Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

PROSSIMO MATRIMONIO IN RUSSIA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PROSSIMO MATRIMONIO IN RUSSIA 

Salve a tutti,sono nuovo nel Forum...Sono felicemente fidanzato con una ragazza Siberiana,e ,il prossimo giugno abbiamo intenzione di sposarci in Russia.Dopodichè l'intenzione è quella di vivere in Italia.Cosa devo fare appena celebrato il matrimonio allo ZAGS di Novosibirsk?Da quello che sò dobbiamo andare a Mosca per la registrazione ma cosa mi consigliate?Risposarmi in Italia con un visto matrimoniale oppure presentare domanda per ricongiungimento familiare?Ho saputo che ultimamente sono cambiate delle leggi,e ci sono stati dei problemi per ottenere i visti matrimoniali,ma se sono già sposato in Russia sono agevolato?Spero di sapere notizie utili e quale è la strada più veloce per riuscire a stare con la mia amata...Grazie  durbans74

durbans74 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PROSSIMO MATRIMONIO IN RUSSIA 

Ciao e benvenuto!

In attesa che qualcuno già sposato ti dica meglio,io ti anticipo che sono in procinto di farlo.Ebbene,il visto sarà una conseguenza ovvia ottenerlo dopo,valido 1 anno e multingresso.Qui poi ti conviene far convalidare il tuo matrimonio,ma per i dettagli attendi sempre info più precise da altri.
Augurissimi

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio  

Per adesso grazie Sorrento,ma quello che più mi preocccupa è questa nuova legge sui matrimoni misti,ho saputo che a qualcuno è stato rifiutato il nulla osta matrimoniale...

Messaggio Re: 

durbans74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per adesso grazie Sorrento,ma quello che più mi preocccupa è questa nuova legge sui matrimoni misti,ho saputo che a qualcuno è stato rifiutato il nulla osta matrimoniale...

Di niente Durbans!
Ma vedi,quel caso si presenterebbe qualora volessi sposarti prima in Italia.Se no,una volta sposati in Russia,è conseguenza normale dare un visto per ricongiungimento.Qui sul forum ci sono già passati in tanti.
Poi,se comunque vuoi risposarti in Italia non so che dirti.Io non lo farò,se non in Chiesa magari,ma a tempo debito.
un saluto

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio  

...ancora grazie,sei gentilissimo...sai quali sono i tempi di attesa per avere il visto di ricongiungimento?..ps augurissimi anche a te...

Ciao e benvenuto!
Noi ci sposiamo in Russia in ottobre. Hanno detto di dover aspettare circa 4-5 giorni per il rilascio del visto. Il costo nel centro visti di Mosca e' 1000 che e' il pagamento per il servizi del centro, se chiedi il visto all'ambasciata e' gratis (il visto di ricongiungimento non si paga come il visto regolare che costa 35 euro mi sa).
Leggi attentamente come si compila il modulo per il rilascio del visto per la moglie (cerca un po' sul forum, c'era iun link con l'esempio).
In bocca al lupo!

Furba Invia Messaggio Privato
Messaggio  

grazie Furba e...crepi il lupo...auguri anche per il vostro matrimonio

just married =D

nessun problema per i matrimoni misti, anzi in consolato a Mosca mi hanno anche detto che i visti per i miei suoceri saranno indolore e senza sborsare alcun euro dietro mio invito con annesso allegato certificato di matrimonio

visto ricongimento ottenuto in dieci giorni circa, attenzione che a differenza del solito il visto e per  ITALIA e non schengen ma onestamente non capisco la differenza

ps

ATTENZIONE A NON ANDARE A RITIRARE IL VISTO NEL GIORNO INDICATO DAL CONSOLATO, ANDARE SEMPRE QUALCHE GIORNO DOPO !!!!

eddyz Invia Messaggio Privato

Eddyz, auguri e figli maschi e femmine!!!
E' per l'Italia perche' tu sei italiano pero' lei puo' viaggiare con questo visto in tutto lo spazio schengen senza limiti e andare tra la Russia e l'Italia.

Messaggio Re: 

durbans74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie Furba e...crepi il lupo...auguri anche per il vostro matrimonio

Grazie durbans!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi