Buonasera a tutti!
Piccolo preambolo: la mia fidanzata è una Iterior Designer e sto cercando di implementare il suo lavoro. Per fare questo sto facendo della pubblicità sia in internet con ad words che con i flayers. I messaggi pubblicitari sono i più disparati, ma ancora devo capire cosa attragga un russo che possa e voglia servirsi di un interior designer.
Spero possiate dirmi voi come i russi vedono e approfittano della pubblicità; cosa ritengano autorevole e cosa possa convincerli a servirsi di un designer rispetto ad un'altro.
Buonasera a tutti!
Piccolo preambolo: la mia fidanzata è una Iterior Designer e sto cercando di implementare il suo lavoro. Per fare questo sto facendo della pubblicità sia in internet con ad words che con i flayers. I messaggi pubblicitari sono i più disparati, ma ancora devo capire cosa attragga un russo che possa e voglia servirsi di un interior designer.
Spero possiate dirmi voi come i russi vedono e approfittano della pubblicità; cosa ritengano autorevole e cosa possa convincerli a servirsi di un designer rispetto ad un'altro.
Vincenzo
Sicuramente uno/a che parli bene il russo, senza questa condizione che sia interior designer o pescivendola dubito che AdWords o qualche flyers possano essere condizione sufficiente ad avviare l'attività...
Collaboro con lei in quel che conosco come psicologo e per quello che ho applicato già in altre aziende.
1) comunicazione; nel caso russo tutta da costruire /capire
2) la presentazione e chiusura di un contratto
3) studi fatti sulla psicologia ambientale e psicologia architettonica
4) gli studi sulla percezione umana, gli errori "convenienti"; utilizzati soprattutto nella pianificazione di location dove vendere qualcosa... siano anche solo servizi.
altro ancora ....
in effetti ... dovrei parlare con uno psicologo russo .... ne conoscete uno?
oppure qualcuno che lavori nel campo dell'edilizia e presentare l'azienda.
Re: Pubblicità In Russia
ciao Vincenzo
Mi chiamo Christian.
per la pubblicità non posso aiutarti !!
ti scrivo perché sono stato diverse volte a Mosca e visitando case di alcuni amici ho notato che vanno pazzi per il made in italy dalle carte da parati, pavimenti , rivestimenti .... fino ad accessori vari!
Posso dirti che chi si appoggia ad un interior designer , secondo me, è attratto dal lusso, eleganza, unicità del progetto e qualità dei prodotti. Quindi punterei su immagini di lavori da voi realizzati o progetti che lascino intendere ai potenziali clienti che il vostro studio è in grado di offrire tutto questo e molto di più........
io ho una ditta di decorazioni e ho pensato più volte di inserirmi nel settore a Mosca, dovesse servirti manodopera italiana qualificata puoi contattarmi anche per semplici consigli!!!!!
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario