|
Pagina 1 di 1
|
Quale Operatore Migliore Per Chiamare In Russia E Ricevere Chiamate Dalla Russia...
Autore |
Messaggio |
OlegSvjatoslav
Rank2
|
Quale Operatore Migliore Per Chiamare In Russia E Ricevere Chiamate Dalla Russia?
Come da titolo, io ho un secondo telefono con tariffa Megafon per tutta la Russia e l'estero,
mi potreste dire quale sia il miglior operatore in Italia per ricevere le mie chiamate
ed essere chiamato?
Tim, Vodafone, wind?
saluti da SPB
Oleg
|
#1 17 Settembre 2013, 19:48 |
|
|
Matt
Rank6
|
Re: Quale Operatore Migliore Per Chiamare In Russia E Ricevere Chiamate Dalla Russia?
Come da titolo, io ho un secondo telefono con tariffa Megafon per tutta la Russia e l'estero,
mi potreste dire quale sia il miglior operatore in Italia per ricevere le mie chiamate
ed essere chiamato?
Tim, Vodafone, wind?
saluti da SPB
Oleg
Vodafone, my country
(Sono cliente 3, ma per chiamare Mosca uso Vodafone)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#2 17 Settembre 2013, 19:59 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Quale Operatore Migliore Per Chiamare In Russia E Ricevere Chiamate Dalla Russia?
Confermo quanto dice Matt!
Io uso sia Vodafone my country sia TIM Welcome Home
quando sono in Italia e chiamo Mosca,telefonate di 10 minuti mi costano sull'euro e qualcosa....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#3 17 Settembre 2013, 20:43 |
|
|
OlegSvjatoslav
Rank2
|
grazie molte per l'info!
|
#4 22 Settembre 2013, 0:07 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|