Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Recapitare Regalo In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Recapitare Regalo In Russia 

Ciao a tutti!
Ho un problema/dubbio con pagamento tramite PayPal. Mi spiego meglio.
Vorrei comprare un paio di magliette da uno store online che fa spedizioni in tutto il mondo e vorrei che la spedizione fosse fatta a San Pietroburgo. Per lo store online non c'è nessun problema, perchè mi fanno specificare l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione. Poi però procedo con il pagamento tramite PayPal sul mio account, dove su "indirizzo di spedizione" è registrato il MIO indirizzo personale..dovrei cambiarlo e mettere quello del ricevente a San Pietroburgo? secondo logica sembrerebbe così, ma il problema è che non c'è proprio "Russia" tra le opzioni :(  possibile che ci sia la Zambia ma non la federazione russa?
Che devo fà per far ricevere un regalo a Piter?!

Dinamite Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Recapitare Regalo In Russia 

Dinamite ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Ho un problema/dubbio con pagamento tramite PayPal. Mi spiego meglio.
Vorrei comprare un paio di magliette da uno store online che fa spedizioni in tutto il mondo e vorrei che la spedizione fosse fatta a San Pietroburgo. Per lo store online non c'è nessun problema, perchè mi fanno specificare l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione. Poi però procedo con il pagamento tramite PayPal sul mio account, dove su "indirizzo di spedizione" è registrato il MIO indirizzo personale..dovrei cambiarlo e mettere quello del ricevente a San Pietroburgo? secondo logica sembrerebbe così, ma il problema è che non c'è proprio "Russia" tra le opzioni :(  possibile che ci sia la Zambia ma non la federazione russa?
Che devo fà per far ricevere un regalo a Piter?!

hao provato a vedere se c' Federazione Russa?

assodipicche Invia Messaggio Privato

Sì assodipicche! non c'è nè Federazione Russa nè Russia...

ATTENZIONE , se il venditore riceve un pagamento da paypal , il piu' delle volte spedisce all indirizzo riportato da PayPal - ERGO e' necessario che tu contatti il venditore e spieghi esattamente dove dovrà spedire l'oggetto -

Scrivo per esperienza Diretta !

Italia_Segreta

Ultima modifica di Ugo il 27 Novembre 2012, 20:12, modificato 1 volta in totale 
Ugo Invia Messaggio Privato

Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ATTENZIONE , se il venditore riceve un pagamento da paypal , il piu' delle volte spedisce all indirizzo riportato da PayPal - ERGO e' necessario che tu contatti il venditore e spieghi esattamente dove dovrà spedire l'oggetto -

Scrivo per esperienza Diretta !

Proprio come temevo! Grazie per la conferma..il fatto che dovrei mandarlo in Russia quindi è solo un ostacolo in più.
Ho trovato il modo comunque per fare il tutto seguendo un altro metodo di pagamento dal sito dello store.
In ogni caso, rimane il dubbio per quanto riguarda PayPal-Russia..visto che comunque la Federazione Russa non compare nella lista dei Paesi che possono essere scelti per cambiare l'indirizzo del ricevente. Che fregatura  :\

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi