molto a questo servizio. Vabbè io ho pure gli amici ucraini di Chernovcy che fanno sto lavoro. E mi sono pure fatto il viaggio in marshrutka con loro ben due volte.

Vai tranquillo, è un sistema sicuro e provato.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

a roma il mercato ucraino lo trovi all'uscita della metropolitana di rebibbia (linea b), sabato pomeriggio e domenica. Non ho mai provato il servizio ma vedo che c'e' una grande richiesta quindi penso proprio che sia affidabile

faber970 Invia Messaggio Privato

ma sei sicuro che nessuna società consegna in ucraina? tipo dhl, bartolini....??!?! mi sembra strano...

alesasha Invia Messaggio Privato

Senti ciccibello   ....fai una cosa.  
Questo week-end vai al mercatino, trovi la sezione dove ci sono tutti i furgoni ucraini e leggi le città che servono. Una volta trovato quello che fa per te, chiami la tua fanciulla e la fai parlare con il tipaccio biondo alto e nerboruto che se solo lo vedono i ragazzini che ho sotto casa gli saltano adosso e se lo trastullano per benino (la cosa bella di tutto questo è che ho capito perchè le nuove generazioni di femmine voluttuose di tanto amore e affetto vanno con gli anziani)
Dopo di che il nerboruto e la fanciulla hanno parlato, blateri un paio di minuti con la tua fanciulla così ti riferisce cosa si sono detti, ti annoti la targa e la settimana successiva ti presenti con il pacco regalo da spedire.
Vai tranquillo...sono seri nel vero senso della parola

si confermo ho un amica ucraina che va a cascina gobba per spedire il tutto alla sua famiglia
costa meno e sono affidabili .
se non sbaglio da li partono anche le ucraine per tornare a casa se non sbaglio.

kkaino Invia Messaggio Privato

Caro Luci
confermo...anche qui facciamo così al mercatino ucraino!I nostri dipendenti di lavoro ucraino mandano e ricevono di tutto tramite questi furgoni.....
ma se vengo io col mio targato"Napoli",ti fidi     
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si confermo ho un amica ucraina che va a cascina gobba per spedire il tutto alla sua famiglia
costa meno e sono affidabili .
se non sbaglio da li partono anche le ucraine per tornare a casa se non sbaglio.

salve,scusate se m'intrufolo ma vorrei chiedere se qualcuno ha notizie riguardo a
questo tipo di trasporto con destinazione bielorussia.
purtroppo è difficile trovarne,mi ero adattata al pacco di 2kg per posta come raccomandata
per l'estero al costo di 12 euro ma da agosto gli euro sono diventati 19
aspetto fiduciosa un'appiglio   grazie ... ciaooo

Ultima modifica di ciculati il 12 Novembre 2009, 21:08, modificato 1 volta in totale 
ciculati Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi